utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni
Nella mia scuola sono state assegnate 4COI e Una COE ed essendo l'ultima in graduatoria d'istituto a me spetterebbe l'assegnazione della COE. Purtroppo la suddetta cattedra risulta composta da 16 ore nel mio comune di residenza e nel quale io ho la titolarità e 2 ore in un comune viciniore. Non appartengo a classe di concorso in esubero. Nello stesso comune in cui sono titolare c'è però una cattedra di 20 ore libera che verrà data ad utilizzazione o assegnazione provvisoria o altro. Posso presentare domanda di utilizzo o di assegnazione provvisoria in modo da avere tutte le ore nel comune di residenza (nel quale ho la titolarità) e non soltanto le 16 ed evitando che docenti con minori diritti di me su quel comune abbiano ad insegnare per tutte le 18 ore
alibabà- Messaggi : 114
Re: utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni
Mi pare che nel tuo caso si parli piuttosto di "miglioramento cattedra".
Lo richiedono proprio docenti su COE.
Lo richiedono proprio docenti su COE.
Albith- Messaggi : 10621
Ti ringrazio. Quale iter devo seguire? Che domanda devo inoltrare e a chi? Entro che termine?
alibabà- Messaggi : 114
Se non ho capito male vorresti chiedere di poter lavorare con COI (18 ore) in altra scuola del comune di titolarità per non lavorare con una COE 16+2 nella scuola di titolarità (nello stesso comune) + scuola completamento in comune diverso?
Se ho capito bene la tua non sarebbe una richiesta di miglioramento cattedra che riguarderebbe solo la sede di completamento, ma sarebbe una vera e propria richiesta di utilizzazione in altra scuola del comune di titolarità. Per chiedere utilizzazione devi avere i requisiti, cioè essere soprannumeraria, DOP, trasferita d'ufficio o appartenere a cdc in esubero.....se non rientri in nessuna di queste, non puoi chiedere utilizzo
Se ho capito bene la tua non sarebbe una richiesta di miglioramento cattedra che riguarderebbe solo la sede di completamento, ma sarebbe una vera e propria richiesta di utilizzazione in altra scuola del comune di titolarità. Per chiedere utilizzazione devi avere i requisiti, cioè essere soprannumeraria, DOP, trasferita d'ufficio o appartenere a cdc in esubero.....se non rientri in nessuna di queste, non puoi chiedere utilizzo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Docente titolare su sostegno può chiedere utilizzazione
» retribuzione vacanze pasquali senza rientro titolare perché deceduto
» Utilizzazione su sostegno di titolare su materia.
» titolare su scuola non può chiedere utilizzazione
» Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario
» retribuzione vacanze pasquali senza rientro titolare perché deceduto
» Utilizzazione su sostegno di titolare su materia.
» titolare su scuola non può chiedere utilizzazione
» Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1