A059 - In quali province è stata esaurita?
+37
laurapalt
Slapy
luciano
paolopaolo
giulia boffa
pitagora
maurizia1980
giugiux
akamat
Darwin
FRANCY2
francesco.rende
nikla1984
Lucas
silvia79
cannella984
Posidonia
logitech2
titifra
Gianfranco
giusta
lallaorizzonte
avanna
libellula2
Sturm und Drang
ML
rosettaisabella
maryma
caty
draghetto
gabri2
Shetan
marcusl
crotone
circo
Albith
sinky
41 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: A059 - In quali province è stata esaurita?
A059 Emila Romagna
Sconsiglio Bologna
Consiglio Forlì Cesena, Ravenna, Modena, Piacenza (7), Rimini
Per me Ferrara è intermedia..... molto meglio di bo!!!!!
In generale Asti (1), Belluno (18), Biella (9), Lodi (5); Gorizia (10), Pordenone (10), Venezia (8), vercelli (4)
Sconsiglio Bologna
Consiglio Forlì Cesena, Ravenna, Modena, Piacenza (7), Rimini
Per me Ferrara è intermedia..... molto meglio di bo!!!!!
In generale Asti (1), Belluno (18), Biella (9), Lodi (5); Gorizia (10), Pordenone (10), Venezia (8), vercelli (4)
maryma- Messaggi : 6
Amici colleghi cl A059
AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"[u]
rosettaisabella- Messaggi : 8
cari colleghi cl A059
AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
Una VS collega nonchè sindacalista[u]
Una VS collega nonchè sindacalista[u]
Classe A059
AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
Una VS collega nonchè sindacalista
So che in provincia di Gorizia la Ge si è esaurita, e vi sono iscritti anche del IX ciclo, quindi non con tantissimi punti....
Sturm und Drang- Messaggi : 96
Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
Sturm und Drang- Messaggi : 96
Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
faccio due controlli e verifico
SIAMO DIFFIDENTI
ha ragione, ho verificato, pochissimi in graduatoria 53, ho controllato :
quasi tutte le cattedre fino ad agosto, hanno finito anche le code
libellula2- Messaggi : 332
libellula2 ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
SIAMO DIFFIDENTI
"TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
forse volevi dire che hanno lavorato tutti
libellula2 ha scritto:libellula2 ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
SIAMO DIFFIDENTI
ho guardato anch'io per sicurezza. confermo quanto riportato come esatto.
avanna- Messaggi : 153
avanna ha scritto:libellula2 ha scritto:libellula2 ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
SIAMO DIFFIDENTI
ho guardato anch'io per sicurezza. confermo quanto riportato come esatto.
quindi
scuse alla collega rosettaisabella e grazie per le informazioni
libellula2 ha scritto:
quindi
scuse alla collega rosettaisabella e grazie per le informazioni
in questo topic la collega ha fatto riferimento al sindacato per il quale lavora
nel caso è possibile contattarla direttamente
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t2860-progetti-regione-sicilia
lallaorizzonte- Moderatore
Da Cosenza si sposteranno tutti lì...a Cosenza con 126 punti non hanno lavorato quest'anno nella A059
Il prossimo anno in Calabria con meno di 90 punti non si lavora sicuro
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:Da Cosenza si sposteranno tutti lì...a Cosenza con 126 punti non hanno lavorato quest'anno nella A059
catanzaro
Catanzaro cosa?
Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
A dire il vero a me è arrivata una mail identica a questa e la cosa mi ha alquanto insospettito...anche xkè nn è firmata e comunque è un abuso secondo me!!!
giusta- Messaggi : 40
giusta ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
A dire il vero a me è arrivata una mail identica a questa e la cosa mi ha alquanto insospettito...anche xkè nn è firmata e comunque è un abuso secondo me!!!
scusa l'ignoranza ma cos'è un troll???
e Reggio Calabria com'è messa???sinky ha scritto:nelle prime pagine del topic erano già segnalate in Calabria le province esaurite
catanzaro, vibo e crotone
niente di nuovo
però la situazione a cosenza è completamente opposta, quindi da cosenza è probabile che molti si sposteranno in una delle tre province esaurite della regione
sinky ha scritto:nelle prime pagine del topic erano già segnalate in Calabria le province esaurite
niente di nuovo
però la situazione a cosenza è completamente opposta, quindi da cosenza è probabile che molti si sposteranno in una delle tre province esaurite della regione
Ma ve lo devo dire in arabo?
Io sono a Crotone e non ho preso nessun incarico...siamo in 31 e sono arrivati al numero 14
Crotone non è esaurita!!!!
crotone ha scritto:sinky ha scritto:nelle prime pagine del topic erano già segnalate in Calabria le province esaurite
niente di nuovo
Ma ve lo devo dire in arabo?
Io sono a Crotone e non ho preso nessun incarico...siamo in 31 e sono arrivati al numero 14
Crotone non è esaurita!!!!
Riprendo il mio post dalla prima pagina:
Prego leggere bene la sottilineatura, per non capire cose diverse:
Allora queste sono le province in cui ho dati per cui non era esaurita:
Trieste,Trapani, Taranto, Savona,Siena,Siracusa, Rieti, Potenza, Pavia,
Perugia, Oristano, Gorizia, Grosseto,Frosinone,Ferrara,Crotone,Chieti,
Campobasso,Caserta,Catania,Brescia,Brindisi,Benevento,Bari.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Anche a me è arrivata una mail identica indirizzata a tutti quelli che sono in GE nella mia provincia. Chi l'ha inviata secondo me ha visto i nominativi delle persone presenti in GE nell A059 e ha aggiunto @istruzione.itgiusta ha scritto:Sturm und Drang ha scritto:Questa cara collega sta scrivendo le stesse identiche cose su voglio il ruolo....con il nick di "matematica doc" e sta commentando in questo modo tutti i quesiti, anche se non c'entrano nulla....a mio avviso sta cercando di depistare tutti.... non lo trovo per nulla corretto...credo proprio che sia un troll??!! se mi sbaglio chedo scusa in anticipo, ma la cosa mi puzza...rosettaisabella ha scritto:AMICI COLLEGHI DI MATEMATICA, ho una notizia molto interessante da darvi, NELLA PROVINCIA DI CATANZARO SI RIESCE A LAVORARE ANCHE CON LE CODE E CON UN PUNTEGGIO BASSISSIMO, del tipo 40 punti... INOLTRE QUEST'ANNO CI SARANNO ben 20 PENSIONAMENTI... QUINDI MOLTI POSTI DISPONIBILI.... cl conc A 059: "TUTTI GLI ABILITATI SONO STATI ASSORBITI"
Gianfranco- Messaggi : 8520
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» A037: in quali province è stata esaurita?
» A043: in quali province è esaurita?
» A345 - in quali provincie è esaurita?
» A039 in quali Provincie vi risulta esaurita ?
» Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?
» A043: in quali province è esaurita?
» A345 - in quali provincie è esaurita?
» A039 in quali Provincie vi risulta esaurita ?
» Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?
Pagina 3 di 8