Compenso Esami stato commissario interno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compenso Esami stato commissario interno
Docente con contratto al 30 Giugno, oggi sul mio acconto vedo una rata stipendio speciale equivalte a 220,43 euro che dovrebbero essere i cinque giorni di proroga in Luglio però non vedo il compenso per commissario interno.
Mi chiedo se gli emolumenti arrivano a rate ..mi sembra strano che non sia tutto insieme.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire se non sono la sola?
Intanto su NOIPA non visualizzo il cedolino corrispettivo e la cosa mi sembra un pò strana...Bho!
Mi chiedo se gli emolumenti arrivano a rate ..mi sembra strano che non sia tutto insieme.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire se non sono la sola?
Intanto su NOIPA non visualizzo il cedolino corrispettivo e la cosa mi sembra un pò strana...Bho!
Elly- Messaggi : 283
Re: Compenso Esami stato commissario interno
Up
qualcuno di voi ha notizie su questo?
qualcuno di voi ha notizie su questo?
Credo sia normale. La rata di luglio è già arrivata, ma il compenso per esami di stato non è stato ancora dato nemmeno a me che sono di ruolo, ci vuole ancora (vergognosamente) un po' di tempo...
In sostanza sei stata pagata per "avere insegnato", ma il compenso per esami ancora deve arrivare...
In sostanza sei stata pagata per "avere insegnato", ma il compenso per esami ancora deve arrivare...
haran banjo- Messaggi : 684
E' davvero assurdo ma oramai non mi stupisco "quasi" più .
Grazie per la tua disponibilità
Grazie per la tua disponibilità
Figurati. Anche l'anno scorso il pagamento arrivò tardi, anche se non ricordo con esattezza quando. Temo che nei prossimi anni non avremo più il privilegio di stupirci perché non pagheranno nemmeno più gli esami e diverranno "dovuti".
i commissari esterni più o meno quando verranno pagati?
Ospite- Ospite
Mi aspetto nello stesso momento degli interni
Buon giorno, volevo chiedervi una cosa che non mi è ben chiara. Io quest'anno ho lavorato a Roma ma risiedo in provincia di Caserta...ho fatto tutti i giorni da pendolare. Ho fatto gli esami di stato da commissario interno. Volevo sapere se a me spetta solo il compenso di 399 euro o se spetta anche il compenso per il viaggio, considerando che impiegavo, quando tutto andava bene, circa 2 ore e mezza per raggiungere la scuola.
Nel caso mi spetta, avrei dovuto farlo presente alla scuola?
Grazie mille
Grazie mille
rosinella- Messaggi : 27
rosinella ha scritto:Buon giorno, volevo chiedervi una cosa che non mi è ben chiara. Io quest'anno ho lavorato a Roma ma risiedo in provincia di Caserta...ho fatto tutti i giorni da pendolare. Ho fatto gli esami di stato da commissario interno. Volevo sapere se a me spetta solo il compenso di 399 euro o se spetta anche il compenso per il viaggio, considerando che impiegavo, quando tutto andava bene, circa 2 ore e mezza per raggiungere la scuola.
Grazie mille
solo i 178 euro di rimborso forfettario: come interna ti viene considerata la sede di servizio perché più vantaggiosa della residenza
Ospite- Ospite
mentre agli esterni?io ero lontana una cinquantina di km..
Ospite- Ospite
Non si considera la distanza, bensì i tempi di percorrenza tra il comune della scuola sede dell'esame e il comune di residenza o il comune della sede di servizio.leli ha scritto:mentre agli esterni?io ero lontana una cinquantina di km..
Per il tempo di percorrenza viene considerato il mezzo/tratta più veloce riportato nelle tabelle ufficiali (a prescindere che possa essere usato o non).
Per la sede di partenza (residenza/sede di servizio) si considera quella meno onerosa per l'amministrazione.
Ospite- Ospite
avranno considerato il mio domicilio..grazie comunque, ma dei soldi neanche l'ombra..
Ospite- Ospite
In genere vengono accreditati sul cedolino di settembre, anche se l'anno scorso ho avuto il rimborso nello stipendio di agosto e il resto a settembre.leli ha scritto:avranno considerato il mio domicilio..grazie comunque, ma dei soldi neanche l'ombra..
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Compenso commissario interno Esami 2013
» Compenso commissario interno esame di stato, impegnato su più di due classi
» compenso commissario esami di stato
» Esami di stato - commissario interno
» Naspi: commissario interno esami stato
» Compenso commissario interno esame di stato, impegnato su più di due classi
» compenso commissario esami di stato
» Esami di stato - commissario interno
» Naspi: commissario interno esami stato
Pagina 1 di 1