Punteggio continuità?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio continuità?
Vorrei sapere dopo quanti anni di servizio di ruolo nella stessa scuola si inizia a maturare il punteggio.Vi spiego la mia situazione:
sono entrata di ruolo nel 2011-2012 nella sede provvisoria che indico con A
nell'anno scolastico 2012-2013 sede definitiva A
anno scolastico 2013-2014 sede A
anno scolastico 2014-2015 sede A
Facendo domanda di trasferimento l'anno prossimo posso inserire già il punteggio derivante dalla continuità oppure occorre effettuare un nuovo anno scolastico 2015-2016 nella sede A
Grazie
sono entrata di ruolo nel 2011-2012 nella sede provvisoria che indico con A
nell'anno scolastico 2012-2013 sede definitiva A
anno scolastico 2013-2014 sede A
anno scolastico 2014-2015 sede A
Facendo domanda di trasferimento l'anno prossimo posso inserire già il punteggio derivante dalla continuità oppure occorre effettuare un nuovo anno scolastico 2015-2016 nella sede A
Grazie
nela- Messaggi : 69
Re: Punteggio continuità?
per la continuità sono due punti ogni anno nei primi tre di ruolo sulla stessa sede, quindi a te ne spettano già quattro! per i trasferimenti non vale l'anno in corso perciò non potrai far valere il 14/15!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Non mi è chiaro se posso considerare il primo anno di ruolo poichè è l'anno senza sede definitiva e se si può considerare l'anno in corso per cui il prossimo 2014-2015
no l'anno di prova non si valuta! vediamo cosa dicono gli esperti! ciao!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
L'annodi ruolo non hai titolarità, per cui non vale
charlize- Messaggi : 1000
e neanche l' anno in corso per cui inizierò a maturare il punteggio solo dall'anno 2015-2016 visto che ho letto che "la continuità del servizio viene valutata solo se si è prestato un servizio ininterrotto da ALMENO UN TRIENNIO"
E' corretto il mio ragionamento?
E' corretto il mio ragionamento?
Scusate, ma dove è scritto che l'anno di straordinariato non si considera?
A nela spettano 6 punti per il triennio ininterrotto dal 2011-12 al 2013-14. Infatti, anche se il servizio non era svolto in una sede di titolarità è comunque servizio svolto ininterrottamente nella sede di attuale titolarità.
Non ha invece alcun senso considerare il 2014-15 perché deve ancora iniziare (e tanto meno si è completato)!
N. ... anni di ruolo nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità
A nela spettano 6 punti per il triennio ininterrotto dal 2011-12 al 2013-14. Infatti, anche se il servizio non era svolto in una sede di titolarità è comunque servizio svolto ininterrottamente nella sede di attuale titolarità.
Non ha invece alcun senso considerare il 2014-15 perché deve ancora iniziare (e tanto meno si è completato)!
Ospite- Ospite
Scusate a me sembra di aver capito che per iniziare ad avere il punteggio bisogna fare 5 anni nella stessa scuola e chiedere il trasferimento al quinto anno poichè il primo anno non si conteggia (anno di prova)e l'ultimo cioè il 5 neanche. Così si possono conteggiare 3 ANNI e quindi 6 punti totali? E' esatto?
Grazie
Grazie
Dove l'hai letto?nela ha scritto:Scusate a me sembra di aver capito che per iniziare ad avere il punteggio bisogna fare 5 anni nella stessa scuola e chiedere il trasferimento al quinto anno poichè il primo anno non si conteggia (anno di prova)e l'ultimo cioè il 5 neanche. Così si possono conteggiare 3 ANNI e quindi 6 punti totali? E' esatto?
Grazie
A mio parere le due cose non sono automaticamente collegate: a rigor di logica, i vincoli per la richiesta di trasferimento non pregiudicanto necessariamente la maturazione del punteggio.
In ogni modo tieni presente che mi baso sui criteri di calcolo riportati nel modulo per la valutazione dei titoli (all. 3 c). Se mi indichi il riferimento normativo posso dare un'occhiata ed essere più sicuro. In ogni modo, se vuoi essere sicura, metti i sei punti nella domanda, nella peggiore delle ipotesi non ti vengono considerati.
Ospite- Ospite
Ho letto il tutto su questa pagina :http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-alla-domanda-trasferimento-punteggio-continuit-didattica
Grazie.
Grazie.
Mah... secondo le FAQ di Paolo Pizzo nel tuo caso non hai maturato punteggio.nela ha scritto:Ho letto il tutto su questa pagina :http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-alla-domanda-trasferimento-punteggio-continuit-didattica
Grazie.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1