valutazione servizio I e II fascia
+2
A0quarantasette
fara30
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione servizio I e II fascia
Il servizio svolto in prima fascia può essere valutato sia per la prima fascia per intero sia per la seconda fascia (abilitaizone PAS ) per metà ossia servizio aspecifico ? Mi riferisco a due classi di concorso delle superiori (secondaria di secondo grado)
fara30- Messaggi : 631
Re: valutazione servizio I e II fascia
ok grazie mille!
fara30- Messaggi : 631
Potete aiutare anche me?
Sono in gae infanzia e quindi in I fascia delle GI dove ovviamente ho sempre aggiornato il servizio.
Ora, ho fatto la domanda in II fascia x la primaria indicando tutto il servizio dell'infanzia perché pensavo che era valutabile al 50%, ma poco fa mi ha tel la segretaria della scuola dove ho consegnato la domanda e mi ha detto che non lo valuteranno perché non è specifico.
Devo preoccuparmi o è proprio così? Grazie dell'aiuto
Sono in gae infanzia e quindi in I fascia delle GI dove ovviamente ho sempre aggiornato il servizio.
Ora, ho fatto la domanda in II fascia x la primaria indicando tutto il servizio dell'infanzia perché pensavo che era valutabile al 50%, ma poco fa mi ha tel la segretaria della scuola dove ho consegnato la domanda e mi ha detto che non lo valuteranno perché non è specifico.
Devo preoccuparmi o è proprio così? Grazie dell'aiuto
barbi- Messaggi : 44
La scuola ha torto. Fa' presente che devono valutarlo altrimenti presenterai reclamo.
Dec- Moderatore
valutazione servizio al 50%
Salve!
Ho presentato domanda di inserimento nella seconda fascia delle graduatorie di istituto sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola primaria.
Ho prestato servizio solo per la scuola primaria. La mia domanda è questa: tale servizio mi viene valutato al 50% anche per la graduatoria di seconda fascia di scuola dell'infanzia?
Grazie mille!
Ho presentato domanda di inserimento nella seconda fascia delle graduatorie di istituto sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola primaria.
Ho prestato servizio solo per la scuola primaria. La mia domanda è questa: tale servizio mi viene valutato al 50% anche per la graduatoria di seconda fascia di scuola dell'infanzia?
Grazie mille!
cambiamento- Messaggi : 20
No in II fascia Istituto,il servizio prestato viene valutato SOLO e SOLO una volta su una graduatoria ed al massimo per 6 mesi di lavoro.
Nel caso tu avessi avuto servizio sia su infanzia sia su primaria avresti potuto caricarlo solo e tutto su primaria e il servizio su infanzia( non specifico) ti sarebbe stato valutato al 50%.
Nel caso tu avessi avuto servizio sia su infanzia sia su primaria avresti potuto caricarlo solo e tutto su primaria e il servizio su infanzia( non specifico) ti sarebbe stato valutato al 50%.
cliomisia- Messaggi : 2497
Io vorrei domandare, presumibilmente quando dovrebbero esser pubblicate le graduatorie provvisorie ?
Grazie.
Grazie.
Le Gae a fine luglio o ai primi di agosto, le GI di seconda e terza fascia nella seconda metà di agosto (l'USR della Lombardia dice il 12 agosto) o più probabilmente a settembre o oltre.
Dec- Moderatore
Grazie De , pensavo prima , se scrivi di settembre per la seconda fascia visto appunto che abbiamo presentato prima la domanda.
A questo punto le nomine come avverranno? Grazie .
A questo punto le nomine come avverranno? Grazie .
Speriamo che escano prima dell'inizio della scuola, altrimenti dovranno chiamare fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie, com'è sempre accaduto negli anni dei precedenti aggiornamenti (e a volte non solo in quelli).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Valutazione, in seconda fascia gdi, di servizio svolto in terza fascia
» VALUTAZIONE SERVIZIO (pon) PER GI II e III FASCIA
» valutazione servizio III fascia GI
» Valutazione servizio 3 fascia ATA
» VALUTAZIONE SERVIZIO (pon) PER GI II e III FASCIA
» Valutazione servizio 3 fascia ATA
Pagina 1 di 1