ma scherzano o sono seri
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ma scherzano o sono seri
ma, forse si, ma quando mai, fai cosi, ecc.
seguitemi nel discorso;
se ho ben capito per trasferirti(sono dos) ci devono essere delle condizioni ben precise, una su tutte che anche quando sei sul sostegno e anche quando le aree sono uniche(era ora!!!) deve essere disponibile la tua c.d.c.
Ok va bene
non ho ottenuto il trasferimento,( si era capito) chiederò AP. ma la mia classe di concorso è in esubero, quindi dovrei chiedere l'utilizzo.
ma siamo certi che funzioni propio così? aiutatemi a capire perchè sono in "mobilità"...
seguitemi nel discorso;
se ho ben capito per trasferirti(sono dos) ci devono essere delle condizioni ben precise, una su tutte che anche quando sei sul sostegno e anche quando le aree sono uniche(era ora!!!) deve essere disponibile la tua c.d.c.
Ok va bene
non ho ottenuto il trasferimento,( si era capito) chiederò AP. ma la mia classe di concorso è in esubero, quindi dovrei chiedere l'utilizzo.
ma siamo certi che funzioni propio così? aiutatemi a capire perchè sono in "mobilità"...
microstella- Messaggi : 758
Re: ma scherzano o sono seri
qualcuno può rispondermi
Non so risponderti e non credo neanche che la mia vicinanza ti possa essere di grande aiuto.
P.S. se non c'è risposta è forse perchè non si conosce la risposta ...
ed allora fai così, si però, forse è meglio ma non si può, non si potrebbe ma ...
P.S. se non c'è risposta è forse perchè non si conosce la risposta ...
ed allora fai così, si però, forse è meglio ma non si può, non si potrebbe ma ...
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
grazie per avermi risposto. non so cosa dirti. farò anche domanda di utilizzo.
nessun altro mi consiglia
nessun altro mi consiglia
e se chiedi entrambi? male che va una domanda te la rigettano e accolgono l'altra!
una cosa non ho capito: chiedi per la tua provincia di titolarità o per un'altra?
una cosa non ho capito: chiedi per la tua provincia di titolarità o per un'altra?
raffaebasta- Messaggi : 40
L'AP si chiede per ricongiungimento e vale anche all'interno della provincia di titolarità ma non nel proprio comune (tranne il caso di comuni con più distretti: in tal caso si possono chiedere le sedi degli altri distretti, partendo da quello di residenza del parente).
Per quanto riguarda l'utilizzo, se parli di quello interprovinciale, devi fare riferimento alla tua cdc: se è in esubero accedi grazie a questo requisito. Per quello provinciale, chiaramente, lo devi fare in quanto DOS tutti gli anni.
Per quanto riguarda l'utilizzo, se parli di quello interprovinciale, devi fare riferimento alla tua cdc: se è in esubero accedi grazie a questo requisito. Per quello provinciale, chiaramente, lo devi fare in quanto DOS tutti gli anni.
Albith- Messaggi : 10621
io la chiedo per altra provincia.
Quindi Albith dici che posso chiedere Utilizzo interprovinciale anche se sono titolare dos? bene questo mi rincuora molto però vorrei capire dove trovo scritto questo nel CCNI. ti dico ciò perchè lo scorso anno la domanda di utilizzo mi è stata respinta(l'esubero era nei DOS) dicendomi:" che sì potevo fare domanda ma nelle procedure del contratto CCNI non era conteplato l'esubero del DOS". per questo fui definita non destinataria del provvedimento. mi andò bene lo stesso perchè mi fu data l'AP.
Quindi Albith dici che posso chiedere Utilizzo interprovinciale anche se sono titolare dos? bene questo mi rincuora molto però vorrei capire dove trovo scritto questo nel CCNI. ti dico ciò perchè lo scorso anno la domanda di utilizzo mi è stata respinta(l'esubero era nei DOS) dicendomi:" che sì potevo fare domanda ma nelle procedure del contratto CCNI non era conteplato l'esubero del DOS". per questo fui definita non destinataria del provvedimento. mi andò bene lo stesso perchè mi fu data l'AP.
In effetti avevo letto una vecchia risposta di Giulia a una collega DOS anche lei su cdc in esubero: tuttavia adesso mi viene il dubbio che la tua condizione di DOS preveda un ulteriore esubero di posti DOS prima di poter accedere all'utilizzo interprovinciale.
Albith- Messaggi : 10621
è quello che sto cercando di spiegare. ma per onor di cronaca come ti dicevo prima, lo scorso anno ero una DOS II° in esubero e la mia domanda di utilizzo non è stata accettata per i motivi di cui sopra. ma la cosa strana è che affinchè ti venga dato il trasferimento ci deve essere anche se sei titolare dos la cdc libera se no niente da fare. a questo punto per coerenza dovrebbe essere concesso l'utilizzo visto che la mia cdc è in esubero. io sinceramente continuo a non capire.
mando la domanda lo stesso, anche se è inutile. alla fine dovresti fare ricorso ma tanto non èimmediato ed intanto l'anno sarà passato.
Come titolare DOS devi chiedere utilizzazione nella provincia di titolarità, se non fai domanda ti utilizzeranno d'ufficio
Puoi chiedere anche AP nel comune di ricongiungimento che può essere anche in altra provincia se hai superato il vincolo triennale e la richiesta dovrà essere solo per il sostegno (niente posto comune) se sei nel vincolo quinquennale sul sostegno
Per chiedere utilizzazione interprovinciale deve esserci esubero nella DOS rispetto al contingente provinciale stabilito per il 2014/15
Puoi chiedere anche AP nel comune di ricongiungimento che può essere anche in altra provincia se hai superato il vincolo triennale e la richiesta dovrà essere solo per il sostegno (niente posto comune) se sei nel vincolo quinquennale sul sostegno
Per chiedere utilizzazione interprovinciale deve esserci esubero nella DOS rispetto al contingente provinciale stabilito per il 2014/15
giovanna onnis- Messaggi : 22246
però il trasferimento non lo fanno così...
ma allora lo scorso anno perchè mi è stata respinta?
cmq grazie della risposta
ma allora lo scorso anno perchè mi è stata respinta?
cmq grazie della risposta
Argomenti simili
» Seri esprimibili ap
» Seri problemi in classe del professionale
» URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» due preferenze sintetiche sulla stessa area sono sono possibili?
» Seri problemi in classe del professionale
» URGENTISSIMO PROBLEMI SERI ISTANZE ON LINE
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» due preferenze sintetiche sulla stessa area sono sono possibili?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1