utilizzazione provvisoria provinciale scuola primaria
+2
Gianfranco
gmn11
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
utilizzazione provvisoria provinciale scuola primaria
Promemoria primo messaggio :
Salve,
andando su istanze on line per la domand di utilizzazione devo compilare Mobilità Organico di Fatto per Scuola Primaria?
Grazie
Salve,
andando su istanze on line per la domand di utilizzazione devo compilare Mobilità Organico di Fatto per Scuola Primaria?
Grazie
gmn11- Messaggi : 257
Re: utilizzazione provvisoria provinciale scuola primaria
Preziosa e gentilissima
alice2007- Messaggi : 1800
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Notizia dell'ultima ora Gmn, l'ivio deve essere fatto direttamente all'AT di destinazione, come impostato su IOL, niente tramite della scuola di servizio.
Scusami, ma gli aggiornamenti dell'ultimo minuto sono determinati dalla scarsa chiarezza iniziale del MIUR
grazie...tanto per farci stare sempre con gli occhi aperti!!! MA guai se sbagliamo noi!!!
gmn11- Messaggi : 257
buongiorno,
HELP
due domande :
1) domanda di assegnazione provvisoria scuola primaria. Sto per inviare la domanda in un comune diverso da quello della mia titolarità ma nella stessa provincia. Mi chiedo : Il dirigente vede che sto cercando di scappare dalla sua scuola ?? o lui non ne saprebbe nulla fino al risultato ??
2) quando e come si possono vedere se queste domande sono andate a buon fine ?
grazie
vi prego vorrei avere queste risposte prima di inviare la domanda che scade oggi !!!
grazie
HELP
due domande :
1) domanda di assegnazione provvisoria scuola primaria. Sto per inviare la domanda in un comune diverso da quello della mia titolarità ma nella stessa provincia. Mi chiedo : Il dirigente vede che sto cercando di scappare dalla sua scuola ?? o lui non ne saprebbe nulla fino al risultato ??
2) quando e come si possono vedere se queste domande sono andate a buon fine ?
grazie
vi prego vorrei avere queste risposte prima di inviare la domanda che scade oggi !!!
grazie
maby- Messaggi : 175
1- non credo che il DS possa accedere alla tua domanda se invii, come devi fare, all'AT di destinazione
2 - ad agosto inoltrato
2 - ad agosto inoltrato
giovanna onnis ha scritto:1- non credo che il DS possa accedere alla tua domanda se invii, come devi fare, all'AT di destinazione
2 - ad agosto inoltrato
OK grazie per la tempestività.
1- significa quindi che lui non ne sarà nulla fino a quando la mia domanda non verrà accettata ? se non dovesse andare a buon fine lui non ne saprà nulla ?? pensavo che arrivasse una nota alla sede di titolarità che io sto cercando di cambiare sede...
2- come avviene l'avviso ? tramite nota Miur cosi come è avvenuto per la mobilità di maggio ??
1 - nessuna comunicazione dall'AT alla scuola di titolarità che saprà del tuo spostamento annuale solo con la pubblicazione delle utilizzazioni e AP nel sito dell'AT
2- nessuna notifica personale o mail come per i trasferimenti, ma pubblicazione nel sito dell'AT
2- nessuna notifica personale o mail come per i trasferimenti, ma pubblicazione nel sito dell'AT
giovanna onnis ha scritto:1 - nessuna comunicazione dall'AT alla scuola di titolarità che saprà del tuo spostamento annuale solo con la pubblicazione delle utilizzazioni e AP nel sito dell'AT
grazie !! ;-)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria o utilizzazione infanzia scuola primaria
» Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria
» Guida compilazione domanda utilizzazione e assegnazione provvisoria infanzia primaria
» modulo utilizzazione scuola primaria
» utilizzazione pratica musicale scuola primaria
» Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria
» Guida compilazione domanda utilizzazione e assegnazione provvisoria infanzia primaria
» modulo utilizzazione scuola primaria
» utilizzazione pratica musicale scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2