corso sostegno e modello b
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso sostegno e modello b
ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento da parte dei moderatori o di chi ne sa piu di me: ....nella compilazione del modello b si potrà inserire il titolo di sostegno non ancora conseguito???
sto frequentando il corso di specializzazione per il sostegno, che si concluderà approssimativamentea marzo 2015, e vorrei sapere se si può inserire con rserva, oppure no.
grazie tante per la disponibilità
sto frequentando il corso di specializzazione per il sostegno, che si concluderà approssimativamentea marzo 2015, e vorrei sapere se si può inserire con rserva, oppure no.
grazie tante per la disponibilità
melita79- Messaggi : 156
Re: corso sostegno e modello b
Ciao,anche io sono nella stessa situazione. Non credo che ci sia la possibilità di inserirsi con riserva. L'anno prossimo dovremmo poter inserirci direttamente in graduatoria con il titolo di Sostegno.
Io sono in IV Fascia Primaria. In realtà non si sa ancora bene come potremo inserirci.
Io sono in IV Fascia Primaria. In realtà non si sa ancora bene come potremo inserirci.
Annie69- Messaggi : 120
melita79 ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento da parte dei moderatori o di chi ne sa piu di me: ....nella compilazione del modello b si potrà inserire il titolo di sostegno non ancora conseguito???
No.
Dec- Moderatore
Annie69 ha scritto:Ciao,anche io sono nella stessa situazione. Non credo che ci sia la possibilità di inserirsi con riserva. L'anno prossimo dovremmo poter inserirci direttamente in graduatoria con il titolo di Sostegno.
Chi ha già conseguito il titolo ed è nelle Gae lo sta facendo proprio in questi giorni su istanze on line (c'è tempo fino al 18 luglio). L'anno prossimo tu farai lo stesso. Il DM uscirà presumibilmente nel mese di giugno.
Dec- Moderatore
Grazie, Dec, per l'informazione preziosa.
Mi sai dire in quale graduatoria per il Sostegno mi potrò inserire l'anno prossimo? In IV Fascia o ce n'è una unica?
Grazie
Mi sai dire in quale graduatoria per il Sostegno mi potrò inserire l'anno prossimo? In IV Fascia o ce n'è una unica?
Grazie
Annie69- Messaggi : 120
In IV fascia, perchè l'elenco del sostegno è sempre correlato alla classe di concorso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» MODELLO CORSO RICONVERSIONE SOSTEGNO
» corso CLIL e CORSO SOSTEGNO DOCENTI IN ESUBERO
» Valutazione corso sostegno e corso perfezionamento
» corsi EIPASS personale ATA
» lingue: modello A2 pag 4-crocettare o no casella "esclusivamente per coloro che chiedono l’ammissione alle classi delle lingue straniere: di aver svolto un Corso di durata triennale della lingua(36 cfu)ed un Corso di durata biennale della letteratura(24cf
» corso CLIL e CORSO SOSTEGNO DOCENTI IN ESUBERO
» Valutazione corso sostegno e corso perfezionamento
» corsi EIPASS personale ATA
» lingue: modello A2 pag 4-crocettare o no casella "esclusivamente per coloro che chiedono l’ammissione alle classi delle lingue straniere: di aver svolto un Corso di durata triennale della lingua(36 cfu)ed un Corso di durata biennale della letteratura(24cf
Pagina 1 di 1