Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE
Gentilissimi,
ho appena preso visione delle GAE provvisorie (provincia FG) ed ho scoperto (ahimè!) di non essere stata inserita negli elenchi del sostegno (area tecnica AD03). Premetto di avere il titolo da anni, e di essere sempre stata inclusa in tali elenchi in passato.
Spero di non aver combinato pasticci all'atto della compilazione della domanda online, comunque preciso di aver proceduto come segue:
1. nel riquadro C2 (rinuncia preventiva all'eventuale nomina su sostegno) ricordo di non aver barrato nulla, prova ne sia il fatto che, sulla copia dell domanda inoltrata, non figura tale riquadro che, in caso contrario, credo dovrebbe esserci;
2. nel riquadro C3 non ho inserito niente, visto che si parlava solo di "specializzazioni NON ancora possedute dall'aspirante".
Ho agito correttamente? devo sperare in una mera svista dell'AT, che risolverò con un semplice reclamo?
Grazie a chiunque voglia darmi chiarimenti in merito!
ho appena preso visione delle GAE provvisorie (provincia FG) ed ho scoperto (ahimè!) di non essere stata inserita negli elenchi del sostegno (area tecnica AD03). Premetto di avere il titolo da anni, e di essere sempre stata inclusa in tali elenchi in passato.
Spero di non aver combinato pasticci all'atto della compilazione della domanda online, comunque preciso di aver proceduto come segue:
1. nel riquadro C2 (rinuncia preventiva all'eventuale nomina su sostegno) ricordo di non aver barrato nulla, prova ne sia il fatto che, sulla copia dell domanda inoltrata, non figura tale riquadro che, in caso contrario, credo dovrebbe esserci;
2. nel riquadro C3 non ho inserito niente, visto che si parlava solo di "specializzazioni NON ancora possedute dall'aspirante".
Ho agito correttamente? devo sperare in una mera svista dell'AT, che risolverò con un semplice reclamo?
Grazie a chiunque voglia darmi chiarimenti in merito!
luisa74- Messaggi : 29
Re: Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE
stesso problema, help! come fare per capire se abbiamo sbagliato noi?!?!?!
effe- Messaggi : 90
Re: Mancato inserimento elenchi del sostegno GAE
luisa74 ha scritto:Ho agito correttamente? devo sperare in una mera svista dell'AT, che risolverò con un semplice reclamo?
Mi sembra tutto corretto. Presenta reclamo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
» inserimento sostegno in GI
» Servizio sul sostegno e non inserimento in II fascia del sostegno
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
» inserimento sostegno in GI
Pagina 1 di 1