DUBBI UTILIZZO DOS MA ATTESA TRASFERIMENTO/ASSEGNAZIONE
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DUBBI UTILIZZO DOS MA ATTESA TRASFERIMENTO/ASSEGNAZIONE
Salve gentili moderatori,
sono in attesa di conoscere esito della mia domanda di trasferimento interprovinciale superiori e poi procedero' ad assegnazione provvisoria, tuttavia la mia scuola mi chiede entro lunedi di produrre domanda utilizzo DOS. Io mi chiedo: come faccio a chiedere utilizzo se non conosco nè esito trasferimento nè esito assegnazione?????? Devo produrla dunque indipendentemente nella mia provincia di titolarita'????? Aiutatemi per favore!!! Grazie
sono in attesa di conoscere esito della mia domanda di trasferimento interprovinciale superiori e poi procedero' ad assegnazione provvisoria, tuttavia la mia scuola mi chiede entro lunedi di produrre domanda utilizzo DOS. Io mi chiedo: come faccio a chiedere utilizzo se non conosco nè esito trasferimento nè esito assegnazione?????? Devo produrla dunque indipendentemente nella mia provincia di titolarita'????? Aiutatemi per favore!!! Grazie
proffff- Messaggi : 137
Re: DUBBI UTILIZZO DOS MA ATTESA TRASFERIMENTO/ASSEGNAZIONE
Non capisco cosa fare, qualcuno puo' aiutarmi??????
La domanda di utilizzazione come DOS potrai presentarla dopo la pubblicazione dei trasferimenti che per il II grado è prevista per il 23 luglio e le domande di utilizzazione possono essere fatte on-line dal 24 luglio, non prima.
Non capisco cosa ti chieda la tua scuola, forse non si tratta della domanda di utilizzazione, ma del modello J11bis che sei tenuto a compilare per permettere all'AT di predisporre la graduatoria DOS
Hai preso visione del modulo che la tua scuola ti chiede di presentare entro lunedi?
Non capisco cosa ti chieda la tua scuola, forse non si tratta della domanda di utilizzazione, ma del modello J11bis che sei tenuto a compilare per permettere all'AT di predisporre la graduatoria DOS
Hai preso visione del modulo che la tua scuola ti chiede di presentare entro lunedi?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna è il modello Z3
E' un modello che non conosco, forse lo usano solo nella tua regione o provincia!!
Modulo di richiesta di conferma sede docenti dos scuola secondaria di secondo grado ed elenco preferenze per utilizzazione su sede diversa
lombardia prov milano
Se la tua scuola ti chiede questo, tu fai presente la tua situazione e dichiara che presenterai quanto richiesto dopo la pubblicazione dei trasferimenti e senti cosa ti rispondono.
Può essere che se tu ottieni trasferimento interprovinciale questa domanda venga automaticamente annullata, come è logico che sia e allora presenterai domanda di utilizzo come DOS nella nuova provincia di titolarità. Ma se non ottieni trasferimento, la domanda di utilizzo nell'attuale provincia di titolarità l'hai già presentata e potrai allora richiedere AP interprovinciale.
Tra le due che ti ho indicato forse la migliore è la seconda
Può essere che se tu ottieni trasferimento interprovinciale questa domanda venga automaticamente annullata, come è logico che sia e allora presenterai domanda di utilizzo come DOS nella nuova provincia di titolarità. Ma se non ottieni trasferimento, la domanda di utilizzo nell'attuale provincia di titolarità l'hai già presentata e potrai allora richiedere AP interprovinciale.
Tra le due che ti ho indicato forse la migliore è la seconda
Grazie mille Giovanna!!!!
Argomenti simili
» Utilizzo e Assegnazione provvisoria dubbi
» Trasferimento otenuto – part time e utilizzo – dubbi - help
» trasferimento, assegnazione, utilizzo
» help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???
» Dubbi trasferimento e assegnazione
» Trasferimento otenuto – part time e utilizzo – dubbi - help
» trasferimento, assegnazione, utilizzo
» help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???
» Dubbi trasferimento e assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1