Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online
Salve a tutti. Mi sono appena accorta che nel modello cartaceo per le utilizzazioni appena stampato lo spazio relativo ad esigenze di famiglia risulta vuoto. Però nel modello U2 online tale riquadro non esiste!!!!! Che significa?
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online
anche a me uguale, mi è stato detto che nelle domande di utilizzazione è così! Io ho fatto un autocerficazione e messo il punteggio! aspetta la risposta degli esperti!
gmn11- Messaggi : 257
Re: Urgentissimo..spazio esigenze di famiglia non esiste nel modello utilizzazioni online
E' così, non esiste neanche nel cartaceo U2. Lo spazio bianco che vedi in stampa non è per le utilizzazioni
Gianfranco- Messaggi : 8520
Sospiro di sollievooo,grazie mille.Approfitto della vostra preziosa presenza: online ho solo inviato lo specifico modello per le utilizzazioni senza allegare documentazione varia (esigenze, punteggio, dichiarazione personale). Quest'ultima DEVE ESSERE obbliigatoriamente inviata anch'essa online o posso consegnare cartacea lunedi mattina? e poi alla scuola di servizio o allo stesso AT di destinazione del modello online? prima volta che faccio domanda di utilizzazione, abbiate pazienza
Ma allora mi viene un ulteriore dubbio.Nelle utilizzazioni valgono i 6 pp per ricongiungimento oppure no?il sindacato mi ha fatto compilare anche il modello esigenze di famiglia
Sì, valgono
Per quanto concerne la data della decorrenza dell'iscrizione anagrafica i miei risiedono nel comune di ricongiungimento da sempre.Il sindacato ha scritto dunque dalla nascita.E' corretto o devo indicare la data precisa? Sarebbe un problema..
alice2007 ha scritto:Sospiro di sollievooo,grazie mille.Approfitto della vostra preziosa presenza: online ho solo inviato lo specifico modello per le utilizzazioni senza allegare documentazione varia (esigenze, punteggio, dichiarazione personale). Quest'ultima DEVE ESSERE obbliigatoriamente inviata anch'essa online o posso consegnare cartacea lunedi mattina? e poi alla scuola di servizio o allo stesso AT di destinazione del modello online? prima volta che faccio domanda di utilizzazione, abbiate pazienza
Gianfranco puoi aiutami anche in questo? Non trovo la norma che mi chiarisce se nella domanda di utilizzazione E' OBBLIGO l'invio online della documentazione
Se non la trovi è ragionevole ipotizzare che non esista. Va bene l'indicazione dalla nascita della residenza.
L'intera documentazione posso consegnarla solo ed esclusivamente cartacea? Cosa mi consigli?
Se puoi inviala online, penso sia più pratico
Non la trovi perchè non esiste!alice2007 ha scritto:alice2007 ha scritto:Sospiro di sollievooo,grazie mille.Approfitto della vostra preziosa presenza: online ho solo inviato lo specifico modello per le utilizzazioni senza allegare documentazione varia (esigenze, punteggio, dichiarazione personale). Quest'ultima DEVE ESSERE obbliigatoriamente inviata anch'essa online o posso consegnare cartacea lunedi mattina? e poi alla scuola di servizio o allo stesso AT di destinazione del modello online? prima volta che faccio domanda di utilizzazione, abbiate pazienza
Gianfranco puoi aiutami anche in questo? Non trovo la norma che mi chiarisce se nella domanda di utilizzazione E' OBBLIGO l'invio online della documentazione
Dalla guida di Paolo Pizzo si evince chiaramente che la modalità di presentazione on line della documentazione è solo una possibilità, non un obbligo. “Nel caso non si volesse procedere con l’inserimento online, gli allegati dovranno comunque essere presentati in formato cartaceo.”
Nella nota del 17 Luglio il MIUR chiarisce ulteriormente:
la facoltà, cui si riferisce la citata nota, di allegare, all’atto della presentazione della domanda, le documentazioni in formato elettronico, è riservata, ovviamente, al personale che inoltra l’istanza tramite la modalità istanze on-line;
Se il MIUR ci da facoltà significa che possiamo scegliere, NON SIAMO OBBLIGATI!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Gentilisssimaaaaa e pazientissimaaaaaa! Infinitamente grazie..Preferisco cartaceo e a mano perché il mio AT di destinazione e' praticamente dietro casa. Vi sono grata
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONI FOGGIA: non riconosciuto il punteggio delle esigenze di famiglia
» utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia
» Giovanna aiuto:modello D1 esigenze di famiglia
» Istanze online fa inoltrare la domanda di assegnazione provissoria anche se non si indicano preferenze o esigenze di famiglia. Varrebbe in quel caso?
» utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia
» Istanze online fa inoltrare la domanda di assegnazione provissoria anche se non si indicano preferenze o esigenze di famiglia. Varrebbe in quel caso?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1