URGENTE: scuola capofila
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE: scuola capofila
salve sono inserita in GAE per il personale educativo e in terza fascia per le classi A036, A037, A075 e A 076
Ho inviato le domande per gae e gi nella stessa provincia.
Dato che nel triennio precedente avevo fatto la domanda sempre con le stesse scuole ho inviato il modello A2 ad un istituto d'istruzione superiore che è quello che aveva gestito la domanda nel triennio precedente
Ora provo ad inoltrare il modello B e mi dice che la prima preferenza deve essere un istituto superiore.....leggo le faq e capisco che deve essere necessariamente un educandato. ma come è possibile' io ho sempre messo l'educandato tra le 20 scuole e capofila una scuola superiore e mai avuto problemi
Come faccio?
nelle faq dice che il modello b sarà comunque agganciato alla domanda inviata...secondo voi come devo procedere?
Ho inviato le domande per gae e gi nella stessa provincia.
Dato che nel triennio precedente avevo fatto la domanda sempre con le stesse scuole ho inviato il modello A2 ad un istituto d'istruzione superiore che è quello che aveva gestito la domanda nel triennio precedente
Ora provo ad inoltrare il modello B e mi dice che la prima preferenza deve essere un istituto superiore.....leggo le faq e capisco che deve essere necessariamente un educandato. ma come è possibile' io ho sempre messo l'educandato tra le 20 scuole e capofila una scuola superiore e mai avuto problemi
Come faccio?
nelle faq dice che il modello b sarà comunque agganciato alla domanda inviata...secondo voi come devo procedere?
coccinella77- Messaggi : 122
Re: URGENTE: scuola capofila
oppure non devo mettere pppp quando digito le classi da inserire perchè sono già inserita in prima fascia in automatico? aiutatemi vi prego
alla fine ho inoltrato al convitto e domani chiamerò la scuola capofila......era l'unico modo che avevo per inoltrare perchè non mi faceva fare altro
Hai fatto bene. Nel tuo caso sarebbe assurdo rinunciare al convitto. Negli aggiornamenti precedenti il sistema non ti bloccava se non inserivi una scuola di grado superiore. Questa novità potrebbe anche essere positiva perché coerente con la normativa. Il problema è che, quando avete compilato i modelli cartacei, nessuno aveva spiegato che il convitto doveva essere considerato di grado superiore rispetto agli istituti di secondo grado.
Dec- Moderatore
Infatti dec nessuno sapeva che il convitto era considerato di grado superiore e dato che avevo fatto sempre così pensavo gosse giusto, allora dici che ho fatto bene? Ma oggi chiamo la scuola sperando vada tutto ok.......secondo te chi gestirà la domanda? Il convitto o lascuola superiore? Non è chiarissima la faq del ministero
Ops scusa gli errori e grazie per la risposta
Scusa dec un'ultima domanda. ....è meglio chiamare scuola e convitto o inviare una e-mail esplicativa con la pec?
Io chiamerei. Secondo me, la domanda viene gestita dalla scuola superiore.
Dec- Moderatore
Grazie dec....anche io la penso così. ..più tardi chiamo la scuola
Ho chiamato la scuola superiore e mi hanno detto che la domanda la gestiranno loro e che nel mio caso non potevo sicuramente rinunciare al convitto....ma se il ministero dovesse sistemare la cosa in tal caso di fare il reinoltro
Argomenti simili
» Urgente: scuola capofila
» urgente: scuola capofila
» scuola capofila a031/32 pppp urgente chiarimento
» Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio
» Scuola capofila
» urgente: scuola capofila
» scuola capofila a031/32 pppp urgente chiarimento
» Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio
» Scuola capofila
Pagina 1 di 1