Possibilità di fare varie domande di utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione
Ciao a tutti
ho appena terminato il mio anno di prova e per la prima volta posso fare domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.
Ho letto tutte le guide online, molto utili, e letto vari interventi sul forum, tuttavia h ancora molti dubbi.
Sono docente di ruolo nella secondaria di I grado, la mia sede di lavoro dista 100km dalla mia residenza, vorrei evitare di ottenere un utilizzazione/assegnazione che mi costringa a fare una parte delle mie ore nel mio comune di residenza e la restante parte nel comune della mia scuola di titolarità.
Mi trovo (purtroppo) in una situazione di disabilità prevista dall'art. 21 della L. 104/92 con un grado di invalidità superiore ai 2/3.
Confido nella vostra pazienza e vi porgo una serie di domande:
1)Posso fare una domanda di utilizzazione ed una di assegnazione provvisoria, oppure devo fare entrambe complinado un unica domanda (barrando entrabe le caselle sul mod u3).
2)Se ottengo l' utilizzazione per sole 10 ore posso, dopo le operazioni di utilizzazione, sperare di ricevere le restanti 8 ore, dagli spezzoni orari residuati dalle operazioni di utilizzazione, grazie alle assegnazioni provvisorie?
3)Nella sezione G1 posso esprimere 3 livelli di gradimento, deduco che si possano compilare 3 domande distinte di assegnazione provvisoria, è giusta questa mia intuizione?
4)Posso arrivare a 18 ore suddivise su 3 scuole dello stesso comune? E' il csa di competenza che distribuisce le ore oppure sono io a comporre l'orario in base ale mie esigenze?
Grazie per ora
ho appena terminato il mio anno di prova e per la prima volta posso fare domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.
Ho letto tutte le guide online, molto utili, e letto vari interventi sul forum, tuttavia h ancora molti dubbi.