Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Empty Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto

Messaggio Da Gemma75 Lun Lug 07, 2014 11:59 am

Ho inviato l'Aggiornamento delle G.I. 2014/2017 ma durante la compilazione si sono verificati dei problemi:

1) alla pag.2 sono risultata iscritta nelle Grad. Esaurimento di Roma (giusto), però, dopo, si è presentata la dicitura "Selezionare la provincia di inserimento della domanda - la provincia scelta deve essere quella destinataria dell'allegato A1 e/o A2 e/o A2bis" con un menù a tendina,

io ho ignorato la richiesta perchè non ho presentato nessuno di questi modelli, essendo inserita in Prima fascia di Istituto, ma il sistema mi ha bloccato avvisandomi che dovevo, comunque, inserire la provincia di interesse.

La mia domanda è: allo scadere dell'aggiornamento delle G.I. risulterò inserita regolarmente nella mia fascia?

2) ho inviato il modello B e nel PDF, alla voce "Spazio riservato all'ufficio accettante per l'identificativo assegnato dal sistema informativo", NON c'è nessun numero.

3) mi risulta barrata la lettera I quando io neanche l'ho selezionata.

Devo procedere con un nuovo inoltro?

Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Empty Re: Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto

Messaggio Da France80 Lun Lug 07, 2014 12:09 pm

Stessi problemi per tutti

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Empty Re: Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto

Messaggio Da irene76 Lun Lug 07, 2014 12:17 pm

Devi aspettare qualche giorno o addirittura settimana,sperando che aggiustino. Io ho fatto 3 inoltri ma sempre gli stessi errori

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto Empty Re: Problemi Modello B - 1° Fascia Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.