Chiarimento utilizzazioni assegnazioni provvisorie.
+6
Morgan
Shea1979
foreveryoung
charlize
ars musicae
Dado73
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chiarimento utilizzazioni assegnazioni provvisorie.
Promemoria primo messaggio :
Sarò breve, vorrei chiedervi se è giusto quello che ho capito leggendo i post in giro.
per un docente titolare sulla disciplina è possibile:
1) chiedere utilizzazione sul sostegno compilando domanda online
2) chiedere sia utilizzazione sul sostegno che assegnazione provvisoria sulla classe di concorso di titolarità
3) in caso di contemporanea domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, viene processata prima la domanda di utilizzazione, MA in caso di accoglimento di entrambe le domande viene assegnata la sede individuata dall'assegnazione provvisoria
4) chiedere utilizzazione sul sostegno, assegnazione provvisoria su classe di concorso di titolarità ed assegnazione provvisoria su altra classe di concorso di diverso ordine di scuola presentando 3 domande online.
spero che sia tutto corretto, scusatemi se ho ripreso punti di altri post ma ho letto una trentina di pagine scritte in momenti diversi e quindi magari non attuali con le ultime note del ministero.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete fornirmi.
Sarò breve, vorrei chiedervi se è giusto quello che ho capito leggendo i post in giro.
per un docente titolare sulla disciplina è possibile:
1) chiedere utilizzazione sul sostegno compilando domanda online
2) chiedere sia utilizzazione sul sostegno che assegnazione provvisoria sulla classe di concorso di titolarità
3) in caso di contemporanea domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, viene processata prima la domanda di utilizzazione, MA in caso di accoglimento di entrambe le domande viene assegnata la sede individuata dall'assegnazione provvisoria
4) chiedere utilizzazione sul sostegno, assegnazione provvisoria su classe di concorso di titolarità ed assegnazione provvisoria su altra classe di concorso di diverso ordine di scuola presentando 3 domande online.
spero che sia tutto corretto, scusatemi se ho ripreso punti di altri post ma ho letto una trentina di pagine scritte in momenti diversi e quindi magari non attuali con le ultime note del ministero.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete fornirmi.
Dado73- Messaggi : 20
Morgan- Messaggi : 495
Re: Chiarimento utilizzazioni assegnazioni provvisorie.
SCUSATE MA PERCHE' DITE CHE PREVALE L'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA?
LE OPERAZIONI DI UTILIZZO AVVENGONO PRIMA!
SE NON TI DANNO L'UTILIZZO.....HAI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA, AMMESSO CHE VI SIANO POSTI
MA E' CON L'UTILIZZO CHE TI DEVONO SISTEMARE....
L'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E' ALTRA COSA
UNA VOLTA CHE TI HAN DATO L'UTILIZZO FINISCE LA STORIA
LE OPERAZIONI DI UTILIZZO AVVENGONO PRIMA!
SE NON TI DANNO L'UTILIZZO.....HAI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA, AMMESSO CHE VI SIANO POSTI
MA E' CON L'UTILIZZO CHE TI DEVONO SISTEMARE....
L'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E' ALTRA COSA
UNA VOLTA CHE TI HAN DATO L'UTILIZZO FINISCE LA STORIA
Ultima modifica di ORSETTA il Dom Lug 27, 2014 1:57 pm - modificato 1 volta.
ORSETTA- Messaggi : 771
charlize non è possibile quel che dici
PRIMA VALUTANO L'UTILIZZO
ALLA FINE LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
PRIMA VALUTANO L'UTILIZZO
ALLA FINE LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
ORSETTA- Messaggi : 771
Avrei bisogno di una delucidazione prima di inviare la domanda di utilizzazione. Sono una docente trasferita d'ufficio perché sovrannumeraria. Vorrei fare la domanda di utilizzazione. Nella scuola dove insegnavo ci sono 7 ore mentre nella sezione associata ce ne sono 8. Se nella domanda indico solo queste due scuole e scelgo l' opzione dove dico di essere a disposizione per una cattedra su piú comuni, rischio che mi venga data una di queste sedi con un comune che io non ho scelto? Oppure potrebbero solamente unire le ore e formare una cattedra esterna?? Grazie
carme67- Messaggi : 5
Orsetta, sono due cose diverse. e' vero che l'utilizzo viene elaborato prima dell'assegnazione. Tuttavia in caso vengano soddisfatte entrambe, il sistema, così come per i trasferimenti, concede quella che in ordine risulta elaborata per ultima, quindi in questo caso l'assegnazione.
Morgan- Messaggi : 495
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» D.M. utilizzazioni/assegnazioni provvisorie
» utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» utilizzazioni e assegnazioni?
» Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio?
» Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
» utilizzazioni e assegnazioni?
» Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio?
» Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2