sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?

2 partecipanti

Andare in basso

sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Empty sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?

Messaggio Da adua Gio Lug 10, 2014 3:16 pm

ciao ! Ringrazio chi mi può aiutare. sono sovrannuneraria su sostegno medie e mi è stata assegnata nuova sede. chiedo utilizzo o assegnazione o entrambi ?nella scuola di precedente titolarità risulta libera cattedra di musica che rappresenta la mia classe di concorso. posso chiederla in utilizzo anche se non ho assolto il vincolo del quinquennio.? ho una bimba inferiore a 3 anni e mio marito residente nel comune di ex titolarità. è la prima volta che mi trovo in questa situazione non so che fare
! Aiuto

adua

Torna in alto Andare in basso

sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?  Empty Re: sovrannumerari vuol dire esubero in provincia?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 10, 2014 3:25 pm

puoi chiedere sia utilizzo che assegnazione ma solo sul sostegno essendo nel vincolo dei 5 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili