Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno
Mi appresto a fare la domanda di AP per scuola secondaria di secondo grado per 104 genitore.
Ho la reale necessità di ottenerla il più vicino possibile al comune di ricongiungimento.
Mi chiedo però quali siano i criteri adottati dagli AT nell'assegnazione della sede; se io chiedo in sequenza una serie di comuni, la mia domanda di AP verrà soddisfatta per cdc (quindi la prima cattedra disponibile nella cdc di titolarità,anche se distante dal primo comune scelto) o per vicinanza al comune (quindi prima cattedra su cdc di titolarità, su sotegno o su altra cdc in cui sono abilitato purchè nel primo comune inserito)?
Ho la reale necessità di ottenerla il più vicino possibile al comune di ricongiungimento.
Mi chiedo però quali siano i criteri adottati dagli AT nell'assegnazione della sede; se io chiedo in sequenza una serie di comuni, la mia domanda di AP verrà soddisfatta per cdc (quindi la prima cattedra disponibile nella cdc di titolarità,anche se distante dal primo comune scelto) o per vicinanza al comune (quindi prima cattedra su cdc di titolarità, su sotegno o su altra cdc in cui sono abilitato purchè nel primo comune inserito)?
Adel1- Messaggi : 50
Re: Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno
Ciao Adel, se non ricordo male e in attesa di risposte più certe dei moderatori, mi sembra che prima di passare ad altri comuni controllino nel comune di ricongiungimento se la tua disciplina, se c'è sostegno o ogni altra cosa che possa farti stare lì.
Passando alle preferenze successive la cdc ha sempre precedenza, quindi prima controllano e scorrono le scuole per questa poi per sostegno e altro.
é giusto moderatori?
Tra sostegno e altre classi di concorso espresse non ho idea di quale sia la priorità.
Per i trasferimenti se cambi ordine di scuola il punteggio di servizio mi sembra si dimezzi, mentre se lavori sul sostegno ai fini del sostegno vale doppio.
in bocca al lupo con la mia comprensione
Passando alle preferenze successive la cdc ha sempre precedenza, quindi prima controllano e scorrono le scuole per questa poi per sostegno e altro.
é giusto moderatori?
Tra sostegno e altre classi di concorso espresse non ho idea di quale sia la priorità.
Per i trasferimenti se cambi ordine di scuola il punteggio di servizio mi sembra si dimezzi, mentre se lavori sul sostegno ai fini del sostegno vale doppio.
in bocca al lupo con la mia comprensione
francifra- Messaggi : 92
Intanto grazie per la risposta. Nel mio intervento ho omesso che la mia domanda di AP è interprovinciale, cambia qualcosa?
Inoltre chiedo:c'è un modo per cambiare quest'ordine di priorità? Specificare che preferisco finire in un comune più distante ma sulla mia cdc, piuttosto che nello stesso comune ma sul sostegno?
Inoltre chiedo:c'è un modo per cambiare quest'ordine di priorità? Specificare che preferisco finire in un comune più distante ma sulla mia cdc, piuttosto che nello stesso comune ma sul sostegno?
Giulia,Giovanna,Paolo,Lalla,puó intervenire qualcuno di voi perfavore?!
Scusate,per voi sará una banalitá, ma sono un neoimmesso alla prima AP e sto imparando solo adesso! Chiunque sappia qualcosa intervenga per favore!!
Argomenti simili
» Criteri chiamata sostegno
» Criteri attribuzione posti in AP sostegno secondo grado, aiutatemi a capire
» 3600 posti di sostegno in più' da organico di fatto a quello di diritto:quali criteri per determinare l'aumento?
» tfa sostegno chiarimenti
» SOSTEGNO CHIARIMENTI
» Criteri attribuzione posti in AP sostegno secondo grado, aiutatemi a capire
» 3600 posti di sostegno in più' da organico di fatto a quello di diritto:quali criteri per determinare l'aumento?
» tfa sostegno chiarimenti
» SOSTEGNO CHIARIMENTI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1