Compilazione Modello B
+2
alessia4102
DavideKappa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione Modello B
Ho alcune domande relative la compilazione:
1) è normale che la sessione su istanze online scada nel giro di poco tempo? Ho appena il tempo di selezionare le scuole e se la sessione scade mi tocca fare tutto da capo in quanto la domanda non viene salvata...
2) una volta scelte le 20 scuole devo mettere come prima preferenza la scuola "capofila" e le altre 19 devono essere espresse o posso lasciarle vuote?
3) l'opzione delle supplenze fino a 10 giorni è ad uso solo di primaria ed infanzia vero?
4) come mai nella schermata iniziale dei dati anagrafici non compare la PEC sebbene io l'abbia inserita e validata su istanze online?
Grazie per l'aiuto!
1) è normale che la sessione su istanze online scada nel giro di poco tempo? Ho appena il tempo di selezionare le scuole e se la sessione scade mi tocca fare tutto da capo in quanto la domanda non viene salvata...
2) una volta scelte le 20 scuole devo mettere come prima preferenza la scuola "capofila" e le altre 19 devono essere espresse o posso lasciarle vuote?
3) l'opzione delle supplenze fino a 10 giorni è ad uso solo di primaria ed infanzia vero?
4) come mai nella schermata iniziale dei dati anagrafici non compare la PEC sebbene io l'abbia inserita e validata su istanze online?
Grazie per l'aiuto!
DavideKappa- Messaggi : 236
Re: Compilazione Modello B
ciao davidekappa, sei riuscito a entrare in istanze?
alessia4102- Messaggi : 63
avrei una domanda per i moderatori ho inoltrato il modello B ma essendomi accorta che non avevo inserito una classe di concorso ho corretto e ho di nuovo premuto "inoltro" è arrivata la mail sulla mia posta e il modello B risulta nell'archivio 2014 ma stranamente non in formato pdf contrariamente al primo inoltro questo potrebbe essere un problema ? cosa devo fare? grazie
francy50- Messaggi : 297
DavideKappa ha scritto:Ho alcune domande relative la compilazione:
Grazie per l'aiuto!
Ciao!
1) E' successo anche a me, tanto che ho dovuto rifare tutto due volte, poi ho cercato di essere velocissima. Credevo fosse un mio problema di connessione...
2) Io le ho numerate tutte, ma anche nel forum hanno detto che la principale è la 1, la scuola capofila che deve essere di ordine superiore alle altre (nel caso di più classi di concorso)... Nel file le ho ritrovate scritte in base a questo ordine da me indicato (credo serva solo per questo, non ha quindi valore di importanza o di preferenza...)
3) Sì.
4) Da me compare... non so... ma ho letto che molti hanno avuto il tuo problema...
Buon inoltro domanda! : )
settembrina- Messaggi : 556
francy50 ha scritto:avrei una domanda per i moderatori ho inoltrato il modello B ma essendomi accorta che non avevo inserito una classe di concorso ho corretto e ho di nuovo premuto "inoltro" è arrivata la mail sulla mia posta e il modello B risulta nell'archivio 2014 ma stranamente non in formato pdf contrariamente al primo inoltro questo potrebbe essere un problema ? cosa devo fare? grazie
il file è corretto
o apri la mail con un'altro browser oppure scarica l'allegato e lo apri con Adobe Reader..ed ecco il tuo pdf.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
settembrina ha scritto:
Ciao!
1) E' successo anche a me, tanto che ho dovuto rifare tutto due volte, poi ho cercato di essere velocissima. Credevo fosse un mio problema di connessione...
2) Io le ho numerate tutte, ma anche nel forum hanno detto che la principale è la 1, la scuola capofila che deve essere di ordine superiore alle altre (nel caso di più classi di concorso)... Nel file le ho ritrovate scritte in base a questo ordine da me indicato (credo serva solo per questo, non ha quindi valore di importanza o di preferenza...)
3) Sì.
4) Da me compare... non so... ma ho letto che molti hanno avuto il tuo problema...
Buon inoltro domanda! : )
Grazie settembrina!!
DavideKappa- Messaggi : 236
buon giorno, anche a me nella scheda dati anagrafici compare solo l'indirizzo di posta privata, ma nel pdf presente in archivio ci sono sia l'indirizzo privato che l'indirizzo pec, spero che questa testimonianza possa servire.
sos83- Messaggi : 474
Argomenti simili
» compilazione modello A2
» compilazione MODELLO A1
» Compilazione modello A3
» Compilazione modello B
» compilazione MODELLO A1
» Compilazione modello A3
» Compilazione modello B
Pagina 1 di 1