ASPI INPS CAGLIARI attesa infinita
4 partecipanti
ASPI INPS CAGLIARI attesa infinita
Ho presentato domanda ASPI l'11 giugno 2014; mi dava domanda in attesa di istruttoria dal 3. luglio. due settimane dopo rientro e hanno cambiato la data scrivendo in attesa di istruttoria dal 15 luglio (non ho ricevuto nessun msg di eventuali integrazione domanda in merito x es. al controllo contributivo come era capitato in precedenza in merito ad altre domande) non so cosa pensare... per piacere, qualcuno può dirmi, sulla base della sua esperienza, cosa ne pensa?
ALE7II- Messaggi : 412
Re: ASPI INPS CAGLIARI attesa infinita
Essendo trascorso più di un mese, se credi, puoi fare un sollecito. Per me comunque siamo ancora nella norma.
Dec- Moderatore
ciao ale7II io ho presentato la domanda tramite patronato( sai com'e'....pensi che loro ne sanno più di te....forse se mi faccio le cose da sola è meglio....comunqe...) in data 1 luglio (avevo contratto al 30/06)...dopo 15 giorni (la mia collega l'ha fatta da sola e il 17 era gia in pagamento....) leggo sul sito dell'inps in attesa di istruttoria dal 2 luglio...nessuna comunicazione ne da parte del patronato ne dell'inps...fruga che ti fruga nel sito ho trovato una comunicazione...ho chiamato all'inps e mi dicono che la domanda e'sospesa perche la scuola (altra brutta organizzazione...)non ha comunicato i dati...allora chiedo come mi devo comportare...risposta...invii buste paga da sett 2013 a giugno 2014 con relativa iscrizione al csi...foribonda chiamo il patronato (premesso che alla compilazione le dissi "alleghiamo anche le buste paga che l'anno scorso mi sono state chieste....e loro "ma no, non servono...giuro che ho proprio insistito ma loro..."no,bno ...non c'è propio bisogno...."....) che mi dice "cosa vuole che le diciamo...le mandi....." e io "cosa?!?!!!!!....le mandi..." forse non avete capito...voi avete iniziato la pratica....voi ve la sbrogliate....fatte quello che volete ma i documenti devono pervenire all'inps entro oggi....morale hanno mandato tutto tramite pec...ovviamente anche io ho inviato mail all'inps con i documenti...sai com'è fidarsi e bene...non fidarsi....ci azzecco di più!!!!
ho telef. nuovamente ll' inps...il responsabile delle disoccupazione è andato in ferie (da immaginare...visto la ssfiga che mi ritrovo....se ne riparlera' dopo il di agosto....ergo liquidazione ai primi di settembre....
FORSE A QUESTA GENTE QUI LE SFUGGE UN PICCOLO PARTICOLARE....CHE SIAMO PRECARI E CON QUELLE 800 EURO CI MANGIAMO...CI PAGHIAMO LE BOLLETTE...L'AFFITTO....LE RATE...E TANTE ALTRE COSE....!!!!
ho telef. nuovamente ll' inps...il responsabile delle disoccupazione è andato in ferie (da immaginare...visto la ssfiga che mi ritrovo....se ne riparlera' dopo il di agosto....ergo liquidazione ai primi di settembre....
FORSE A QUESTA GENTE QUI LE SFUGGE UN PICCOLO PARTICOLARE....CHE SIAMO PRECARI E CON QUELLE 800 EURO CI MANGIAMO...CI PAGHIAMO LE BOLLETTE...L'AFFITTO....LE RATE...E TANTE ALTRE COSE....!!!!
giorogio'- Messaggi : 136
la mia domanda (7 luglio) si è mummificata in fase di trasferimento alla sede
raganella- Messaggi : 2466
Anche la mia, ma non sono preoccupato.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Anche la mia, ma non sono preoccupato.
Grazie a tutti per le risposte sollecite!
a quanto pare, la burocrazia e le inadempienze altrui ci sommergono !!! che fatica essere precari!
Grazie ancora
ALE7II- Messaggi : 412
Argomenti simili
» infinita diatriba con inps x disocc ordinaria respinta
» ASPI..., MINI-ASPI... CAMBIANO I NOMI MA IL SITO DELL'INPS FA SEMPRE ACQUA!
» ASPI: Sospesa in attesa di istruttoria...ed ora?
» tempi di attesa per mini aspi
» Aspi : sospesa in attesa di istruttoria
» ASPI..., MINI-ASPI... CAMBIANO I NOMI MA IL SITO DELL'INPS FA SEMPRE ACQUA!
» ASPI: Sospesa in attesa di istruttoria...ed ora?
» tempi di attesa per mini aspi
» Aspi : sospesa in attesa di istruttoria