E' possibile essere inseriti a pettine su due graduatorie provinciali diverse?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' possibile essere inseriti a pettine su due graduatorie provinciali diverse?
Eccomi di nuovo qua.Per curiosità ho guardato l'elenco dei ricorrenti della mia classe di concorso (a Roma A043) e ho notato che almeno un nome è stato inserito a pettine sia nella Graduatoria di Viterbo che in quella di Frosinone (oltre che in quella di Roma). E' possibile che il ricorrente sia stato inserito a pettine in 3 Graduatorie (RM- VT- FR)?
Carmen80- Messaggi : 467
Re: E' possibile essere inseriti a pettine su due graduatorie provinciali diverse?
sinky ha scritto:Carmen80 ha scritto:Eccomi di nuovo qua.Per curiosità ho guardato l'elenco dei ricorrenti della mia classe di concorso (a Roma A043) e ho notato che almeno un nome è stato inserito a pettine sia nella Graduatoria di Viterbo che in quella di Frosinone (oltre che in quella di Roma). E' possibile che il ricorrente sia stato inserito a pettine in 3 Graduatorie (RM- VT- FR)?
sì, saranno inseriti in tutte le graduatorie a pettine
Ma è una cosa definitiva o si attende il DM? Sapevo che si poteva scegliere una sola provincia in cui inserirsi a pettine e si doveva lasciare quella di provenienza.
Re: E' possibile essere inseriti a pettine su due graduatorie provinciali diverse?
Carmen80 ha scritto:sinky ha scritto:Carmen80 ha scritto:Eccomi di nuovo qua.Per curiosità ho guardato l'elenco dei ricorrenti della mia classe di concorso (a Roma A043) e ho notato che almeno un nome è stato inserito a pettine sia nella Graduatoria di Viterbo che in quella di Frosinone (oltre che in quella di Roma). E' possibile che il ricorrente sia stato inserito a pettine in 3 Graduatorie (RM- VT- FR)?
Ma è una cosa definitiva o si attende il DM? Sapevo che si poteva scegliere una sola provincia in cui inserirsi a pettine e si doveva lasciare quella di provenienza.
E chi, pur presente nelle code, non ha fatto alcun ricorso (perchè si è attenuto all'allora normativa) o,ancor peggio,chi non ha avuto la possibilità di iscriversi nelle code, deve avere minori probabilità di lavorare, perchè iscritto ad una sola Graduatoria?
[quote="Carmen80"]
Anche in questa risposta mi sembra che si faccia riferimento all'impossibilità di essere inseriti a pettine in contemporanea su più GaE http://www.orizzontescuola.it/node/15616
Carmen80 ha scritto:sinky ha scritto:Carmen80 ha scritto:Eccomi di nuovo qua.Per curiosità ho guardato l'elenco dei ricorrenti della mia classe di concorso (a Roma A043) e ho notato che almeno un nome è stato inserito a pettine sia nella Graduatoria di Viterbo che in quella di Frosinone (oltre che in quella di Roma). E' possibile che il ricorrente sia stato inserito a pettine in 3 Graduatorie (RM- VT- FR)?
Ma è una cosa definitiva o si attende il DM? Sapevo che si poteva scegliere una sola provincia in cui inserirsi a pettine e si doveva lasciare quella di provenienza
E chi, pur presente nelle code, non ha fatto alcun ricorso (perchè si è attenuto all'allora normativa) o,ancor peggio,chi non ha avuto la possibilità di iscriversi nelle code, deve avere minori probabilità di lavorare, perchè iscritto ad una sola Graduatoria?
Anche in questa risposta mi sembra che si faccia riferimento all'impossibilità di essere inseriti a pettine in contemporanea su più GaE http://www.orizzontescuola.it/node/15616
[quote="Carmen80"]
SOLO I RICORRENTI ANIEF CON LA SENTENZA ATTIVA POSSONO COME STA AVVENENDO ESSERE INSERITI A PETTINE IN 4 PROVINCE TUTTI GLI ALTRI NO QUESTO E' PROVVISORIO IN QUANTO CON I NUOVI AGGIORNAMENTI DOVRANNO PURE LORO SCEGLIERNE UNA SOLA. RESTA PERO' APERTO UN CONTENZIOSO PERCHE' COLORO CHE ERANO IN POSIZIONE UTILE PER IL RUOLO E' NON LO
HANNO OTTENUTO PERCHE' IN CODA POSSONO RECLAMARE I LORO DIRITTI E' CHIEDERE L'IMMISSIONE IN RUOLO RETROATTIVA
Carmen80 ha scritto:Carmen80 ha scritto:sinky ha scritto:Carmen80 ha scritto:Eccomi di nuovo qua.Per curiosità ho guardato l'elenco dei ricorrenti della mia classe di concorso (a Roma A043) e ho notato che almeno un nome è stato inserito a pettine sia nella Graduatoria di Viterbo che in quella di Frosinone (oltre che in quella di Roma). E' possibile che il ricorrente sia stato inserito a pettine in 3 Graduatorie (RM- VT- FR)?
Ma è una cosa definitiva o si attende il DM? Sapevo che si poteva scegliere una sola provincia in cui inserirsi a pettine e si doveva lasciare quella di provenienza
SOLO I RICORRENTI ANIEF CON LA SENTENZA ATTIVA POSSONO COME STA AVVENENDO ESSERE INSERITI A PETTINE IN 4 PROVINCE TUTTI GLI ALTRI NO QUESTO E' PROVVISORIO IN QUANTO CON I NUOVI AGGIORNAMENTI DOVRANNO PURE LORO SCEGLIERNE UNA SOLA. RESTA PERO' APERTO UN CONTENZIOSO PERCHE' COLORO CHE ERANO IN POSIZIONE UTILE PER IL RUOLO E' NON LO
HANNO OTTENUTO PERCHE' IN CODA POSSONO RECLAMARE I LORO DIRITTI E' CHIEDERE L'IMMISSIONE IN RUOLO RETROATTIVA
ange- Messaggi : 159
[quote="ange"]
Grazie Ange. Mi stavo preoccupando ulteriormente.
Carmen80 ha scritto:Carmen80 ha scritto:Carmen80 ha scritto:sinky ha scritto:Carmen80 ha scritto:Eccomi di nuovo qua.Per curiosità ho guardato l'elenco dei ricorrenti della mia classe di concorso (a Roma A043) e ho notato che almeno un nome è stato inserito a pettine sia nella Graduatoria di Viterbo che in quella di Frosinone (oltre che in quella di Roma). E' possibile che il ricorrente sia stato inserito a pettine in 3 Graduatorie (RM- VT- FR)?
Grazie Ange. Mi stavo preoccupando ulteriormente.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» GLI INSERITI IN IV FASCIA GAE, NEL 2014 ANDRANNO A PETTINE IN III?
» Iscrizione in graduatorie di diverse regioni: è possibile?
» E' POSSIBILE L'INSERIMENTO IN DUE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DI DUE PROVINCE DIVERSE?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Inseriti a Pettine e anno d'inserimento
» Iscrizione in graduatorie di diverse regioni: è possibile?
» E' POSSIBILE L'INSERIMENTO IN DUE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DI DUE PROVINCE DIVERSE?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Inseriti a Pettine e anno d'inserimento
Pagina 1 di 1