"sistemazione", quando due dirigenti si accordano per spartirsi un docente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
"sistemazione", quando due dirigenti si accordano per spartirsi un docente
Oggi sono venuto a conoscenza di questa procedura. Un docente titolare in una sede può ottenere delle ore anche in un'altra, rimanendo entro le 18 ore, se i due dirigenti sono d'accordo e si accordano.
Esempio:
titolare nella scuola A, ottiene 4 ore nella scuola B, facendo quindi 14 (A) + 4 (B). Chiaramente serve l'ok del provveditorato e chiaramente si può fare se nella scuola B ci sono ore in più da assegnare.
Conoscete questa cosa? Sapete dirmi se è vero.
Sono appena stato trasferito ma vorrei mantenere qualche ora nella scuola in cui ho insegnato per tot anni, per portare una quinta agli esami e mandare avanti un progetto a cui tengo.
Esempio:
titolare nella scuola A, ottiene 4 ore nella scuola B, facendo quindi 14 (A) + 4 (B). Chiaramente serve l'ok del provveditorato e chiaramente si può fare se nella scuola B ci sono ore in più da assegnare.
Conoscete questa cosa? Sapete dirmi se è vero.
Sono appena stato trasferito ma vorrei mantenere qualche ora nella scuola in cui ho insegnato per tot anni, per portare una quinta agli esami e mandare avanti un progetto a cui tengo.
idro- Messaggi : 186
Argomenti simili
» qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
» quando le nomine dei neo-dirigenti
» Docente di ruolo in aspettativa per assegno di ricerca può partecipare al concorso per dirigenti scolastici?
» Docente 3^anno FIT quando si saprà prossima sede?
» Docente decaduto, a quando la supplenza?
» quando le nomine dei neo-dirigenti
» Docente di ruolo in aspettativa per assegno di ricerca può partecipare al concorso per dirigenti scolastici?
» Docente 3^anno FIT quando si saprà prossima sede?
» Docente decaduto, a quando la supplenza?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1