Pubblicazione GE
+41
speranza_16
marcusl
sorcy71
Syd
prever1968
Irenik
L'ALTRO POLO
streghetta752
giovannina12
din
adamo
marlena.fred
A0quarantasette
annaVG
Illusa
Vi84
supercla
irene76
Samuele
simmi249
annari
gugu
enricastella
Dec
poldo
php78
Monna lisa
marcolux80
nadiadan
lory_ely
nic.
maria.ippolito1
EMAGIUS
soleluna81
semplicemente
miro
peppe
clace
verdeacqua
marcellus35
nietzsche79
45 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pubblicazione GE
Promemoria primo messaggio :
Ho chiamato oggi al provveditorato di Modena.
Mi hanno detto che le graduatorie le hanno pronte da giorni, ma stanno avendo problemi con il Sidi.
Quindi le potrebbero pubblicare oggi come la settimana prossima.
Stiamo pronti...
Ho chiamato oggi al provveditorato di Modena.
Mi hanno detto che le graduatorie le hanno pronte da giorni, ma stanno avendo problemi con il Sidi.
Quindi le potrebbero pubblicare oggi come la settimana prossima.
Stiamo pronti...
nietzsche79- Messaggi : 501
Re: Pubblicazione GE
adamo ha scritto:il 5 agosto è anche dopo la scadenza (salvo proroghe) dei termini per la domanda di aggiornamento delle GI I fascia per cui si crea una divisione tra le persone che entro il 4 avranno la possibilità di guardare la loro posizione in GE per poi decidere se scegliere una provincia diversa per le GI e le persone invece che dovranno scegliere al buio senza sapere se in GE sono retrocesse di 1, 5, 20 posti
Pensavo infatti che si ritardasse volontariamente oltre il 4 agosto alla chiusura dell'aggiornamento GI..beh,almeno a Belluno sono usciti allo scoperto!
Ospite- Ospite
nietzsche79 ha scritto:Oddio Belluno pubblica le provvisorie dopo il 5 agosto!
Ma come è possibile, praticamente le definitive usciranno dopo ferragosto!
Cose da pazzi...
Vergognoso!
annari- Messaggi : 1366
Din di quale provincia sei?
giovannina12- Messaggi : 206
http://www.istruzionerovigo.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1637:graduatorie-ad-esaurimento-avviso&Itemid=160
Rovigo pubblica lunedì
Rovigo pubblica lunedì
Brescia ha pubblicato il lungo elenco degli esclusi
http://www.ustservizibs.it/sito/dm-2352014-graduatorie-ad-esaurimento-personale-docente-ed-educativo-triennio-2014-17-esclusioni/
http://www.ustservizibs.it/sito/dm-2352014-graduatorie-ad-esaurimento-personale-docente-ed-educativo-triennio-2014-17-esclusioni/
Secondo voi dobbiamo rassegnarci a lunedì o qualcosa potrebbe uscire stasera / domattina?
semplicemente- Messaggi : 1353
Supercla ma come hai fatto a parlare col provveditorato? Oggi ho chiamato tutti i numeri diretti presi dl sito e ha suonato a vuoto per oltre 2 ore!!!
Già sapere che hai il punteggio giusto è gran cosa....
enricastella- Messaggi : 2341
Oltre 1000 esclusi per aver prodotto domanda cartacea, quindi passini e tieffini?adamo ha scritto:Brescia ha pubblicato il lungo elenco degli esclusi
annari- Messaggi : 1366
Avevo già chiamato ieri e la persona con cui ho parlato non sapeva nulla,però mi ha consigliato di chiamare Petrucelli (0292891556); ieri non mi ha risposto, questa mattina non ha risposto lui, ma una signora...anche altri colleghi che conosco hanno chiamato su mio consiglio e almeno hanno potuto controllare il punteggio...prova a chiamare anche tu!:-)enricastella ha scritto:Supercla ma come hai fatto a parlare col provveditorato? Oggi ho chiamato tutti i numeri diretti presi dl sito e ha suonato a vuoto per oltre 2 ore!!!
supercla- Messaggi : 568
Ho letto anche il nome di alcuni non abilitati che hanno superato il concorso 2012.annari ha scritto:Oltre 1000 esclusi per aver prodotto domanda cartacea, quindi passini e tieffini?adamo ha scritto:Brescia ha pubblicato il lungo elenco degli esclusi
Ma possibile che pubblichi solo Roma?
Che strano...nemmeno un'altra provincia oggi.
Che strano...nemmeno un'altra provincia oggi.
grazie mille Supercla!!!
Ho chiamato SUBITO ADESSo
Mi ha risposto signora GENTILISSIMA che mi ha con fermato il mio punteggio (giusto!!!") e mi ha detto che oggi per la quinta volta ha mandato gli elenchi a Roma che attende solo glieli spediscano indietro per pubblicarli.
Mi ha detto che SE glieli inviano domani lei li pubblica domani, oppure LUNEDI', salvo che succeda qualcosa che non va...
Anche a me non ha potuto dire la posizione, ovviamente, ma già è stata super gentile....
GRazie!!!
Ho chiamato SUBITO ADESSo
Mi ha risposto signora GENTILISSIMA che mi ha con fermato il mio punteggio (giusto!!!") e mi ha detto che oggi per la quinta volta ha mandato gli elenchi a Roma che attende solo glieli spediscano indietro per pubblicarli.
Mi ha detto che SE glieli inviano domani lei li pubblica domani, oppure LUNEDI', salvo che succeda qualcosa che non va...
Anche a me non ha potuto dire la posizione, ovviamente, ma già è stata super gentile....
GRazie!!!
enricastella- Messaggi : 2341
ciao ragazzi, sapete niente delle graduatorie di Pisa per la primaria??
streghetta752- Messaggi : 17
din ha scritto:Io sono scesa di 20 posizioni rispetto all'anno scorso, ma anche se la posizione sembra quasi invariata, ho calcolato che si sono inseriti un 100 persone ai vertici con punteggi altissimi!!!! Parlo di scuola primaria| Certo occorre vedere la graduatoria generale per essere più precisi....Cmq i trasferimenti ci sono eccome !!!!!marlena.fred ha scritto:Anch'io per ora non sto messa male sono salita di quasi 200 posizioni,ma mi preoccupa il fatto che ci saranno tanti ricorsi per i punteggi sbagliati,infatti leggendo qua e là tra i vari post e i vari siti molte colleghe si lamentano per gli errori.
Speriamo stiano tutte più giù!
Sì DIN effettivamente ci sono stati e non pochi! io ho dato un'occhiata alla ge generale e me ne sono passate davanti ben 207 tutte con inserimento 2014,a occhio e croce sarei potuta risalire del doppio delle posizioni,per fortuna ho fatto 3 corsi di perfezionamento!!! Tu più o meno in che posizione sei? io intorno all'800esima! ho 174 punti
marlena.fred- Messaggi : 786
Qualcuno sa di Napoli? Chissa' quante ne avranno combinate al c s a con i punteggi...
semplicemente- Messaggi : 1353
Anche io ho visto che ci sono diverse persone con anno inserimento 2014. Ma come è possibile? Le Gae non sono chiuse??? Ricorsi? Cosa?
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:Anche io ho visto che ci sono diverse persone con anno inserimento 2014. Ma come è possibile? Le Gae non sono chiuse??? Ricorsi? Cosa?
Tutti "inserimenti" nel senso di cambio di provincia!!!
Si sono trasferite ( e inserite nella gae di roma)nel 2014, prima erano in altre provinceverdeacqua ha scritto:Anche io ho visto che ci sono diverse persone con anno inserimento 2014. Ma come è possibile? Le Gae non sono chiuse??? Ricorsi? Cosa?
Ma non dovrebbe esserci comunque l'anno del primo inserimento in gae, a prescindere dalla provincia?
Cioè, a parità di punteggio l'anno di iscrizione conta (va prima chi si è iscritto prima in gae) e non credo che i trasferiti da altra provincia vengano penalizzati per questo.
Cioè, a parità di punteggio l'anno di iscrizione conta (va prima chi si è iscritto prima in gae) e non credo che i trasferiti da altra provincia vengano penalizzati per questo.
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:Ma non dovrebbe esserci comunque l'anno del primo inserimento in gae, a prescindere dalla provincia?
da quel che ho capito, invece, la data di inserimento è proprio quella del trasferimento (ovviamente per chi si trasferisce)
nadiadan- Messaggi : 503
verdeacqua ha scritto:Ma non dovrebbe esserci comunque l'anno del primo inserimento in gae, a prescindere dalla provincia?
L'anno di riferimento è quello della nuova provincia. E' l'unica "nota positiva" per chi non si sposta. Tra due inseriti nel 2000, se uno decide di spostarsi nel 2014 andrà in coda a tutti quelli inseriti da più tempo in QUELLA provincia.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:verdeacqua ha scritto:Ma non dovrebbe esserci comunque l'anno del primo inserimento in gae, a prescindere dalla provincia?
L'anno di riferimento è quello della nuova provincia. E' l'unica "nota positiva" per chi non si sposta. Tra due inseriti nel 2000, se uno decide di spostarsi nel 2014 andrà in coda a tutti quelli inseriti da più tempo in QUELLA provincia.
Ti riferisci a parità di punteggio vero?
Voce fuori dal coro: la cosa interessa molto anche a me anche se sono solo in II GI.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Voce fuori dal coro: la cosa interessa molto anche a me anche se sono solo in II GI.
Le 2 GI e 3 GI vengono completamente rifatte ogni triennio, per cui PER TUTTI la data di inserimento sarà il 2014.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
» Quanto tempo tra pubblicazione definitive su istanze online e pubblicazione nell'albo delle scuole
» GAE in pubblicazione.
» Pubblicazione 2/3 GI
» qualche III fascia di Rieti?
» Quanto tempo tra pubblicazione definitive su istanze online e pubblicazione nell'albo delle scuole
» GAE in pubblicazione.
» Pubblicazione 2/3 GI
» qualche III fascia di Rieti?
Pagina 4 di 6