Allegati e legge 104
+2
giulia boffa
alina
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegati e legge 104
Salve, devo fare richiesta di assegnazione provvisoria interprovinciale, come referente unico di mia nonna gravemente disabile, ho scannerizzato:
1) Verbale medico,
2) Dichiarazione personale ai sensi del DPR N. 445 del 28-12-2000
3)Dichiarazioni dei parenti impossibilitati ad assistere il familiare, devo allegare altro? Grazie dell'aiuto.
1) Verbale medico,
2) Dichiarazione personale ai sensi del DPR N. 445 del 28-12-2000
3)Dichiarazioni dei parenti impossibilitati ad assistere il familiare, devo allegare altro? Grazie dell'aiuto.
alina- Messaggi : 337
Re: Allegati e legge 104
tutti gli allegati della 104 non vanno scannerizzati, ma consegnati alla scuola di servizio
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia, ma la guida di orizzonte riporta la possibilità di scannerizzare anche il verbale medico e poi la domanda di assegnazione provvisoria va inviata all'ATP o non ho capito nulla? Grazie.
solo se interprovinciale
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:solo se interprovinciale
Scua ancora Giulia per il disturbo, io devo fare quella interprovinciale posso scannerizzare il verbale e le dichiarazioni o devo inviarle tramite raccomandata all'ATP, grazie.
E' possibile scannerizzare anche per domanda provinciale.giulia boffa ha scritto:solo se interprovinciale
Per interprovinciale si invia solo ad AT di destinazione e l'ufficio territoriale della provincia di titolarità ne sarà informato per conoscenza a cura del sistema informativo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:E' possibile scannerizzare anche per domanda provinciale.giulia boffa ha scritto:solo se interprovinciale
Per interprovinciale si invia solo ad AT di destinazione e l'ufficio territoriale della provincia di titolarità ne sarà informato per conoscenza a cura del sistema informativo
Grazie, scusa se insisto, ma per me è molto importante provare ad ottenere assegnazione in quanto la sede di titolarità è molto disagevole per me e non voglio commettere errori. Quindi posso scannerizzare: 1) Verbale medico, 2) Dichiarazione come referente unico, 3)Dichiarazioni dei parenti, senza bisogno di altro, ti ringrazio anticipatamente.
Si, nella guida è specificato chiaramente senza distinzione tra AP provinciale o interprovinciale
SI PRECISA CHE ANCHE LA CERTIFICAZIONE MEDICA PUÒ ESSERE SCANNERIZZATA ED ALLEGATA ALLA DOMANDA SENZA NECESSITA’ DI ESSERE CONSEGNATA A MANO, CON RACCOMANDATA A/R O TRAMITE PEC. QUESTE UTLIME POSSIBILITA’ RIMANGONO COMUNQUE VALIDE.
PS) Scusa la lentezza nella risposta ma ho problemi di connessione
SI PRECISA CHE ANCHE LA CERTIFICAZIONE MEDICA PUÒ ESSERE SCANNERIZZATA ED ALLEGATA ALLA DOMANDA SENZA NECESSITA’ DI ESSERE CONSEGNATA A MANO, CON RACCOMANDATA A/R O TRAMITE PEC. QUESTE UTLIME POSSIBILITA’ RIMANGONO COMUNQUE VALIDE.
PS) Scusa la lentezza nella risposta ma ho problemi di connessione
giovanna onnis ha scritto:E' possibile scannerizzare anche per domanda provinciale.giulia boffa ha scritto:solo se interprovinciale
solo se interprovinciale intendevo l'invio all'at di destinazione fuori provincia
riguardo alla scannerizzazione è una novità di quest'anno, a quanto pare
giulia boffa- Admin
Grazie a tutte e due purtroppo ogni anno le cose cambiano e la paura di sbagliare è tanta :-)
PS: anche qui, Salerno la connessione è lenta
PS: anche qui, Salerno la connessione è lenta
Scusatemi , ho scannerizzato il verbale della 104. Purtroppo non me lo fa allegare in quanto non accetta il formato . Come posso fare? Grazie
roxcano- Messaggi : 960
eroxcano ha scritto:Scusatemi , ho scannerizzato il verbale della 104. Purtroppo non me lo fa allegare in quanto non accetta il formato . Come posso fare? Grazie
Ciao se hai dimestichezza con il computer, devi trasformare le immagini scannerizzate in documenti word, io l'ho fatto con il programma Google drive, se non sei bravissima però è meglio che ti fai aiutare perché non è facilissimo
allegati cartacei
Dal momento che devo presentare un sacco di allegati per avere l'assegnazione provv., posso presentarli tutti all'ufficio protocollo dell'USP non online?
Come preannunciarlo nel modello di domanda la presentazione cartacea?
Venturini- Messaggi : 303
Dal momento che il dirigente della scuola in cui ho prestato servizio mi ha concesso con decreto la fruizione dei 3 giorni di permesso retribuito mensile ai sensi dell'art. 33 della legge 104, va bene allegare questo documento o devo allegare verbale medico?
exsissina- Messaggi : 54
Venturini ha scritto:Dal momento che devo presentare un sacco di allegati per avere l'assegnazione provv., posso presentarli tutti all'ufficio protocollo dell'USP non online?
"Il Ministero ha chiarito che anche la certificazione medica può essere scannerizzata ed allegata alla domanda senza necessità di essere consegnata a mano, con raccomandata a/r o tramite pec. queste ultime possibilità rimangono comunque valide."
Si volendo puoi presentare la documentazione in forma cartacea direttamente all'AT di destinazioneVenturini ha scritto:Dal momento che devo presentare un sacco di allegati per avere l'assegnazione provv., posso presentarli tutti all'ufficio protocollo dell'USP non online?
Argomenti simili
» ALLEGATI LEGGE 104
» Allegati per Legge 104/92
» Allegati e precedenza legge 104
» Legge 104 allegati domanda
» Legge 100 e allegati ,giovanna onnis,grazie
» Allegati per Legge 104/92
» Allegati e precedenza legge 104
» Legge 104 allegati domanda
» Legge 100 e allegati ,giovanna onnis,grazie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1