help compilazione domanda graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help compilazione domanda graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

help compilazione domanda graduatorie d'istituto

5 partecipanti

Andare in basso

help compilazione domanda graduatorie d'istituto Empty help compilazione domanda graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dorian Gray Dom Lug 27, 2014 7:28 pm

Buonasera a tutti.

Dovrei compilare la domanda per le graduatorie d'istituto infanzia/primaria e per le secondarie di secondo grado. se non ho capito male, per infanzia/prima posso scegliere al massimo 10 scuole di cui 2 circoli didattici.
mi chiedo:
1) un istituto omnicomprensivo è equiparabile a un circolo didattico?
2) se scelgo l'istituto l'omnicomprensivo per tutti gli ordini scolastici, devo selezionare scuole in meno (non 20 ma 19?)

scusate ma la situazione mi è poco chiara

ringrazio in anticipo
Dorian Gray
Dorian Gray

Torna in alto Andare in basso

help compilazione domanda graduatorie d'istituto Empty Re: help compilazione domanda graduatorie d'istituto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 27, 2014 7:55 pm

dalla guida miur

"Si precisa, infine, che gli istituti omnicomprensivi (link), elencati in allegato alla nota di introduzione ai Bollettini medesimi, sono costituiti di due codici meccanografici: uno relativo ad insegnamenti di scuola dell'infanzia e/o primaria e/o secondaria di primo grado e l'altro relativo ad insegnamenti di scuola secondaria di secondo grado. Ai fini delle supplenze, se si desiderano insegnamenti presenti su entrambi gli istituti, devono essere indicati entrambi e non solo quello "sede di dirigente scolastico".

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-ecco-quali-sono-sedi-esprimibili

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

help compilazione domanda graduatorie d'istituto Empty Re: help compilazione domanda graduatorie d'istituto

Messaggio Da Farfy Mar Lug 29, 2014 9:19 am

Salve.Se qualcuno può rispondermi, per favore!Nella compilazione on line del modello B,ho un problema con il recupero del codice personale, perchè mi dice continuamente che l'utenza non è presente nel sistema...ma come è possibile, se sono collegata ed entrata?

Farfy

Messaggio Da Atene Mar Lug 29, 2014 9:21 am

il codice personale è diverso dalle credenziali con cui entri.
non sarà scaduto? ad una mia amica è successo. vai su recupero codice personale e ti arriva subito per email! (Mi raccomando: NON su rigenera perchè altrimenti devi rifare la procedura di riconoscimento!!)

Atene

Messaggio Da Farfy Mar Lug 29, 2014 9:25 am

sONO ANDATA PIù VOLTE su recupero codice personale, ma mi dice dati errati o casella di posta non validata!Ho provato più volte!

Farfy

Messaggio Da Farfy Mar Lug 29, 2014 12:24 pm

Grazie per l'aiuto,eh?

Farfy

Messaggio Da melanie Mar Lug 29, 2014 12:57 pm

La casella di posta è quella del ministero e funziona correttamente? Se nessuno ha suggerimenti risolutivi migliori, penso che l'unica via d'uscita sia ripetere la procedura di riconoscimento presso una segreteria.
melanie
melanie

Messaggio Da Atene Mar Lug 29, 2014 1:12 pm

Non saprei cosa dirti...
Queste sono le faq di iol...http://www.trampi.istruzione.it/awi/AggiornaFaq

Atene

Messaggio Da Dorian Gray Mar Lug 29, 2014 1:37 pm

Grazie Lalla, gentilissima
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili