AP interprovinciale neoimmesso
+4
Albith
mrmidi
giovanna onnis
scaliment
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AP interprovinciale neoimmesso
Ciao a tutti
non so se posso chiedere AP interprovinciale! Sono neo immesso ho fatto l anno di prova ho una nomina giuridica 2013 ed economica dal 1 settembre2014. Posso vhiedere ricongiungimento al coniuge?se si posso chiederla solo per la mia materia ovvero scienze degli alimenti?
grazie a tutti voi
non so se posso chiedere AP interprovinciale! Sono neo immesso ho fatto l anno di prova ho una nomina giuridica 2013 ed economica dal 1 settembre2014. Posso vhiedere ricongiungimento al coniuge?se si posso chiederla solo per la mia materia ovvero scienze degli alimenti?
grazie a tutti voi
scaliment- Messaggi : 66
Re: AP interprovinciale neoimmesso
Non puoi chiedere AP interprovinciale perchè sei nel blocco triennale
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Allora il ricongimento al comiuge non vale come deroga! Grazie mille
No, sono previste deroghe per i beneficiari delle precedenze previste nell'art.8 del CCNI, e tra queste non c'è il ricongiungimento al coniuge
Quindi dovrò fare un altro anno e poi posso presentare domanda il prossimo anno scolastico?
2013/14 (anno di prova) - 2014/15 - 2015/16 conclusione del triennio
Potrai chiedere AP interprovinciale nel 2015/16 per il 2016/17
Potrai chiedere AP interprovinciale nel 2015/16 per il 2016/17
Anche io sono nel blocco triennale ma ho fatto comunque richiesta di AP in altra provincia non avendo alcun requisito, su consiglio del sindacato. Rischio qualche sanzione?
mrmidi- Messaggi : 38
mrmidi ha scritto:Anche io sono nel blocco triennale ma ho fatto comunque richiesta di AP in altra provincia non avendo alcun requisito, su consiglio del sindacato. Rischio qualche sanzione?
Solo che ti venga rifiutata. La mancanza di requisiti è un elemento oggettivo (è la prima cosa che controllano), quindi le domande come la tua le scartano appena le vedono.
Albith- Messaggi : 10621
salve, scusate io invece sono stato immesso in ruolo come ITP nel 2007 e ho appena ottenuto il passaggio di ruolo per la A020. posso già chiedere l'AP per ricongiungimento al coniuge?
grazie
grazie
pisa- Messaggi : 73
pisa ha scritto:salve, scusate io invece sono stato immesso in ruolo come ITP nel 2007 e ho appena ottenuto il passaggio di ruolo per la A020. posso già chiedere l'AP per ricongiungimento al coniuge?
grazie
Se hai i requisiti certo: non sei un neoimmesso, hai solo cambiato ruolo.
Albith ha scritto:pisa ha scritto:salve, scusate io invece sono stato immesso in ruolo come ITP nel 2007 e ho appena ottenuto il passaggio di ruolo per la A020. posso già chiedere l'AP per ricongiungimento al coniuge?
grazie
Se hai i requisiti certo: non sei un neoimmesso, hai solo cambiato ruolo.
ho una figlia con meno di 3 anni di età. e vorrei chiedere AP interprovinciale nella provincia dove risiedo con mia moglie.
quindi posso? grazie
Certamente puoi: sbrigati anzi che la domanda scade il 30 luglio!
Albith grazie mille!
della scadenza lo sapevo, non sapevo se potevo chiedere AP. il passaggio l'ho ottenuto pochi giorni fa e non me lo aspettavo assolutamente! :-)
della scadenza lo sapevo, non sapevo se potevo chiedere AP. il passaggio l'ho ottenuto pochi giorni fa e non me lo aspettavo assolutamente! :-)
Albith ha scritto:mrmidi ha scritto:Anche io sono nel blocco triennale ma ho fatto comunque richiesta di AP in altra provincia non avendo alcun requisito, su consiglio del sindacato. Rischio qualche sanzione?
Solo che ti venga rifiutata. La mancanza di requisiti è un elemento oggettivo (è la prima cosa che controllano), quindi le domande come la tua le scartano appena le vedono.
E sarebbe meglio che si rispettassero le regole per non creare confusioni e rallentare i lavori. Se una domanda non può essere fatta , non deve essere fatta , mi chiedo perchè il sindacato abbia consigliato diversamente
Dopo i vostri commenti, mi sono cancellato dal sindacato
mrmidi- Messaggi : 38
Anche io sono neoimmessa ma ho figlia di 3 anni.
Purtroppo il comune di ricongiungimento non è fra quelli esprimibili. Come devo fare? Basta indicare uno qualunque di quelli limitrofi o deve essere il viciniore così come da tabelle del CSA (che non ho)?
Purtroppo il comune di ricongiungimento non è fra quelli esprimibili. Come devo fare? Basta indicare uno qualunque di quelli limitrofi o deve essere il viciniore così come da tabelle del CSA (che non ho)?
ballerina- Messaggi : 638
ciao a tutti. sono stato immesso in ruolo nel 2013/14, con nomina giuridica 1 settembbre 2012; anno di prova superato; ho un figlio di 8 anni e sono finito nella DOP per mancanza di cattedre. Posso chiedere l'assegnazione interprovinciale per ricongiungimento al figlio e quali sedi potrei richiedere nell'eventualità? grazie
santuk68- Messaggi : 1
Deve essere quello vicinioreballerina ha scritto:Anche io sono neoimmessa ma ho figlia di 3 anni.
Buongiorno a tutti,
Sono neo immesso alla secondaria di 2° da settembre 2013. Avendo una figlia di 6 anni e uno di 11 ho compilato la domanda per chiedere AP interprovinciale.
Ho due dubbi, derivanti anche da risposte contrastanti dei consulenti sindacali.
1 - La bimba ha compiuto 6 anni in maggio 2014, la inserisco al punto 23 o 24 (maggiore o minore di 6)?
2 - Nella dichiarazione personale, richiedo l'avvicinamento alla moglie o alla figlia più piccola?
Ringraziandovi dell'attenzione e sicuro di ottenere risposta esaudiente, ribadisco i complimenti per il servizio che offrite.
Marco
Sono neo immesso alla secondaria di 2° da settembre 2013. Avendo una figlia di 6 anni e uno di 11 ho compilato la domanda per chiedere AP interprovinciale.
Ho due dubbi, derivanti anche da risposte contrastanti dei consulenti sindacali.
1 - La bimba ha compiuto 6 anni in maggio 2014, la inserisco al punto 23 o 24 (maggiore o minore di 6)?
2 - Nella dichiarazione personale, richiedo l'avvicinamento alla moglie o alla figlia più piccola?
Ringraziandovi dell'attenzione e sicuro di ottenere risposta esaudiente, ribadisco i complimenti per il servizio che offrite.
Marco
callemarco- Messaggi : 6
1 -Minore di 6, perchè ha compiuto 6 anni quest'anno.....è possibile considerare figlio minore di 6 anni se compie gli anni entro il 31 dicembre 2014
2 - Alla moglie e dichiarerai la figlia < di 6 anni nell'autocertificazione, questo è inmportante perchè è grazie a lei che aggiri il blocco triennale
2 - Alla moglie e dichiarerai la figlia < di 6 anni nell'autocertificazione, questo è inmportante perchè è grazie a lei che aggiri il blocco triennale
Senza parole ...
celere e chiara.
grazie
celere e chiara.
grazie
callemarco- Messaggi : 6
Figurati! :-)
pisa ha scritto:salve, scusate io invece sono stato immesso in ruolo come ITP nel 2007 e ho appena ottenuto il passaggio di ruolo per la A020. posso già chiedere l'AP per ricongiungimento al coniuge?
ho una figlia con meno di 3 anni di età. e vorrei chiedere AP interprovinciale nella provincia dove risiedo con mia moglie.
quindi posso? grazie
scusate, nel mio caso qui sopra descritto, l'allegato da produrre è solo quello delle esigenze di famiglia o serve anche il servizio e i titoli? grazie
Per AP solo esigenze di famiglia
grazie Giovanna. l'ho inviata!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» neoimmesso con 104
» help allegati neoimmesso
» neoimmesso: che modello?
» ASSORBIMENTO DA COE IN COI PER NEOIMMESSO
» neoimmesso in ruolo e 104
» help allegati neoimmesso
» neoimmesso: che modello?
» ASSORBIMENTO DA COE IN COI PER NEOIMMESSO
» neoimmesso in ruolo e 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2