Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE

3 partecipanti

Andare in basso

Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Empty Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE

Messaggio Da luisa74 Mar Lug 29, 2014 10:47 am

Gentilissimi,
ho appena preso visione delle GAE provvisorie (provincia FG) ed ho scoperto (ahimè!) di non essere stata inserita negli elenchi del sostegno (area tecnica AD03). Premetto di avere il titolo da anni, e di essere sempre stata inclusa in tali elenchi in passato.
Spero di non aver combinato pasticci all'atto della compilazione della domanda online, comunque preciso di aver proceduto come segue:

1. nel riquadro C2 (rinuncia preventiva all'eventuale nomina su sostegno) ricordo di non aver barrato nulla, prova ne sia il fatto che, sulla copia dell domanda inoltrata, non figura tale riquadro che, in caso contrario, credo dovrebbe esserci;

2. nel riquadro C3 non ho inserito niente, visto che si parlava solo di "specializzazioni NON ancora possedute dall'aspirante".

Ho agito correttamente? devo sperare in una mera svista dell'AT, che risolverò con un semplice reclamo?

Grazie a chiunque voglia darmi chiarimenti in merito!

luisa74

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Empty Re: Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE

Messaggio Da effe Mar Lug 29, 2014 12:52 pm

stesso problema, help! come fare per capire se abbiamo sbagliato noi?!?!?!

effe

Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE Empty Re: Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 12:53 pm

luisa74 ha scritto:Ho agito correttamente? devo sperare in una mera svista dell'AT, che risolverò con un semplice reclamo?

Mi sembra tutto corretto. Presenta reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili