Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Empty Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè?

Messaggio Da giordiva Gio Lug 24, 2014 5:00 pm

Non riesco a capire la differenza tra le due sezioni dedicate alle classi di concorso

sezione h31

sezione m37

per quanto concerne la prima ho provato a inserire le mie classi di concorso (tutte) ma NON ESSENDO IO APPARTENENTE E CLASSE CONCORSO ESUBERO E DOP il sistema mi dà errore e mi dice che appunto non posso inserirle (dato che solo i dopo e cl conc esubero possono chiedere utilizzo in altra classe)

Ma la sezione m37?

Grazie

p.s.

azzardo una spigazione

h31 sono le cl c. che uno ha

m37 sono quelle in cui vuol chiedere utilizzo (che non è detto coincidano con tutte quelle che si hanno)

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Empty Re: Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè?

Messaggio Da fabio.dematteis Ven Lug 25, 2014 7:03 am

Ciao,
per me la differenza è che h31 sono le CdC in cui hai abilitazione (con il vincolo della risposta SI alla domanda C6).
Invece la sezione m37 fa riferimento alle classi per cui hai il titolo di accesso ma non l'abilitazione.

Faccio un passo indietro alle domande C2-C5, per non rischiare anzichè mettere tutti NO non ci converebbe mettere almeno Si alla domanda 2....tanto se non abbiamo diritto ce lo levano!
Cosa ne pensi?

fabio.dematteis

Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè? Empty Re: Domanda utilizzo: ben due sezioni dedicate a CLASSI CONCORSO: perchè?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 25, 2014 12:42 pm

Per le sezioni h31 ed m37 aspettiamo parari piu esperti

Per sezioni c2-c5 secondo NON HA SENSO METTERE che sei soprannumerario quando non lo sei.
faresti inutilmente perdere tempo all amministrazione (cui comunque risulta che Non sei in soprannumero) e non avresti nemmeno vantaggi in caso sfuggisse loro che NON sei in soprann.

Voglio dire: mentre uno può fare un errore da un'altra parte in buona fede (io ad esempio se paolo pizzo non mi avesse chiarito il punto del punteggio di continuita avrei messo a me 36 punti al posto che 40) fare un errore sapendo di sbagliare...non vedo che senso abbia!

giordiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili