Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Istituto mancante nella lista del modello B, come fare?

4 partecipanti

Andare in basso

Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Empty Istituto mancante nella lista del modello B, come fare?

Messaggio Da Still_hoping Ven Lug 18, 2014 10:20 pm

Ciao a tutti,

sono alle prese con la scelta delle scuole nel modello B e mi sono accorta che nell'elenco manca un istituto che vorrei scegliere, qualcuno sa come segnalarlo al MIUR per risolvere il problema?

Ho pensato che fosse dovuto al livello di stanchezza arrivato ormai ai massimi storici ma ho provato già tre volte in momenti diversi oggi e quella scuola non viene fuori..

Grazie!

Still_hoping

Torna in alto Andare in basso

Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Empty Re: Istituto mancante nella lista del modello B, come fare?

Messaggio Da Still_hoping Ven Lug 18, 2014 10:39 pm

Ho controllato se l'istituto avesse cambiato denominazione, se fosse stato unito a qualche altro istituto ma sul sito internet della scuola c'è un codice meccanografico che nella lista del modulo B manca..

Still_hoping

Istituto mancante nella lista del modello B, come fare? Empty Re: Istituto mancante nella lista del modello B, come fare?

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 1:43 am

Hai provato a guardare sui bollettini della mobilità?
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
Il codice sul sito della scuola potrebbe essere quello del singolo istituto, ma non quello dell'IIS (che qui sarà indicato come non esprimibile dal personale docente e che invece tu devi cercare sul modello B e selezionare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 1:20 pm

@dec...
faccio un es.
Mi interessa la scuola

CEPS03401R L. SCIENTIFICO LICEO SCIENTIFICO "N. COVELLI" (SEZ. ASSOC. )
VIA UMBERTO I
SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE CEIS03400A

il codice CEPS03401R non c'è, mentre invece c'è CEIS03400A, quindi io metto CEIS03400A e in automatico entro in graduatoria anche per il covelli che ha codice CEPS03401R?

faca87

Messaggio Da gugu Sab Lug 19, 2014 1:28 pm

faca87 ha scritto:@dec...
faccio un es.
Mi interessa la scuola

CEPS03401R L. SCIENTIFICO LICEO SCIENTIFICO "N. COVELLI" (SEZ. ASSOC. )
VIA UMBERTO I
SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE CEIS03400A

il codice CEPS03401R non c'è, mentre invece c'è CEIS03400A, quindi io metto CEIS03400A e in automatico entro in graduatoria anche per il covelli che ha codice CEPS03401R?

Entri nella graduatoria dell'IIS 3400A, che comprende quella scuola (oltre ad altre). Nel caso però ti dovessero chiamare da altre sedi associate i rifiuti valgono per la messa in coda.
gugu
gugu

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 1:47 pm

Grazie gugu...un'ultima cosa...che significa
gugu ha scritto:
Nel caso però ti dovessero chiamare da altre sedi associate i rifiuti valgono per la messa in coda.

?

faca87

Messaggio Da gugu Sab Lug 19, 2014 1:51 pm

faca87 ha scritto:Grazie gugu...un'ultima cosa...che significa
gugu ha scritto:
Nel caso però ti dovessero chiamare da altre sedi associate i rifiuti valgono per la messa in coda.

?

Se quel liceo è associato ad esempio ad un agrario e tu vieni chiamata per due volte da quell'istituto e rifiuti perchè è all'agrario verrai messa in coda anche per le chiamate dal liceo. Cioè, la GI è unica per tutte le sedi unite all'IIS.
gugu
gugu

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 1:57 pm

Ah ho capito...e non ci sono soluzioni a questo problema?

faca87

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 2:38 pm

No, ma il problema (ammesso che sia tale) vale solo se si tratta della stessa classe di concorso: se per esempio insegni lettere e ti chiamano sulla A050, puoi tranquillamente rifiutare senza essere penalizzato sulla A051; se invece insegni inglese, vale quello che ti ha scritto gugu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Still_hoping Sab Lug 19, 2014 2:56 pm

Grazie mille Dec, mi hai risolto il problema!

Still_hoping

Messaggio Da faca87 Sab Lug 19, 2014 3:00 pm

ah grazie doc allora il problema non si pone

faca87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili