Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1

2 partecipanti

Andare in basso

Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Empty Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1

Messaggio Da noregrets Lun Lug 28, 2014 7:34 pm

Buonasera a tutti. La segreteria presso cui ho consegnato il modello cartaceo di inserimento in graduatoria di istituto mi ha più volte chiamata nell'arco di pochi giorni.
1. Volevano avere la documentazione, ovvero le singole autocertificazioni per ogni attestato (master, ecdl, laurea, tfa,...) conseguito; nonostante avessi fatto presente che la domanda fosse un'autocertificazione, di buon grado sono andata a scuola a consegnare il tutto
2. Oggi mi richiamano dicendo che non ho allegato alla domanda la documentazione!!! Ho detto loro che avevo consegnato su richiesta la stessa pochi giorni fa. Il segretario al telefono mi ha anche detto che non capisce bene in quale cdc sono abilitata e che ha difficoltà a capire la domanda!!! (Sono abilitata nella A051 e a cascata nella A043 e A050)
Ma è possibile???!!!

noregrets

Torna in alto Andare in basso

Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Empty Re: Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1

Messaggio Da noregrets Lun Lug 28, 2014 7:36 pm

Il segretario ha anche aggiunto che cercherà nonostante tutto di inserirmi in graduatoria...ma è normale? Mi farebbe perciò un favore??

noregrets

Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1 Empty Re: Segreteria che chiede chiarimenti sul modello A1

Messaggio Da catiusciagr Lun Lug 28, 2014 10:05 pm

@noregrets
siamo alla frutta.
recati al sindacato e al provveditorato e racconta l'accaduto....

catiusciagr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili