Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS)

4 partecipanti

Andare in basso

Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Empty Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS)

Messaggio Da goblinga Lun Lug 21, 2014 11:04 am

Ciao, a quanti compare da stamattina questo messaggio sul sito INPS? Poco fa cercavo di visualizzare l'avanzamento della mia pratica ASPI che peraltro era sospesa in attesa di istruttoria fino a sabato. Ora mi dice che il mio codice fiscale non risulta censito negli archivi dell'istituto e mi invita a recarmi in una sede INPS. Io lavoro da molti anni e ho sempre ricevuto l'indennità.
A qualcuno succede lo stesso??

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Empty Re: Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS)

Messaggio Da StellaArtois Lun Lug 21, 2014 11:32 am

Ciao, a me è apparso questo avviso quando sono riuscita ad accedere al mio account:
"Attenzione: Poichè i suoi dati non risultano attualmente reperibili nell'archivio degli assicurati, non siamo in grado di fornire la maggior parte dei servizi. Potrà trovare altri servizi ad accesso libero all'interno del sito www.inps.it"
Ho insistito un po' per vedere a che punto fosse la pratica ma poi mi è apparsa anche la scritta che il mio codice fiscale non è registrato nella banca dati dell'Inps. ???? Ci riproverò domani, se vedo che il problema persiste andrò all'Ufficio Inps della mia città per chiedere spiegazioni.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Empty Re: Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS)

Messaggio Da streghetta752 Lun Lug 21, 2014 12:29 pm

ciao, è successo anche a me, ma adesso è tutto a posto.

streghetta752

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Empty Re: Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS)

Messaggio Da spidbat Lun Lug 21, 2014 12:44 pm

è successo anche a me. ho chiuso e riaperto e tutt ok

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS) Empty Re: Il suo codice fiscale non è censito negli archivi dell'istituto (INPS)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.