TRASFERIMENTI II GRADO
+12
Andrea65
MartaC
stefania.c
Adel1
Tah-Dah!
profnadia
Danitristesse
prever1968
barbie
Camilla13
butterfly222
giovanna onnis
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
TRASFERIMENTI II GRADO
Promemoria primo messaggio :
Su IOL sono visibili i risultati dei movimenti per il II grado seguendo questo percorso:
Altri servizi
Mobilità in organico di diritto - personale docente
Avanti
Visualizza risultato
Su IOL sono visibili i risultati dei movimenti per il II grado seguendo questo percorso:
Altri servizi
Mobilità in organico di diritto - personale docente
Avanti
Visualizza risultato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: TRASFERIMENTI II GRADO
Tah-Dah! anche tu nulla in archivio?
nikkajin- Messaggi : 40
sto compilando la domanda di utilizzo non riesco ad inserirla e mi compare in alto in rosso la seguente dicitura :" classe di concorso e/o tipo di posto impostato: inserire scuola di conferma"
non so come proseguire, mi aiutate? grazie!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Tah-Dah! grazie! Ma quindi tu hai ottenuto il trasferimento e devi fare domanda di utilizzazione? Scusami se non posso esserti di aiuto, ma dell'utilizzazione non so nulla...
Dubbio: anche i passaggi di cattedra passano davanti ai trasferimenti da fuori provincia?
Camilla13- Messaggi : 118
I passaggi provinciali precedono tutti i movimenti interprovinciali
Quale sezione stai compilando?Tah-Dah! ha scritto:sto compilando la domanda di utilizzo non riesco ad inserirla e mi compare in alto in rosso la seguente dicitura :" classe di concorso e/o tipo di posto impostato: inserire scuola di conferma"
giovanna onnis, tu sai niente rispetto al mio dubbio sulla presenza o meno di un file nell'archivio di istanze on line sul risultato del trasferimento?
Andrea65 condivido anche le virgole di ciò che hai scritto!
venusia- Messaggi : 93
Qual è la normativa di riferimento da consultare per capire quando si diventa soprannumerari?
Una volta si tenevano in conto le ore disponibili nella propria classe di concorso, oggi non mi sembra sia più così dal momento che
un collega con meno ore (otto) a disposizione nella scuola di titolarità non l'ha persa ed io con dieci ore (altra classe di concorso)
mi ritrovo ad essere stato trasferito d'ufficio e perciò ad aver perso la titolarità con tutto quello che ne consegue.
vi ringrazio per l'aiuto che continuate a dare a tutti quanti noi .... bisognosi
Una volta si tenevano in conto le ore disponibili nella propria classe di concorso, oggi non mi sembra sia più così dal momento che
un collega con meno ore (otto) a disposizione nella scuola di titolarità non l'ha persa ed io con dieci ore (altra classe di concorso)
mi ritrovo ad essere stato trasferito d'ufficio e perciò ad aver perso la titolarità con tutto quello che ne consegue.
vi ringrazio per l'aiuto che continuate a dare a tutti quanti noi .... bisognosi
fabriCa- Messaggi : 6
ciao giovanna al termine della compilazione tento di inserire la domanda ma mi compare la nota in rosso che ho citato, non riesco a capire a cosa si riferisca sto compilando la domanda di utilizzo quale soprannumeraria dop dopo i trasferimenti secondaria secondo grado e chiedo il rientro sulla scuola di precedente totolarità...
qualcuno mi può aiutare o è nella mia stessa situazione? grazie
In Archivio di IOL non compare nessun file sui risultati del movimento richiesto, solo la domanda e la lettera di notifica della domandanikkajin ha scritto:giovanna onnis, tu sai niente rispetto al mio dubbio sulla presenza o meno di un file nell'archivio di istanze on line sul risultato del trasferimento?
Cioè il collega è rimasto con 8 ore a disposizione mantenendo la titolarità nella scuola? La sua cattedra non è stata trasformata in OD in una COE?fabriCa ha scritto:Qual è la normativa di riferimento da consultare per capire quando si diventa soprannumerari?
Una volta si tenevano in conto le ore disponibili nella propria classe di concorso, oggi non mi sembra sia più così dal momento che un collega con meno ore (otto) a disposizione nella scuola di titolarità non l'ha persa ed io con dieci ore (altra classe di concorso) mi ritrovo ad essere stato trasferito d'ufficio e perciò ad aver perso la titolarità con tutto quello che ne consegue.
giovanna onnis ha scritto:In Archivio di IOL non compare nessun file sui risultati del movimento richiesto, solo la domanda e la lettera di notifica della domandanikkajin ha scritto:giovanna onnis, tu sai niente rispetto al mio dubbio sulla presenza o meno di un file nell'archivio di istanze on line sul risultato del trasferimento?
Grazie infinite giovanna! Allora mi metto tranquilla!
Immagino, tra l'altro, che i documenti ufficiali siano gli elenchi pubblicati dai rispettivi usp.
Ancora grazie!
sto cercando di compilare la domanda di utilizzo alla fine tento di inseriti tutti i dati mi compare in alto a destra la dicitura in rosso :- " classe di concorso e/o tipo di posto impostato: inserire scuola di conferma"- cosa può voler dire? praticamente non riesco neanche ad arrivare all'inserimento del codice personale e non posso salvare in bozza...mi potete aiutare?
Ancora sui trasferimenti...........
Ho detto la verità......nient'altro che la verità.........lo giuro!!!!venusia ha scritto:Andrea65 condivido anche le virgole di ciò che hai scritto!
Andrea65- Messaggi : 39
ho risolto. alla prossima!
Quale sezione stai compilando? Non possiamo aiutarti se non sei più precisa :-)Tah-Dah! ha scritto:sto cercando di compilare la domanda di utilizzo alla fine tento di inseriti tutti i dati mi compare in alto a destra la dicitura in rosso :- " classe di concorso e/o tipo di posto impostato: inserire scuola di conferma"- cosa può voler dire? praticamente non riesco neanche ad arrivare all'inserimento del codice personale e non posso salvare in bozza...mi potete aiutare?
Trasferimenti II grado
fabriCa ha scritto:
Qual è la normativa di riferimento da consultare per capire quando si diventa soprannumerari?
Una volta si tenevano in conto le ore disponibili nella propria classe di concorso, oggi non mi sembra sia più così dal momento che un collega con meno ore (otto) a disposizione nella scuola di titolarità non l'ha persa ed io con dieci ore (altra classe di concorso) mi ritrovo ad essere stato trasferito d'ufficio e perciò ad aver perso la titolarità con tutto quello che ne consegue.
Cioè il collega è rimasto con 8 ore a disposizione mantenendo la titolarità nella scuola? La sua cattedra non è stata trasformata in OD in una COE?
La cattedra ipotizziamosia diventata una COE, ma non vi è nulla di scritto, per lo meno non c'è ancora a scuola. il collega, che ha pur fatto d'omanda si trasferimento perchè soprannumerario, non si ritrova nei movimenti e non risulta alcun inoltro dall'interrogazione nella sez. Istanze Online. Otto sono le ore residuate della sua cattedra originaria
Cioè il collega è rimasto con 8 ore a disposizione mantenendo la titolarità nella scuola? La sua cattedra non è stata trasformata in OD in una COE?
La cattedra ipotizziamosia diventata una COE, ma non vi è nulla di scritto, per lo meno non c'è ancora a scuola. il collega, che ha pur fatto d'omanda si trasferimento perchè soprannumerario, non si ritrova nei movimenti e non risulta alcun inoltro dall'interrogazione nella sez. Istanze Online. Otto sono le ore residuate della sua cattedra originaria
fabriCa- Messaggi : 6
Quindi il collega è diventato soprannumerario! Dal precedente post si era capito diversamente
giovanna sei un mito! grazie ho risolto...avevo erroneamente inserito i dati nella sezione docenti utilizzati nel precedente anno scolastico...sezione che non mi riguarda tra l'altro ...chiedo utilizzo per la prima volta...chissà dove andrò a finire! speriamo che con la quota 96 si liberi qualcosa la situazione del secondo grado è veramente critica!dove ci metteranno? boh! :-/
In bocca al lupo Tah-Dah!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» trasferimenti II grado
» Trasferimenti interprovinciali II grado
» Trasferimenti sul II grado già elaborati
» Bollettino trasferimenti II grado
» Trasferimenti sostegno II grado
» Trasferimenti interprovinciali II grado
» Trasferimenti sul II grado già elaborati
» Bollettino trasferimenti II grado
» Trasferimenti sostegno II grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3