dato diploma non inserito ed ora?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dato diploma non inserito ed ora?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dato diploma non inserito ed ora?

3 partecipanti

Andare in basso

dato diploma non inserito ed ora?  Empty dato diploma non inserito ed ora?

Messaggio Da mia976 Ven Lug 18, 2014 8:38 am

nella domanda di inclusione in seconda fascia come diplomata magistrale non ho inserito la votazione del diploma. La scuola a cui ho portato la domanda mi ha contattata dicendomi che appunto mancava questo dato e di fatto mi venivano scalati 3 punti rispetto alla graduatoria di terza fascia. Posso rimediare al dato omesso? Credevo, sbagliando, che i vecchi titoli già presentati negli anni passati non andassero inseriti, che il punteggio ripartisse dalla graduatoria di terza fascia, dove il diploma era presentato completo di votazione! Ho sbagliato! Ho letto di persone che hanno presentato i moduli sbagliati e hanno rimediato, potrei farlo anch'io? E come? Perdere 3 punti è così disastroso, vero?

mia976

Torna in alto Andare in basso

dato diploma non inserito ed ora?  Empty Re: dato diploma non inserito ed ora?

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 18, 2014 12:37 pm

bisognava dichiarare tutto ex novo se dalla 3° sei passata alla 2°.

il diploma se l'hai inserito come titolo d'accesso ti viene valutato in base al voto da 4-12 pt

Fino a 59 punti 4
Da 60 a 65 punti 5
Da 66 a 70 punti 6
Da 71 a 75 punti 7
Da 76 a 80 punti 8
Da 81 a 85 punti 9
Da 86 a 90 punti 10
Da 90 a 95 punti 11
Da 91 a 95 punti 12

se hai dimenticato di mettere il voto chiedi alla scuola se si può inserire o non so in caso mandi copia del diploma .

_Rosanna_

Messaggio Da mia976 Ven Lug 18, 2014 2:19 pm

non mi fanno modificare nulla! Praticament ho mancato il dato del voto, mi pare così strano che abbia saltato quella riga, non mi fanno modificare niente e perdo 3 punti. Mi chiedo se hai fine della graduatoria sia così grave, così come mi hanno detto nella scuola! Eppure ho letto di esperienze dove è stato sbagliato il modulo e fatto rifare! Spero solo di non perdere una supplenza per questo! Che tristezza! Se qualcuno sa un modo per aggiungere questo dato mi può avvisare? Scrivo da cell, scusate la presenza di errori non voluti. Grazie!

mia976

Messaggio Da gugu Ven Lug 18, 2014 2:23 pm

Se manca l'indicazione del voto del titolo di accesso la domanda è palesemente incompleta, per cui la scuola deve convocarti per la correzione.

Tra l'altro la storia dei 3 punti non ha alcun senso, poiché il voto del diploma va oscillare il punteggio da 4 a 12 punti. Una decurtazione di 3 punti dal massimo potrebbe darti addirittura più punti di quanti spettanti. E' semplicemente assurdo.
gugu
gugu

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 18, 2014 4:15 pm

gugu ha scritto:Se manca l'indicazione del voto del titolo di accesso la domanda è palesemente incompleta, per cui la scuola deve convocarti per la correzione.

Tra l'altro la storia dei 3 punti non ha alcun senso, poiché il voto del diploma va oscillare il punteggio da 4 a 12 punti. Una decurtazione di 3 punti dal massimo potrebbe darti addirittura più punti di quanti spettanti. E' semplicemente assurdo.

eh appunto è quello che mi chiedevo, per questo ho chiesto se aveva inserito il diploma come titolo d'accesso o meno

_Rosanna_

Messaggio Da mia976 Ven Lug 18, 2014 4:58 pm

grazie,ma come posso costringere la scuola a farmi inserire questo dato, visto che mi hanno categoricamente detto che impossibile farlo? mi assegnano il punteggio minimo, come se avessi preso 36 anzichè 46, magari è un perdita relativa, ma se posso completare la domanda perchè non me lo fanno fare? in che tempi, modi posso fare questa modifica e a chi rivolgermi?

mia976

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili