Numero di province per le quali si può chiedere l'utilizzazione.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Numero di province per le quali si può chiedere l'utilizzazione.
Salve, sto facendo le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di secondo grado.
Vorrei sapere, per quante provincie è possibile chiedere la suddetta utilizzazione e se necessariamente la devo chiedere nella provincia sede di titolarità, essendo la provincia di titolarità diversa da quella di residenza.
Vorrei sapere, per quante provincie è possibile chiedere la suddetta utilizzazione e se necessariamente la devo chiedere nella provincia sede di titolarità, essendo la provincia di titolarità diversa da quella di residenza.
Saria18- Messaggi : 2
Re: Numero di province per le quali si può chiedere l'utilizzazione.
L'utilizzazione interprovinciale è consentita solo in casi limitatissimi come recita l'art 2 comma 4 del CCNI.
Quali sono i tuoi requisiti per chiederla?
Quali sono i tuoi requisiti per chiederla?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
La mia classe di concorso e' in esubero nella provincia di titolarita
Saria18- Messaggi : 2
Avendo i requisiti per chiederla, puoi inviare anche a diverse province con moduli distinti per intestazione, ognuno va inviato alla provincia di destinazione.
Ovviamente questo è valido se parliamo di utilizzazione interprovinciale, perchè se si tratta di AP interprovinicale questa può essere chiesta solo in una provincia, quella dove è ubicato il comune di ricongiungimento
Ovviamente questo è valido se parliamo di utilizzazione interprovinciale, perchè se si tratta di AP interprovinicale questa può essere chiesta solo in una provincia, quella dove è ubicato il comune di ricongiungimento
giovanna onnis ha scritto:Avendo i requisiti per chiederla, puoi inviare anche a diverse province con moduli distinti per intestazione, ognuno va inviato alla provincia di destinazione.
Da quanto sopra detto, l'utilizzazione interprovinciale, praticamente, potrebbe essere richiesta sino a venti (?) provincie diverse con domande distinte per ognuna?
foreveryoung- Messaggi : 565
Nel CCNI non vengono stabiliti limiti sul n° di province che si possono chiedere in caso di utilizzazione interprovinciale. Il MIUR non ha mai emanato note esplicative in merito (almeno io non ne conosco e nel caso esistano aspetto smentita), per cui ritengo che il docente in possesso dei requisiti possa richiedere le province che gradisce nei limiti numerici delle preferenze totali possibili.
Per Giovanna, sono di ruolo DOS da 2 anni e la mia classe di concorso è in esubero nella mia provincia di titolarità, ora devo presentare la domanda di utilizzazione, posso chiedere anche l'utilizzazione in provincia diversa da quella in cui sono titolare? Inoltre, quali allegati devo presentare?
Grazie
Grazie
maritonia- Messaggi : 63
Essendo titolare sulla DOS e non per la cdc, per chiedere utilizzazione interprovinciale deve esserci esubero nella DOS rispetto al contingente stabilito per il 2014/15
Grazie, ma quali allegati devo presentare con la domanda di utilizzazione nella mia provincia di titolarità? Dove posso trovare il calcolo del punteggio?
Grazie
Grazie
maritonia- Messaggi : 63
Allegato D, Allegato F (se hai punteggio di continuità) e autocertificazione personale.
Per il calcolo del punteggio le regole sono quelle valide per il trasferimento d'ufficio. Leggi la guida di OS.it
Per il calcolo del punteggio le regole sono quelle valide per il trasferimento d'ufficio. Leggi la guida di OS.it
Argomenti simili
» Quali giorni chiedere?
» In quali casi si può chiedere utilizzazione su...
» Che numero bisogna comporre per chiedere quando arriverà la NASPI?
» GI: QUALI ISTITUTI CON MAGGIOR NUMERO DI SEZIONI
» docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione?
» In quali casi si può chiedere utilizzazione su...
» Che numero bisogna comporre per chiedere quando arriverà la NASPI?
» GI: QUALI ISTITUTI CON MAGGIOR NUMERO DI SEZIONI
» docente incaricato: quali requisiti per chiedere l'utilizzazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1