Possibilità di fare varie domande di utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione
Ciao a tutti
ho appena terminato il mio anno di prova e per la prima volta posso fare domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.
Ho letto tutte le guide online, molto utili, e letto vari interventi sul forum, tuttavia h ancora molti dubbi.
Sono docente di ruolo nella secondaria di I grado, la mia sede di lavoro dista 100km dalla mia residenza, vorrei evitare di ottenere un utilizzazione/assegnazione che mi costringa a fare una parte delle mie ore nel mio comune di residenza e la restante parte nel comune della mia scuola di titolarità.
Mi trovo (purtroppo) in una situazione di disabilità prevista dall'art. 21 della L. 104/92 con un grado di invalidità superiore ai 2/3.
Confido nella vostra pazienza e vi porgo una serie di domande:
1)Posso fare una domanda di utilizzazione ed una di assegnazione provvisoria, oppure devo fare entrambe complinado un unica domanda (barrando entrabe le caselle sul mod u3).
2)Se ottengo l' utilizzazione per sole 10 ore posso, dopo le operazioni di utilizzazione, sperare di ricevere le restanti 8 ore, dagli spezzoni orari residuati dalle operazioni di utilizzazione, grazie alle assegnazioni provvisorie?
3)Nella sezione G1 posso esprimere 3 livelli di gradimento, deduco che si possano compilare 3 domande distinte di assegnazione provvisoria, è giusta questa mia intuizione?
4)Posso arrivare a 18 ore suddivise su 3 scuole dello stesso comune? E' il csa di competenza che distribuisce le ore oppure sono io a comporre l'orario in base ale mie esigenze?
Grazie per ora
ho appena terminato il mio anno di prova e per la prima volta posso fare domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.
Ho letto tutte le guide online, molto utili, e letto vari interventi sul forum, tuttavia h ancora molti dubbi.
Sono docente di ruolo nella secondaria di I grado, la mia sede di lavoro dista 100km dalla mia residenza, vorrei evitare di ottenere un utilizzazione/assegnazione che mi costringa a fare una parte delle mie ore nel mio comune di residenza e la restante parte nel comune della mia scuola di titolarità.
Mi trovo (purtroppo) in una situazione di disabilità prevista dall'art. 21 della L. 104/92 con un grado di invalidità superiore ai 2/3.
1)Posso fare una domanda di utilizzazione ed una di assegnazione provvisoria, oppure devo fare entrambe complinado un unica domanda (barrando entrabe le caselle sul mod u3).
2)Se ottengo l' utilizzazione per sole 10 ore posso, dopo le operazioni di utilizzazione, sperare di ricevere le restanti 8 ore, dagli spezzoni orari residuati dalle operazioni di utilizzazione, grazie alle assegnazioni provvisorie?
3)Nella sezione G1 posso esprimere 3 livelli di gradimento, deduco che si possano compilare 3 domande distinte di assegnazione provvisoria, è giusta questa mia intuizione?
4)Posso arrivare a 18 ore suddivise su 3 scuole dello stesso comune? E' il csa di competenza che distribuisce le ore oppure sono io a comporre l'orario in base ale mie esigenze?
Grazie per ora
emiliano77- Messaggi : 120
Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione
Altre domande:
Come calcolo il punteggio per l'utilizzazione? Posso usare i punteggi che mi son stati assegnati nella domanda di mobilità? Non dovrebbe essere il Csa a stabilire il punteggio?
Il punteggio scaturisce di sicuro dai titoli in mio possesso, dagli anni pre-ruolo, dall'anno scolastico appena trascorso (il mio primo anno di ruolo), dal ricongiungimento al coniuge. Per Certificare questi titoli dovrò autocertificare attraverso i modelli utilizzati per la mobilità?
Le certificazioni della legge 104 e della legge 68/99 vanno prodotte in originale, io le ho prodotte al Csa in fase di mobilità, le dovrò ancora una volta produrre in originale nonostante loro le abbiano già?
Come calcolo il punteggio per l'utilizzazione? Posso usare i punteggi che mi son stati assegnati nella domanda di mobilità? Non dovrebbe essere il Csa a stabilire il punteggio?
Il punteggio scaturisce di sicuro dai titoli in mio possesso, dagli anni pre-ruolo, dall'anno scolastico appena trascorso (il mio primo anno di ruolo), dal ricongiungimento al coniuge. Per Certificare questi titoli dovrò autocertificare attraverso i modelli utilizzati per la mobilità?
Le certificazioni della legge 104 e della legge 68/99 vanno prodotte in originale, io le ho prodotte al Csa in fase di mobilità, le dovrò ancora una volta produrre in originale nonostante loro le abbiano già?
Le domande sono on line e sono distinte per utilizzazione e AP.emiliano77 ha scritto:Ciao a tutti
Hai i requisiti per chiedere utilizzazione?
Se hai scuola di titolarità e non sei, quindi, DOP o soprannemerario, non potrai essere utilizzato per 10 ore, o ti danno cattedra (18 ore) altrimenti lavorerari nella scuola di titolaritàemiliano77 ha scritto:
Dipende dai titoli che hai. Puoi chiedere AP anche in altro grado di istruzione o altra cdc, se sei abilitato, ma la tua titolarità prevaleemiliano77 ha scritto:
Sarà l'AT a costituire le COE e sono massimo 3 scuole in 2 comuniemiliano77 ha scritto:
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Il punteggio come per la mobilità d'ufficio aggiornato con l'anno in corso ed eventuali titoli acquisiti entro la data di scadenza della domandaemiliano77 ha scritto:Altre domande:
Puoi autocertificare come per la mobilità
Si, per 104 documentazione cartacea
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie per la risposta.
Io vorrei chiedere l'ultilizzazione dal ruolo di strumento musicale (mia titolarità), al liceo musicale.
Chiedendo utilizzazione al liceo musicale è possibile avere anche sole 6 ore.
Io ho i requisiti per chiedere l'utilizzazione al liceo musicale.
Ho anche i requisiti di precedenza derivanti dalla legge 104 art.21.
Ora non mi è chiaro come fuznionano le AP.
Un collega di strumento musicale chiede l'utilizzazione per 6 ore al liceo musicale. L'utilizzazione gli viene concessa, lascerè quindi 6 ore della sua cattedra di titolarità andando a formare cosi il suo monte ore: 12 ore di strumento sulla sua cattedra di titolarità, 6 ore di strumento al liceo musicale. Quindi dopo le utilizzazioni nella scuola di titolarità del mio collega ci saranno 6 ore "scoperte". Io potrò chiedere AP su quelle 6 ore scoperte?
Grazie 1000
Io vorrei chiedere l'ultilizzazione dal ruolo di strumento musicale (mia titolarità), al liceo musicale.
Chiedendo utilizzazione al liceo musicale è possibile avere anche sole 6 ore.
Io ho i requisiti per chiedere l'utilizzazione al liceo musicale.
Ho anche i requisiti di precedenza derivanti dalla legge 104 art.21.
Ora non mi è chiaro come fuznionano le AP.
Un collega di strumento musicale chiede l'utilizzazione per 6 ore al liceo musicale. L'utilizzazione gli viene concessa, lascerè quindi 6 ore della sua cattedra di titolarità andando a formare cosi il suo monte ore: 12 ore di strumento sulla sua cattedra di titolarità, 6 ore di strumento al liceo musicale. Quindi dopo le utilizzazioni nella scuola di titolarità del mio collega ci saranno 6 ore "scoperte". Io potrò chiedere AP su quelle 6 ore scoperte?
Dovrò mandare, a distanza di qualche mese, nuovamente certificazione "conforme all'originale" nonostante loro la abbiano già dalle operazioni di mobilità?giovanna onnis ha scritto:Si, per 104 documentazione cartacea
Grazie 1000
Ho i titoli per insegnare Ed Mus alla medie e superiori, per insegnare strumento alle medie (mia cattedra di titolarità), per insegnare esecuzione e interpretazione (strumento), musica elettronica e musica d'insieme al liceo musicale.giovanna onnis ha scritto:Dipende dai titoli che hai. Puoi chiedere AP anche in altro grado di istruzione o altra cdc, se sei abilitato, ma la tua titolarità prevaleemiliano77 ha scritto:
Argomenti simili
» E' possibile fare entrambe le domande di utilizzazione provinciale nella provincia X e di assegnazione interprovinciale nella provincia Y di residenza?
» Domande varie su MAD
» Domande varie
» DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO
» TRASFERIMENTI - DOMANDE VARIE
» Domande varie su MAD
» Domande varie
» DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO
» TRASFERIMENTI - DOMANDE VARIE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1