Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto
Ho inviato l'Aggiornamento delle G.I. 2014/2017 ma durante la compilazione si sono verificati dei problemi:
1) alla pag.2 sono risultata iscritta nelle Grad. Esaurimento di Roma (giusto), però, dopo, si è presentata la dicitura "Selezionare la provincia di inserimento della domanda - la provincia scelta deve essere quella destinataria dell'allegato A1 e/o A2 e/o A2bis" con un menù a tendina,
io ho ignorato la richiesta perchè non ho presentato nessuno di questi modelli, essendo inserita in Prima fascia di Istituto, ma il sistema mi ha bloccato avvisandomi che dovevo, comunque, inserire la provincia di interesse.
La mia domanda è: allo scadere dell'aggiornamento delle G.I. risulterò inserita regolarmente nella mia fascia?
2) ho inviato il modello B e nel PDF, alla voce "Spazio riservato all'ufficio accettante per l'identificativo assegnato dal sistema informativo", NON c'è nessun numero.
3) mi risulta barrata la lettera I quando io neanche l'ho selezionata.
Devo procedere con un nuovo inoltro?
1) alla pag.2 sono risultata iscritta nelle Grad. Esaurimento di Roma (giusto), però, dopo, si è presentata la dicitura "Selezionare la provincia di inserimento della domanda - la provincia scelta deve essere quella destinataria dell'allegato A1 e/o A2 e/o A2bis" con un menù a tendina,
io ho ignorato la richiesta perchè non ho presentato nessuno di questi modelli, essendo inserita in Prima fascia di Istituto, ma il sistema mi ha bloccato avvisandomi che dovevo, comunque, inserire la provincia di interesse.
La mia domanda è: allo scadere dell'aggiornamento delle G.I. risulterò inserita regolarmente nella mia fascia?
2) ho inviato il modello B e nel PDF, alla voce "Spazio riservato all'ufficio accettante per l'identificativo assegnato dal sistema informativo", NON c'è nessun numero.
3) mi risulta barrata la lettera I quando io neanche l'ho selezionata.
Devo procedere con un nuovo inoltro?
Gemma75- Messaggi : 179
Re: Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto
Stessi problemi per tutti
France80- Messaggi : 60
Re: Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto
Devi aspettare qualche giorno o addirittura settimana,sperando che aggiustino. Io ho fatto 3 inoltri ma sempre gli stessi errori
irene76- Messaggi : 1008
Argomenti simili
» Problemi Graduatorie d'istituto Prima fascia
» Modello A2 Graduatorie d'istituto III fascia
» Graduatoria d'Istituto III fascia modello a2bis
» Per chi si inserisce in I^fascia di istituto SOLO MODELLO B!
» modello B prima fascia istituto e sostegno
» Modello A2 Graduatorie d'istituto III fascia
» Graduatoria d'Istituto III fascia modello a2bis
» Per chi si inserisce in I^fascia di istituto SOLO MODELLO B!
» modello B prima fascia istituto e sostegno
Pagina 1 di 1