help compilazione domanda graduatorie d'istituto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
help compilazione domanda graduatorie d'istituto
Buonasera a tutti.
Dovrei compilare la domanda per le graduatorie d'istituto infanzia/primaria e per le secondarie di secondo grado. se non ho capito male, per infanzia/prima posso scegliere al massimo 10 scuole di cui 2 circoli didattici.
mi chiedo:
1) un istituto omnicomprensivo è equiparabile a un circolo didattico?
2) se scelgo l'istituto l'omnicomprensivo per tutti gli ordini scolastici, devo selezionare scuole in meno (non 20 ma 19?)
scusate ma la situazione mi è poco chiara
ringrazio in anticipo
Dovrei compilare la domanda per le graduatorie d'istituto infanzia/primaria e per le secondarie di secondo grado. se non ho capito male, per infanzia/prima posso scegliere al massimo 10 scuole di cui 2 circoli didattici.
mi chiedo:
1) un istituto omnicomprensivo è equiparabile a un circolo didattico?
2) se scelgo l'istituto l'omnicomprensivo per tutti gli ordini scolastici, devo selezionare scuole in meno (non 20 ma 19?)
scusate ma la situazione mi è poco chiara
ringrazio in anticipo
Dorian Gray- Messaggi : 339
Re: help compilazione domanda graduatorie d'istituto
dalla guida miur
"Si precisa, infine, che gli istituti omnicomprensivi (link), elencati in allegato alla nota di introduzione ai Bollettini medesimi, sono costituiti di due codici meccanografici: uno relativo ad insegnamenti di scuola dell'infanzia e/o primaria e/o secondaria di primo grado e l'altro relativo ad insegnamenti di scuola secondaria di secondo grado. Ai fini delle supplenze, se si desiderano insegnamenti presenti su entrambi gli istituti, devono essere indicati entrambi e non solo quello "sede di dirigente scolastico".
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-ecco-quali-sono-sedi-esprimibili
"Si precisa, infine, che gli istituti omnicomprensivi (link), elencati in allegato alla nota di introduzione ai Bollettini medesimi, sono costituiti di due codici meccanografici: uno relativo ad insegnamenti di scuola dell'infanzia e/o primaria e/o secondaria di primo grado e l'altro relativo ad insegnamenti di scuola secondaria di secondo grado. Ai fini delle supplenze, se si desiderano insegnamenti presenti su entrambi gli istituti, devono essere indicati entrambi e non solo quello "sede di dirigente scolastico".
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-ecco-quali-sono-sedi-esprimibili
lallaorizzonte- Moderatore
Salve.Se qualcuno può rispondermi, per favore!Nella compilazione on line del modello B,ho un problema con il recupero del codice personale, perchè mi dice continuamente che l'utenza non è presente nel sistema...ma come è possibile, se sono collegata ed entrata?
Farfy- Messaggi : 11
il codice personale è diverso dalle credenziali con cui entri.
non sarà scaduto? ad una mia amica è successo. vai su recupero codice personale e ti arriva subito per email! (Mi raccomando: NON su rigenera perchè altrimenti devi rifare la procedura di riconoscimento!!)
non sarà scaduto? ad una mia amica è successo. vai su recupero codice personale e ti arriva subito per email! (Mi raccomando: NON su rigenera perchè altrimenti devi rifare la procedura di riconoscimento!!)
Atene- Messaggi : 2438
sONO ANDATA PIù VOLTE su recupero codice personale, ma mi dice dati errati o casella di posta non validata!Ho provato più volte!
Grazie per l'aiuto,eh?
La casella di posta è quella del ministero e funziona correttamente? Se nessuno ha suggerimenti risolutivi migliori, penso che l'unica via d'uscita sia ripetere la procedura di riconoscimento presso una segreteria.
melanie- Messaggi : 1076
Non saprei cosa dirti...
Queste sono le faq di iol...http://www.trampi.istruzione.it/awi/AggiornaFaq
Queste sono le faq di iol...http://www.trampi.istruzione.it/awi/AggiornaFaq
Atene- Messaggi : 2438
Grazie Lalla, gentilissima
Dorian Gray- Messaggi : 339
Argomenti simili
» Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
» Chiarimento compilazione domanda graduatorie