AP per ricongiungimento al coniuge
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP per ricongiungimento al coniuge
Ho chiesto assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge indicando quindi la città di residenza. Se indico la preferenza di una sola scuola che accade? Possono comunque mandarmi in altre scuole del comune? Chiedo perchè nel comune di ricongiungimento ci sono 2 scuole, ma una delle 2 vorrei evitarla... Per evitare ciò basta inserire nelle preferenze solo la scuola che vorrei?
mickiscul- Messaggi : 444
Re: AP per ricongiungimento al coniuge
se non vuoi chiedere anche altre scuole di altri comuni o altre classi di concorso puoi indicare anche una sola scuola del comune di ricongiungimento
Gianfranco- Messaggi : 8520
Quindi o quella o niente AP se esprimo solo una preferenza, giusto?
Dove chiede di indicare altre cdc ho lasciato in bianco (sono abilitato solo nella classe in cui ho il ruolo e non va reindicata, giusto?)
Dove chiede di indicare altre cdc ho lasciato in bianco (sono abilitato solo nella classe in cui ho il ruolo e non va reindicata, giusto?)
mickiscul- Messaggi : 444
Mi accodo al quesito per chiedere una cosa. Nell'immettere le preferenze è stato spiegato da Giovanna di organizzarsi in questo modo: Es. Scuola A del comune X (di ricongiungimento), Codice comune di ricongiungimento X, scuola B del comune Y, codice del comune Y, ecc. Ora non capisco una cosa: se metto i codici dei comuni, dichiaro che vorrei tutte le scuole di quei comuni o solo quelli che precedono il codice e che sono le scuole per le quali esprimo preferenza?
sica- Messaggi : 185
Esatto: o quella o nientemickiscul ha scritto:Quindi o quella o niente AP se esprimo solo una preferenza, giusto?
Col codice del comune indichi tutte le scuole di quel comunesica ha scritto:Mi accodo al quesito per chiedere una cosa. Nell'immettere le preferenze è stato spiegato da Giovanna di organizzarsi in questo modo: Es. Scuola A del comune X (di ricongiungimento), Codice comune di ricongiungimento X, scuola B del comune Y, codice del comune Y, ecc. Ora non capisco una cosa: se metto i codici dei comuni, dichiaro che vorrei tutte le scuole di quei comuni o solo quelli che precedono il codice e che sono le scuole per le quali esprimo preferenza?
sto per inoltrare domanda di A.P. A059 per ricongiungimento al coniuge,se nontrovo accoglimento esprimendo come preferenza solo il comune di ricongiungimento cosa succede?rientro automaticamente nella mia sede di titolarità?
raffaelladeluca1961- Messaggi : 14
non possono darmi una sede diversa da quella da me espressa?
raffaelladeluca1961- Messaggi : 14
mi aggiungo: se in vari comune(compreso quello di residenza) esiste solo un istituto, è sufficiente indicare solo il codice dell'istituto o occorrerà anche quello del comune?
paolodarm- Messaggi : 15
Va indicato solo il codice del comune di ricongiungimento se il comune ha una sola scuola. Negli altri comuni (che hanno una sola scuola) è indifferente indicare il comune o la scuola
Argomenti simili
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Ricongiungimento al coniuge
» Mobilità 2020
» RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE HELP!
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Ricongiungimento al coniuge
» Mobilità 2020
» RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE HELP!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1