Domanda per Lalla e per gli esperti del forum - stabilizzazione precari servizio 36 mesi
+6
Elena Rossi
Geko
lollipopp
cliomisia
nadiadan
skygirl
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda per Lalla e per gli esperti del forum - stabilizzazione precari servizio 36 mesi
In riferimento all'articolo che parla della stabilizzazione delle migliaia di docenti precari con oltre 36 mesi di servizio. Volevo chiedere se i 36 mesi di servizio di cui si parla devono essere continuativi o sono invece calcolabili sommando tutto il servizio prestato nella scuola in diversi anni anche non in maniera continuativa
skygirl- Messaggi : 287
Re: Domanda per Lalla e per gli esperti del forum - stabilizzazione precari servizio 36 mesi
lo vorrei sapere anch'io. Anche se, secondo me, troveranno una scappatoia per aggirare quest'obbligo!
nadiadan- Messaggi : 503
Re: Domanda per Lalla e per gli esperti del forum - stabilizzazione precari servizio 36 mesi
Lalla si parla di chi è inserito nelle Gae ?
cliomisia- Messaggi : 2497
ma davvero ci credete?
lollipopp- Messaggi : 10
No, sarebbe troppo bello !
E comunque questo forum non gradisce l'argomento.
E comunque questo forum non gradisce l'argomento.
Geko- Messaggi : 377
Potrei avere info su questo argomento? Grazie
Elena Rossi- Messaggi : 9
Hanno già fatto numerosi concorsi straordinari per stabilizzare i docenti, l'ultimo lo stanno facendo ora dove nemmeno è richiesto un punteggio minimo (scandaloso). Poi ci sarà il futuro corso da 60 CFU per l'abilitazione e poter partecipare ai nuovi concorsi.
Insomma mi pare che non siano mancate le occasioni.
Se sperate di essere assunti dopo 3 anni, ma senza abilitazione e/o concorso, scordatevelo, non accadrà mai.
Insomma mi pare che non siano mancate le occasioni.
Se sperate di essere assunti dopo 3 anni, ma senza abilitazione e/o concorso, scordatevelo, non accadrà mai.
Willyx- Messaggi : 493
skygirl ha scritto:In riferimento all'articolo che parla della stabilizzazione delle migliaia di docenti precari con oltre 36 mesi di servizio. Volevo chiedere se i 36 mesi di servizio di cui si parla devono essere continuativi o sono invece calcolabili sommando tutto il servizio prestato nella scuola in diversi anni anche non in maniera continuativa
Dove lo hai letto?
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Post di 8 anni fa...Annaangelaelvira ha scritto:
Dove lo hai letto?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ciope1981 ha scritto:Post di 8 anni fa...Annaangelaelvira ha scritto:
Dove lo hai letto?
Oops, ho letto lug, 22 e l’ho “sconfonduto” con l’anno.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Spezzoni e completamento
Se voglio uno spezzone di lettere in una scuola e completare con sostegno in un'altra scuola( perché so che nella prima scuola non ci sono spezzoni di sostegno) nello spezzone devo indicare completamento, diverso insegnamento e poi scuola, distretto o comune? Se indicò scuola si intende che voglio completare nella stessa scuola in cui chiedo lo spezzone? Oppure posso indicare di seguito la scuola in cui voglio completare?
giusettuccia- Messaggi : 1
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» stabilizzazione delle migliaia di docenti precari con oltre 36 mesi di servizio.
» I GOVERNANTI SI SONO SCORDATI DELLA STABILIZZAZIONE PROMESSA AI PRECARI CON 36 MESI DI SERVIZIO?
» PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari
» 36 mesi di servizio e Ricorsi Anief per stabilizzazione
» Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio
» I GOVERNANTI SI SONO SCORDATI DELLA STABILIZZAZIONE PROMESSA AI PRECARI CON 36 MESI DI SERVIZIO?
» PER LALLA: ancora sulla stabilizzazione dei precari
» 36 mesi di servizio e Ricorsi Anief per stabilizzazione
» Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio
Pagina 1 di 1