Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?
+6
Davide
lallaorizzonte
marenza
ridok
marinarea
sabsettembre
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ho appena appreso questa novità...Sono in 1 fascia per scuola primaria e personale educativo e in 3 fascia per le classi di concorso a036 e a037... Avevo, nei modelli a1 e a2, messo come prima scuola un liceo classico, dovendo mettere una scuola di grado superiore...
Nel modello B però, sono costretta a mettere un educandato, essendo in graduatoria per personale educativo...Cosa faccio?Mio papà mi ha consigliato di non indicare ,nel modello b,che sono in graduatoria per PPPP (dato che a me non interessa tanto quella graduatoria, sopratutto per le supplenze)...Pensate che sia valido come consiglio o potrebbero esserci problemi???Se non dovessero esserci problemi risolverei la questione così---Help me
Ciao a tutti, ho appena appreso questa novità...Sono in 1 fascia per scuola primaria e personale educativo e in 3 fascia per le classi di concorso a036 e a037... Avevo, nei modelli a1 e a2, messo come prima scuola un liceo classico, dovendo mettere una scuola di grado superiore...
Nel modello B però, sono costretta a mettere un educandato, essendo in graduatoria per personale educativo...Cosa faccio?Mio papà mi ha consigliato di non indicare ,nel modello b,che sono in graduatoria per PPPP (dato che a me non interessa tanto quella graduatoria, sopratutto per le supplenze)...Pensate che sia valido come consiglio o potrebbero esserci problemi???Se non dovessero esserci problemi risolverei la questione così---Help me
sabsettembre- Messaggi : 655
Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?
sabsettembre ha scritto:Ci sn novità?Dec, si sa qcs?
Preciso che sono in graduatorie per EEEE, PPPP, AAAA e a036 e a037....
Avevo indicato, nelle domande di terza fascia, un liceo...Cosa devo fare per il modello B??
Io non so nulla di nuovo.
Dec- Moderatore
Perchè non segui il mio consiglio?Credimi,è quello giusto!sabsettembre ha scritto:nessuno sa qcs?Sto aspettando a compilare il modello ma nessuno si esprime...
ridok- Messaggi : 189
Ridok nn ho ben capito: secondo te dovrei intestarlo alla scuola superiore?
Dove l'hai letto?
A me sembra il contrario, che al miur abbian detto bisogna intestarlo ad un educandato se sei anche per PPPP.
Dove l'hai letto?
A me sembra il contrario, che al miur abbian detto bisogna intestarlo ad un educandato se sei anche per PPPP.
[quote="sabsettembre"]Ridok nn ho ben capito: secondo te dovrei intestarlo alla scuola superiore?
Dove l'hai letto?
A me sembra il contrario, che al miur abbian detto bisogna intestarlo ad un educandato se sei anche per PPPP.[/quote
Bisogna intestarlo ad un convitto se sei anche per PPP(cioè se sei per AAA,EEE e PPP;ma se in più,sei anche per una classe di concorso di scuola superiore,come nel tuo caso,il problema non si pone,perchè sei comunque tenuta ad inviare il modello B ad un istituto di grado superiore.
Dove l'hai letto?
A me sembra il contrario, che al miur abbian detto bisogna intestarlo ad un educandato se sei anche per PPPP.[/quote
Bisogna intestarlo ad un convitto se sei anche per PPP(cioè se sei per AAA,EEE e PPP;ma se in più,sei anche per una classe di concorso di scuola superiore,come nel tuo caso,il problema non si pone,perchè sei comunque tenuta ad inviare il modello B ad un istituto di grado superiore.
Ultima modifica di ridok il Ven Lug 18, 2014 4:35 pm - modificato 1 volta.
Modello B gia presentato ho inserito 10 istituti scuola primaria + 4 Convitti sono abbilitata ad entrambi come prima scuola o messo un convitto va bene lo stesso o devo cambiare...............
nunzia-mimmo- Messaggi : 5
nunzia-mimmo ha scritto:Modello B gia presentato ho inserito 10 istituti scuola primaria + 4 Convitti sono abbilitata ad entrambi come prima scuola o messo un convitto va bene lo stesso o devo cambiare...............
Va bene.
bhè
ridok dove è specificato quello che dici???
sabsettembre ha scritto:ridok dove è specificato quello che dici???
La Faq n.1664 del MIur è chiara:il modello B deve essere indirizzato alla scuola coincidente con quella indicata nel modello cartaceo.Purtroppo la Faq n.1682 va a complicare un po' le cose;è alquanto contradditoria rispetto alla prima;comunque,tra le due Faq mi sembra prioritaria la 1664.Se hai ancora dei dubbi,telefona al numero verde del Miur,oppure rivolgiti alla segreteria della scuola o allo stesso USP.
Vorrei porre un quesito un pochino difficile: ho presentato il modello A1 per l'inserimento per la prima volta in seconda fascia per AAA, ed EEEE, inviandolo alla scuola (non il convitto) dove per la prima fascia mi trovo in PPPP, compilando il modello B ho messo il codice del convitto annesso, ed ho inoltrato la domanda. Ho fatto così perchè avevo fatto così anche nel 2011/2014. Ora leggendo tutti questi "post" mi è venuto il dubbio di aver sbagliato... Chiaramente nel modello B ho messo prima i 3 convitti,poi 2 C.D. ed 8 I.C.
Carcarlo- Messaggi : 161
Proprio giusto non è, ma trattandosi della stessa scuola non credo che avrai problemi. Magari avvertili, per sicurezza.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» codici distretti, comuni e scuole: cosa conviene mettere?
» Inserimento con riserva in gae, cosa succede?
» PPPP e scuola capofila
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» codici distretti, comuni e scuole: cosa conviene mettere?
» Inserimento con riserva in gae, cosa succede?
» PPPP e scuola capofila
Pagina 2 di 2