Titoli e servizio pregressi
+6
vluisa
raffrada
giuseppina67
deru
Posidonia
yunola
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli e servizio pregressi
Altra lettura (delle graduatorie provvisorie) e altro dubbio: rispetto agli anni passati ho notato che sotto la colonna pregr. è stata inserita la somma del punteggio del servizio passato e dei titoli già dichiarati, mentre fino all'ultimo aggiornamento i punteggi dei titoli anche già considerati erano sotto la colonna tit. Intendiamoci, la somma è giusta, infatti sul momento non mi sono resa conto e tendenzialmente non mi sembrerebbe di dover reclamare nulla. Vorrei sapere se anche ad altri torna questa incongruenza. Grazie in anticipo a chi risponderà!
yunola- Messaggi : 284
Re: Titoli e servizio pregressi
si a proposito di questo trhread che hai aperto, sono andata a ricontrollare ed effettivamente anche a me compaiono i titoli pregressi in mezzo al servizio pregresso e nella colonna titoli solo i 3 punti nuovi che ho dichiarato quest'anno! anche per me xrò la somma dei punteggi è giusta! che dobbiamo fare?
Posidonia- Messaggi : 1764
Anche a me titoli e servizi pregressi sono insieme e nella colonna dei titoli compare solo il titolo dichiarato quest'anno. Il totale è corretto. Credo che non dobbiamo fare alcun reclamo.
deru- Messaggi : 92
A me addirittura non compare il titolo dichiarato quest'anno, ma nel conteggio mi ritrovo con il punteggio, per cui non penso di dover reclamare nulla
giuseppina67- Messaggi : 176
anche a me tutto (titoli e servizio)sotto servizi pregressi. PUNTEGGIO ESATTO.
raffrada- Messaggi : 357
Ecco invece a me l'errore c'è proprio nel titolo pregresso. Hanno messo a SFP solo 18 punti invece dei 42 che c'erano fino all'anno scorso. Invece il servizio è corretto.
Quindi ho 24 punti in meno. Anche ad un'altra collega stesso errore.
Ma possono togliere dei punti che già avevano assegnato?
Sono indignata. Come al solito.
Quindi ho 24 punti in meno. Anche ad un'altra collega stesso errore.
Ma possono togliere dei punti che già avevano assegnato?
Sono indignata. Come al solito.
vluisa- Messaggi : 66
Con qualche difficoltà, perché mi trovo all'estero, sono riuscita a seguire l'indicazione di aprire istanze online per vedere come stanno lì le cose: punteggi e riferimento a supplenze/ruolo apparentemente normale. Nella videata principale, quella riassuntiva, il punteggio del servizio pregresso e dei titoli pregressi è stato messo tutto sotto la colonna punteggio servizi pregressi. La colonna punteggio precedente è vuota. Se vado nel dettaglio del punteggio, del mio diploma pluriennale, conseguito nel 2007, e dei servizi precedenti non c'è traccia. Siccome il totale è corretto io tendenzialmente non farei niente: in tempi diversi avrei almeno chiesto spiegazioni ma sono veramente stanca e mi sembra che più si vada avanti peggio sia. Non mi capacito di come, di fronte a un'operazione così delicata e così a lungo attesa, ci possa essere tutta questa confusione sempre durante un periodo vacanziero e quando, a parte luoghi preziosissimi come questo forum, non ci sarebbe nemmeno modo di capire se non chiamando i pochi colleghi precari con cui ciascuno di noi è in contatto. E non sono riusciti a scrivere senza errrori nemmeno l'avviso che invitava a vedere istanze online...come se poi alle scuole polo facesse fede istanze online...mostreremo i cellulari con le posizioni come si mostrano al controllore i biglietti del treno comprati online!? Ma per piacere...Scusate lo sfogo.
yunola- Messaggi : 284
Ciao vluisa, anche a me risulta lo stesso errore, 24 punti spariti, anche se su istanze è citata la laurea in Sfp. Sto preparando il reclamo...
Babalu- Messaggi : 76
A me mancano i 6 punti di titoli di quest anno....sono stati completamente ignorati! Speriamo solo non ci siano troppi stravolgimenti.....almeno per quanto mi riguarda, anche con il reclamo, nea graduatoria del sostei guadagnerei 2 posizioni, sulla comune più di 200....un abisso!!!
Dany7682- Messaggi : 1447
e' vergognosa la presenza di tanti errori essendo stata utilizzata una procedura informatizzata! gli operatori avrebbero dovuto limitarsi al controllo e all approvazione
tatinarm- Messaggi : 237
Voi siete riusciti a spedire il reclamo? A me capita che in seguito alla mail torni un messaggio di delivery.. e al fax squilli un telefono cui nessuno risponde! Sono un po' stanchina.....
Io provo lunedì....non sono a casa e non posso allegare i certificati quindi rimando un po....Babalu ha scritto:Voi siete riusciti a spedire il reclamo? A me capita che in seguito alla mail torni un messaggio di delivery.. e al fax squilli un telefono cui nessuno risponde! Sono un po' stanchina.....
Dany7682- Messaggi : 1447
Babalu ha scritto: A me capita che in seguito alla mail torni un messaggio di delivery
a me non torna nulla la manderò anche via FAX almeno mi rimane qualche cosa...
Ma il fax non l'hanno inserito...(troppo facile!). Io riproverò lunedì.
intendi è staccato? ma lunedì magari l'accenderanno spero...
se non va neanche lunedì lo manderò per PEC all'indirizzo generale ATP e spiegherò che FAX ed email non danno risposta
se non va neanche lunedì lo manderò per PEC all'indirizzo generale ATP e spiegherò che FAX ed email non danno risposta
Credo che dal miur siano partite indicazioni a non utilizzare più il fax, visto che ora c'è la pec che non costa nulla.
Dec- Moderatore
Sul modulo per il reclamo dell'ATP di Roma c'è scritto che deve essere inviato via mail o, in alternativa, via fax.
Ah, ok. Allora è un'iniziativa del mio AT.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» reclamo per assenza punteggio titoli culturali pregressi
» Titoli culturali già certificati e titoli di servizio
» Chiarimenti valutazioni servizio e titoli...servizio dal 1 febbraio...
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» Come si indica il servizio svolto su sostegno nei titoli di servizio?
» Titoli culturali già certificati e titoli di servizio
» Chiarimenti valutazioni servizio e titoli...servizio dal 1 febbraio...
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» Come si indica il servizio svolto su sostegno nei titoli di servizio?
Pagina 1 di 1