Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente
+20
alice86
Alilili
GiArt
spidbat
Fioccodineve
luce25
carmen65
Dec
miciu87
Illusa
Posidonia
giuly83
serena
torerifcom
Perplessa
a13ki08re84
totò
gm1
supercla
trinacriangirl
24 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente
Promemoria primo messaggio :
Il mio punteggio è esatto ma è distribuito male, nel senso che mi sono stati tolti dei punti di titoli (9) e lo stesso numero di punti(9) mi è stato aggiunto nel servizio pregresso. Ho notato che anche ad alcuni colleghi inseriti nella stessa graduatoria è successo la stessa cosa. Secondo voi bisogna far reclamo visto che comunque in totale il punteggio è corretto?
Il mio punteggio è esatto ma è distribuito male, nel senso che mi sono stati tolti dei punti di titoli (9) e lo stesso numero di punti(9) mi è stato aggiunto nel servizio pregresso. Ho notato che anche ad alcuni colleghi inseriti nella stessa graduatoria è successo la stessa cosa. Secondo voi bisogna far reclamo visto che comunque in totale il punteggio è corretto?
trinacriangirl- Messaggi : 172
Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente
trinacriangirl ha scritto:Scusa Miciu87, ma la mail di reclamo ti è stata chiesta di inviare pre il "problema" dell'accorpamento dei titoli e del punteggio pregresso pur con punteggio finale esatto o per errori di altro genere? ho un pò perso il filo!
Tu o qualcun altro sapete come si è espresso il provvditorato di Milano su questa faccenda? Bisogna o no fare reclamo?
La mail mi è stata chiesta per reclamare i 12 punti in più nel mio punteggio pregresso; in sostanza mi hanno aggiunto dei punti che non mi spettano. Il mio punteggio finale risultava essere quindi errato. Per quanto rigurda il tuo "problema" non sò nulla in merito.. Mi spiace!!
miciu87- Messaggi : 13
Molti AT hanno deciso di unificare il punteggio relativo al servizio ed ai titoli in un'unica voce. L'importante è che il punteggio sia corretto.
Io ho presentato reclamo per altro, ma non mi è arrivata la notifica di lettura; per sicurezza ho inviato tramite ccn la stessa mail ad un'altra mia casella di posta ed è arrivata. Mi devo preoccupare? Muovere diversamente?
Io ho presentato reclamo per altro, ma non mi è arrivata la notifica di lettura; per sicurezza ho inviato tramite ccn la stessa mail ad un'altra mia casella di posta ed è arrivata. Mi devo preoccupare? Muovere diversamente?
a13ki08re84- Messaggi : 70
alice86 ha scritto:Dec ha scritto:alice86 ha scritto:scusate la domanda, cos'è il servizio pregresso? come si valuta?
Il servizio dichiarato e valutato nei precedenti aggiornamenti.
grazie dec
ed è importante ai fini del punteggio totale? si fa la somma anche di quello?
Certo.
Dec- Moderatore
Dec, invece, sulla questione accorpamento titoli e servizio precedenti tutti nella voce pregresso, cosa ne pensi? E' giusto così o si tratta di un errore per il quale presentare reclamo?
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-problema-tecnico-inserisce-nuovo-punteggio-nel-pregresso
E' un errore generalizzato, nei confronti del quale è inutile presentare reclamo.
E' un errore generalizzato, nei confronti del quale è inutile presentare reclamo.
Dec- Moderatore
In realtà i nuovi titoli culturali (1 punto) mi sono stati attribuiti correttamente, sono i vecchi (9) che sono scomparsi dalla casella titoli per essere aggiunti a quella del servizio pregresso. Nonostante questo sia un errore generalizzato, vi sono alcuni colleghi che in realtà presentano tutti i titoli (vecchi e nuovi) insieme. Del resto, sarebbe impossibile avere 10 o più punti nella sezione titoli conseguiti solo in questi ultimi 3 anni. E questa anomalia che mi preoccupa. Non riesco a contattare nessuno al provveditorato di Milano, nè tantomeno lo stesso ha comunicato nulla a riguardo.
Scusate ma voi fate reclamo per il fatto che nel PREGR ci sia il punteggio dei titoli già dichiarati nel precedente aggiornamento?
docprecaria- Messaggi : 841
ayam- Messaggi : 297
totò- Messaggi : 999
no, perchè non mi hanno proprio calcolato un punto e per altro.
a13ki08re84- Messaggi : 70
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Come faccio a sapere se il punteggio della III fascia è esatto?
» Punteggio esatto
» punteggio esatto ma colonna sbagliata
» PUNTEGGIO III FASCIA GI MILANO
» Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato
» Punteggio esatto
» punteggio esatto ma colonna sbagliata
» PUNTEGGIO III FASCIA GI MILANO
» Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato
Pagina 4 di 4