infanzia primaria e scuole medie modello b
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
infanzia primaria e scuole medie modello b
sto per compilare il modello b. sia per infanzia e primaria sia per gli istituti superiori di primo grado! ora...10 istit comprensivi ok! ma per le scuole medie?? per Milano ci sono solo 3 codici meccanografici con carattere MM. vuol dire che posso mettere solo quelli o che posso superare il limite di 10 istituti comprensivi?
grazie mille!
grazie mille!
paola.d- Messaggi : 124
Re: infanzia primaria e scuole medie modello b
Puoi mettere anche 20 istituti comprensivi, ma solo nei primi 10 verrai inserita anche per la scuola primaria e dell'infanzia; negli altri 10 solo per la secondaria di primo grado. Perciò fai attenzione all'ordine di preferenza (i numeri che devi selezionare a fianco).
Dec- Moderatore
scusate, ma io do inviato il cartaceo ad un istituto superiore avendo sia la laurea che il diploma magistrale, in questo caso se metto il numero 1 alla scuola capofila mi restano solo 9 posti per la scuola primaria e l'infanzia...quindi perdo un posto????
costanza06- Messaggi : 35
No, nel tuo caso i primi dieci istituti comprensivi saranno quelli dal 2 all'11 (o anche dall'11 al 20, se ai primi dieci posti metti dieci scuole superiori).
Dec- Moderatore
grazie infinitamente!!!!
costanza06- Messaggi : 35
io posso insegnare nelle cdc AAAA - EEEE - AO43 - AO50 - AO51 - AO60. Ho messo in ordine di preferenza 10 istituti compresivi, poi altri 4 (per le scuole medie) e 6 istutiti superiori.!
ho sbagliato o è tutto corretto??
:'(
ho sbagliato o è tutto corretto??
:'(
La capofila non dev'essere di grado superiore? O sei nelle Gae per tutte le classi di concorso?
Dec- Moderatore
ho messo come capofila una scuola superiore si. non sono nelle gae per tutte le classi di concorso.
solo II fascia, ma sono laureata in lettere nel 2009 e diplomata magistrale 2000.
solo II fascia, ma sono laureata in lettere nel 2009 e diplomata magistrale 2000.
Ok, quindi se hai messo una superiore come capofila l'ordine non è esattamente quello che avevi scritto; per il resto va bene.
Altra curiosità a cui se vuoi puoi anche non rispondere: hai un'altra laurea per accedere alla A060? E, già che ci sono, seconda fascia per la secondaria perchè hai fatto il Tfa o il Pas, suppongo; ma l'hai fatto sia per la A051 (con le altre due cdc a cascata) sia per la A060?
Altra curiosità a cui se vuoi puoi anche non rispondere: hai un'altra laurea per accedere alla A060? E, già che ci sono, seconda fascia per la secondaria perchè hai fatto il Tfa o il Pas, suppongo; ma l'hai fatto sia per la A051 (con le altre due cdc a cascata) sia per la A060?
Dec- Moderatore
bè si, eccetto la scuola capofila!
sorry.......non ho un'altra laurea e ho sbagliato io a scrivere: A061 è cdc esatta!
e infine II fascia per primaria e infanzia. III fascia per le altre cdc.
ho fatto due domande cartacee in effetti! ma mi hai fatto venire un dubbio Dec...il modello B è unico per entrabe le fasce no?? :\
sorry.......non ho un'altra laurea e ho sbagliato io a scrivere: A061 è cdc esatta!
e infine II fascia per primaria e infanzia. III fascia per le altre cdc.
ho fatto due domande cartacee in effetti! ma mi hai fatto venire un dubbio Dec...il modello B è unico per entrabe le fasce no?? :\
Certo. Il modello B è unico.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:No, nel tuo caso i primi dieci istituti comprensivi saranno quelli dal 2 all'11 (o anche dall'11 al 20, se ai primi dieci posti metti dieci scuole superiori).
non ho ben capito...
non posso mettere dall'11 al 20 gli istituti comprensivi per primaria e infanzia se questi necessitano di essere inseriti dopo la scuola capofila o sbaglio?
io ho scelto 10 istituti comprensivi per la primaria e l'infanzia e 10 per le secondarie di secondo grado ma se inserisco prima gli istituti comprensivi non do la precedenza a loro? a me interessano maggiormente gli istituti superiori
Dorian Gray- Messaggi : 339
si, se inserisci prima gli istituti comprensivi dai la precenza a quelli e non alle superiori.
ma è anche scritto che affinché si possano tenere in considerazione nella tua domanda la primaria e l'infanzia praticamente devi cominciare con gli istituti comprensivi . se vengono messi dalla 12 in poi c'è il rischio che non si considerino?
il dubbio nasce da questa precisazione (in alto della schermata di compilazione) che indipendentemente dal fatto che si privilegino le secondarie di secondo grado, impone praticamente d'inserire gli istituti comprensivi e le scuole primarie e dell'infanzia nelle prime 10 posizioni. come detto sopra, mi auguro che la numerazione non coincida con la preferenza del grado scelto dal candidato :
"Le indicazioni relative ad Istituti Comprensivi si valutano per la scuola dell'infanzia e primaria nel limite delle prime 10 preferenze espresse "
è probabile che interpreti male io e per tale motivo mi affido a voi
"Le indicazioni relative ad Istituti Comprensivi si valutano per la scuola dell'infanzia e primaria nel limite delle prime 10 preferenze espresse "
paola.d ha scritto:si, se inserisci prima gli istituti comprensivi dai la precenza a quelli e non alle superiori.
Non è assolutamente vero.
Dec- Moderatore
Shaka ha scritto:il dubbio nasce da questa precisazione (in alto della schermata di compilazione) che indipendentemente dal fatto che si privilegino le secondarie di secondo grado, impone praticamente d'inserire gli istituti comprensivi e le scuole primarie e dell'infanzia nelle prime 10 posizioni. come detto sopra, mi auguro che la numerazione non coincida con la preferenza del grado scelto dal candidato :
Interpreti male. L'unico limite è che se indichi più di dieci istituti comprensivi solo nei primi dieci vieni inserita per primaria ed infanzia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» modello B infanzia/primaria/medie e superiori.. PANICO!
» MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori
» dubbio scelta sc. mod. b su istanze per le classi sc. primaria, infanzia e per francese scuole medie e superiori, ho inserito l istituto comprensivo come sc. capofila poi altri i. c..;e per ultime due itc.(tecnico commerciale), va bene cosi?
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» INDICAZIONE SCUOLE MEDIE MODELLO B IOL
» MODELLO B : inserimento personale docente-infanzia-primaria-medie e superiori
» dubbio scelta sc. mod. b su istanze per le classi sc. primaria, infanzia e per francese scuole medie e superiori, ho inserito l istituto comprensivo come sc. capofila poi altri i. c..;e per ultime due itc.(tecnico commerciale), va bene cosi?
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» INDICAZIONE SCUOLE MEDIE MODELLO B IOL
Pagina 1 di 1