Esigenze di famiglia e utilizzazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Esigenze di famiglia e utilizzazione
L'anno scorso nel produrre domanda cartacea avevo inserito nella sezione F punti 22,23,24,25 del modello U4 le esigenze di famiglia. Oggi tentando di inserire la domanda di utilizzazione in IOL la sezione F delle esigenze di famiglia non c'è. Come faccio quindi a chiedere il ricongiugimento al coniuge?
Oppure le esigenze di famglia sono previste solo per asseggnazione provvisoria?
Premetto che sono un docente dichiarato soprannumerario l'anno scorso e trasferito d'ufficio (peraltro classe di concorso in esubero)!
Chi mi può aiutare?
Grazie.
Oppure le esigenze di famglia sono previste solo per asseggnazione provvisoria?
Premetto che sono un docente dichiarato soprannumerario l'anno scorso e trasferito d'ufficio (peraltro classe di concorso in esubero)!
Chi mi può aiutare?
Grazie.
fabio.dematteis- Messaggi : 75
Re: Esigenze di famiglia e utilizzazione
per l'utilizzo nessun allegato che io sappia!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Ho visto che le esigenze di famiglia sono solo in AP.
Io ho perso posto nell'AS 2012/2013 ho presentato domanda condizionata e sono stato trasferito d'ufficio.
Nel corrente AS sono stato utilizzato nella scuola di precedente titolarità (dove ho perso posto tanto per essere chiari).
La mia cdc è in esubero.Posso presentare sia AP che utilizzo. La domanda è:
Nella mia situazione se presento domanda di AP perdo il punteggio per la continuità? cosa che sicuramente non accade per utilizzo.
Potendole presentare entrambe, quale mi conviene fare? tutte e due? o solo utilizzo?
Grazie.
Io ho perso posto nell'AS 2012/2013 ho presentato domanda condizionata e sono stato trasferito d'ufficio.
Nel corrente AS sono stato utilizzato nella scuola di precedente titolarità (dove ho perso posto tanto per essere chiari).
La mia cdc è in esubero.Posso presentare sia AP che utilizzo. La domanda è:
Nella mia situazione se presento domanda di AP perdo il punteggio per la continuità? cosa che sicuramente non accade per utilizzo.
Potendole presentare entrambe, quale mi conviene fare? tutte e due? o solo utilizzo?
Grazie.
fabio.dematteis- Messaggi : 75
Scusa Fabio hai risolto il modo di come inserire per l'utilizzazione le esigenze di famiglia ?
Oppure dobbiamo fare sia utilizzazione che assegnazione provvisoria ?
Pero', in questo secondo caso ho una forte perplessità. Se con l'utilizzazione otteniamo una sede congeniale, poi l'assegnazione provvisoria, essendo quella sede andata via, ci attribuirebbe una sede peggiore della prima.............................. che ne pensi ?
Oppure dobbiamo fare sia utilizzazione che assegnazione provvisoria ?
Pero', in questo secondo caso ho una forte perplessità. Se con l'utilizzazione otteniamo una sede congeniale, poi l'assegnazione provvisoria, essendo quella sede andata via, ci attribuirebbe una sede peggiore della prima.............................. che ne pensi ?
fernando.mascolo- Messaggi : 171
Argomenti simili
» domanda di utilizzazione e esigenze di famiglia
» utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia
» Utilizzazione su scuola stesso comune: si compila la parte " esigenze di famiglia"?
» esigenze di famiglia
» Esigenze famiglia DOS ?!!!!!
» utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia
» Utilizzazione su scuola stesso comune: si compila la parte " esigenze di famiglia"?
» esigenze di famiglia
» Esigenze famiglia DOS ?!!!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1