Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1
Buonasera a tutti. La segreteria presso cui ho consegnato il modello cartaceo di inserimento in graduatoria di istituto mi ha più volte chiamata nell'arco di pochi giorni.
1. Volevano avere la documentazione, ovvero le singole autocertificazioni per ogni attestato (master, ecdl, laurea, tfa,...) conseguito; nonostante avessi fatto presente che la domanda fosse un'autocertificazione, di buon grado sono andata a scuola a consegnare il tutto
2. Oggi mi richiamano dicendo che non ho allegato alla domanda la documentazione!!! Ho detto loro che avevo consegnato su richiesta la stessa pochi giorni fa. Il segretario al telefono mi ha anche detto che non capisce bene in quale cdc sono abilitata e che ha difficoltà a capire la domanda!!! (Sono abilitata nella A051 e a cascata nella A043 e A050)
Ma è possibile???!!!
1. Volevano avere la documentazione, ovvero le singole autocertificazioni per ogni attestato (master, ecdl, laurea, tfa,...) conseguito; nonostante avessi fatto presente che la domanda fosse un'autocertificazione, di buon grado sono andata a scuola a consegnare il tutto
2. Oggi mi richiamano dicendo che non ho allegato alla domanda la documentazione!!! Ho detto loro che avevo consegnato su richiesta la stessa pochi giorni fa. Il segretario al telefono mi ha anche detto che non capisce bene in quale cdc sono abilitata e che ha difficoltà a capire la domanda!!! (Sono abilitata nella A051 e a cascata nella A043 e A050)
Ma è possibile???!!!
noregrets- Messaggi : 488
Re: Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1
Il segretario ha anche aggiunto che cercherà nonostante tutto di inserirmi in graduatoria...ma è normale? Mi farebbe perciò un favore??
noregrets- Messaggi : 488
Re: Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1
@noregrets
siamo alla frutta.
recati al sindacato e al provveditorato e racconta l'accaduto....
siamo alla frutta.
recati al sindacato e al provveditorato e racconta l'accaduto....
catiusciagr- Messaggi : 1803
Argomenti simili
» La Segreteria mi chiede soldi
» chiarimenti modello B per GI
» La segreteria chiede nuova domanda perchè docente in ruolo cancellato dalle vecchie grad. Che fare?
» modello B: perchè si chiede la firma in calce?
» chiarimenti sul modello a2 pag.7
» chiarimenti modello B per GI
» La segreteria chiede nuova domanda perchè docente in ruolo cancellato dalle vecchie grad. Che fare?
» modello B: perchè si chiede la firma in calce?
» chiarimenti sul modello a2 pag.7
Pagina 1 di 1