emissione speciale
+6
fabriprof
mird
Eldorado80
raganella
Pabloarchitect
birillo
10 partecipanti
emissione speciale
Qualcuno ha ricevuto l'emissione speciale prevista in data odierna? Io no
birillo- Messaggi : 431
Re: emissione speciale
L'accredito è previsto per il 18/07. Oggi è l'ultimo giorno di tempo che le scuole hanno per inserire i dati stipendiali. Ciao.
Pabloarchitect- Messaggi : 119
Il cedolino è visibile ma non consultabile
raganella- Messaggi : 2466
"Si comunica che, a causa dei malfunzionamenti verificatisi nella giornata odierna sul portale NoiPA, l'emissione speciale prevista per oggi, è stata spostata a domani, giovedì 17 luglio. Pertanto, tutti gli elenchi che entro le ore 17,00 del suddetto giorno avranno completato l'iter autorizzativo, saranno oggetto di emissione speciale"
Eldorado80- Messaggi : 1841
io come solito non vedo cedolino né soldi... mi mancano ancora maggio e giugno.
fabriprof- Messaggi : 236
Qui Bari, non vedo né cedo lino né soldi...... Attendo marzo,aprile,maggio e giugno.....
biancabari- Messaggi : 599
fabriprof ha scritto:io come solito non vedo cedolino né soldi... mi mancano ancora maggio e giugno.
Idem
mird- Messaggi : 965
Io ancora niente cedolino né soldi, debbo avere lo stipendio di giugno.
MerryMolly- Messaggi : 25
. mi mancano ancora maggio e giugno. ha scritto:
Speravo di avere almeno maggio, invece nulla...aspettiamo, come al solito!
Ospite- Ospite
Ricevuti aprile e maggio. niente cedolino. Finalmente tiriamo un sospiro di sollievo...
alexy80- Messaggi : 20
Sono andata a controllare su IOL i due contratti che ho stipulato tra la fine di maggio e la fine di giugno, rispettivamente: 14 giorni uno (compresa proroga per scrutini) e 17 giorni l'altro, e risultano ancora "validati" e non ricevuti dal Ministero del Tesoro...mi chiedo quando vedrò i soldi, anche perché le bollette e le tasse arrivano lo stesso anche se lo Stato mi è "debitore".
Ricevuto lo stipendio di Maggio e Giugno ma resta fuori il pagamento di Giugno da parte di un'altra scuola. Niente cedolino ma l'importante è che lo stipendio sia stato accreditato.
Pabloarchitect- Messaggi : 119
MerryMolly ha scritto:Sono andata a controllare su IOL i due contratti che ho stipulato tra la fine di maggio e la fine di giugno, rispettivamente: 14 giorni uno (compresa proroga per scrutini) e 17 giorni l'altro, e risultano ancora "validati" e non ricevuti dal Ministero del Tesoro...mi chiedo quando vedrò i soldi, anche perché le bollette e le tasse arrivano lo stesso anche se lo Stato mi è "debitore".
Se si tratta di supplenze brevi (non maternità, come deduco dalla durata), il loro stato su istanze on line non cambierà più. Non devi concentrarti su questo, ma chiedere alla scuola, che deve inviare i prestati servizi.
Dec- Moderatore
No, no, Dec sono le "classiche" supplenze brevi. Ricontrollerò in banca ad inizio settimana, perchè spesso è successo che sul cc venissero accreditati gli stipendi anche con diversi giorni di ritardo rispetto al pagamento, se non comparirà ancora niente mi "attaccherò al telefono" per avere spiegazioni.
Dall'ultimo controllo che ho fatto in banca ho visto che la prima supplenza di 14 giorni che ho fatto a giugno è stata pagata...ad oggi manca il pagamento della seconda di 18 giorni con 25 h settimanali. Mi domando se ci saranno altre emissioni speciali nei prossimi giorni o nel mese di agosto...o non mi resta che andare in segreteria a dare una "ribaltata" a qualcuno?
Argomenti simili
» Emissione speciale
» Emissione speciale
» emissione speciale?
» Emissione speciale?
» emissione speciale
» Emissione speciale
» emissione speciale?
» Emissione speciale?
» emissione speciale