Allegati A.P. Interprovinciale
+6
giordiva
mariland
maestra76
alice2007
giulia boffa
marianto255
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Allegati A.P. Interprovinciale
Promemoria primo messaggio :
Quali allegati occorre inserire nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale?
Le preferenze per comune vengono considerate o si può essere destinati anche ad un plesso di un comune non inserito, ma che fa parte dell'istituto comprensivo? Grazie
Quali allegati occorre inserire nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale?
Le preferenze per comune vengono considerate o si può essere destinati anche ad un plesso di un comune non inserito, ma che fa parte dell'istituto comprensivo? Grazie
marianto255- Messaggi : 24
Re: Allegati A.P. Interprovinciale
Si pina74 hai ragione!!Ho sbagliato io!!Mi riferivo all'utilizzo ione DOS,ma ho sbagliato post!Grazie x averlo fatto notare...
Ospite- Ospite
Re: Allegati A.P. Interprovinciale
scusate leggendo un articolo di OS relativo alla nota del 10/7 si dice che il personale DOS deve produrre domanda cartacea. ma si fa riferimento alle utilizzazioni o alle assegnazioni provvisorie?
io sono DOS in una provincia e devo chiedere AP interprovinciale in altra.
"data la peculiarità della procedura di mobilità annuale relativa al personale docente di religione cattolica, al personale titolare DOS e al personale docente che chiede l’utilizzazione presso i licei musicali e coreutici, gli interessati produrranno le domande in forma cartacea secondo le indicazioni della nota prot. 7113 del 10.7.2013 "
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2014-chiarimenti-miur-punteggi-e-allegati
io sono DOS in una provincia e devo chiedere AP interprovinciale in altra.
"data la peculiarità della procedura di mobilità annuale relativa al personale docente di religione cattolica, al personale titolare DOS e al personale docente che chiede l’utilizzazione presso i licei musicali e coreutici, gli interessati produrranno le domande in forma cartacea secondo le indicazioni della nota prot. 7113 del 10.7.2013 "
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2014-chiarimenti-miur-punteggi-e-allegati
brillo- Messaggi : 36
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Allegati AP
» allegati????
» allegati help
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Allegati AP
» allegati????
» allegati help
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2