Graduatoria Gae Verona
+3
lory_ely
Syd
Irenik
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatoria Gae Verona
Chi sà quando pubblica Verona??
Irenik- Messaggi : 56
Re: Graduatoria Gae Verona
veramente è una domanda la mia
Irenik- Messaggi : 56
interessa anche a me
lory_ely- Messaggi : 173
magari smettiamola di chiedere ciò che nessuno SA al momento; non togliamo spazio al forum e, visto che ci siamo, evitiamo pure l'accento su "sa".
ile_74- Messaggi : 238
Tante provincie hanno creato un proprio argomento, il forum è nato apposta per questo. Basta che ognuno entra nel argomento interessato. Se qualcuno sa qualcosa di Verona è pregato di inserirlo qui. Grazie.
lory_ely ha scritto:Tante provincie hanno creato un proprio argomento, il forum è nato apposta per questo. Basta che ognuno entra nel argomento interessato. Se qualcuno sa qualcosa di Verona è pregato di inserirlo qui. Grazie.
questo invece è uno scherzo vero?
silver76- Messaggi : 835
lory_ely ha scritto:Tante provincie hanno creato un proprio argomento, il forum è nato apposta per questo. Basta che ognuno entra nel argomento interessato. Se qualcuno sa qualcosa di Verona è pregato di inserirlo qui. Grazie.
Ma questo giovin signore che con tanta veemenza richiama all'ordine, e' a conoscenza delle piu' elementari regole della grammatica italiana?
semplicemente- Messaggi : 1353
IO sono straniera a differenza di tanti altri del forum e ti garantisco che trovo spesso errori più gravi dei miei, che spesso sono correzioni automatiche del smartphone visto che uso 2 lingue. In più la mia non era un richiamo al ordine semplicemente la libertà di esprimere un idea senza qualcuno che chiede ad altri di non pubblicare perché occupano spazio nel forum.
In più non conosco tanti "giovin signore" che si chiamano lory !
Ok, sei straniera e sei scusata, però il concetto di non aprire un topic per ogni provincia non è sbagliato, visto che nessuno sa nulla di più. Ogni volta che si vedono questi topic (non solo il tuo, hai ragione) penso che le Gae di quella provincia siano state pubblicate, invece è solo qualcuno che chiede notizie e puntualmente non riceve risposte.
Dec- Moderatore
Il topic non lo aperto io, mi sono sentita solo in dovere di rispondere a qualcuno che pensava che togliessimo troppo spazio al forum.
Come moderatori potete chiudere tutto quello che non ritenete giusto. Però probabilmente dopo l'uscita delle graduatorie sarà utilizzato per le discussioni.
Come moderatori potete chiudere tutto quello che non ritenete giusto. Però probabilmente dopo l'uscita delle graduatorie sarà utilizzato per le discussioni.
Argomenti simili
» Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!
» Convocazioni graduatoria di merito concorso ordinario lingue (Verona)
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» G.i. Verona
» G.i. Verona!
» Convocazioni graduatoria di merito concorso ordinario lingue (Verona)
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» G.i. Verona
» G.i. Verona!
Pagina 1 di 1