Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo?

3 partecipanti

Andare in basso

Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Empty Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 13, 2014 6:57 pm

Salve a tutti, vorrei sapere in quale parte del modello B compare la mia specializzazione sul sostegno.
Infatti nell elenco di classi di concorso a menu a tendina NON compare la AD02 e mi pare nemmeno nel pdf.
Per caso fa fede la domanda in gae (per altro per me è nella stessa provincia, anche se non è stata ancora pubblicata dall usp).

Preciso che ho questo titolo dal 2008 e non è quindi un nuovo titolo inserito e sono iscritta nelle gae dal 2007.

Grazie mille

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Empty Re: Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo?

Messaggio Da Dec Dom Lug 13, 2014 7:50 pm

Non compare. Fa fede l'inserimento nelle Gae, anche se fosse in un'altra provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo? Empty Re: Modello B e SOSTEGNO:dove compare che ho il titolo?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 13, 2014 8:08 pm

grazie mille

e l ordine delle scuole, da quello che ho capito, non serve a nulla, a parte la prima, è giusto?

giordiva

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 12:56 am

Giusto, se ti inserisci solo per medie e superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giordiva Lun Lug 14, 2014 4:15 pm

Dec ha scritto:Giusto, se ti inserisci solo per medie e superiori.

grazie mille dec

giordiva

Messaggio Da Fatina Gio Lug 17, 2014 6:56 pm

perciò non si richiede da nessuna parte nel modello B l'inserimento del sostegno? Io ho la specializzazione ma non mi veniva richiesta da nessuna parte. Mi era venuto un attimo di panico.
Fatina
Fatina

Messaggio Da Dec Gio Lug 17, 2014 7:49 pm

Niente panico. E' così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Fatina Ven Lug 18, 2014 4:11 pm

grazie mille x la risposta.
Fatina
Fatina

Messaggio Da giordiva Lun Ago 04, 2014 10:00 am

grazie davvero

giordiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili