ma in puglia perchè non si lavora?
+27
simand
tittybariw
eutelia75
ciccipolenta
mariii77
alengy
tamara65p
danieledp68
portolingua
marina2
maurizia1980
alfredoviol
alessia31
antonella051
lallaorizzonte
piccolastella80
sinky
PinoPino
leogaro
mystika
cri
Nòne
angie
donat@
minacalcio
pensonegativo
accademia
31 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ma in puglia perchè non si lavora?
Promemoria primo messaggio :
ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...
ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...
accademia- Messaggi : 512
Re: ma in puglia perchè non si lavora?
io ho appena conseguito l'abilitazione per la scuola dell'infanzia senza prendere il sostegno. che provincia mi consigliate? non ho la minima idea...
piccolastella80- Messaggi : 48
Senza sostegno è un pò difficile, ma mai difficile come nella primaria!! Devi vedere le province con meno consistenza in graduatoria e che hanno un discreto ritmo di assunzioni in ruolo!!!!
alessia31- Messaggi : 1142
grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...
Il ritmo delle assunzioni purtroppo nn si trova, solo chiedendo a qualcuno appartenente alle province che ti sembrano "vuotine". Magari prima individuale, poi apri un topic qui e chiedi se qualcuno sa dei ruoli in quelle prov!
piccolastella88 ha scritto:grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...
E' errato, mancano tutti gli inserimenti a pettine e per il sostegno non sono considerate le code B; nella realtà sono molto di più rispetto ai numeri che hanno dato
eutelia75- Messaggi : 1105
e dove devo cercare dunque? io avevo individuato ancona, che ne dite?
La ragazza nn ha il sostegno, quindi nn le interessa. In oltre gli inserimenti a pettine nn sono ancora risolti e attualmente riguardano un esiguo numero di province.eutelia75 ha scritto:piccolastella88 ha scritto:grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...
E' errato, mancano tutti gli inserimenti a pettine e per il sostegno non sono considerate le code B; nella realtà sono molto di più rispetto ai numeri che hanno dato
grazie della precisazione, semplicemente voleva far notare che i numeri del miur sono errati, come al solito.alessia31 ha scritto:La ragazza nn ha il sostegno, quindi nn le interessa. In oltre gli inserimenti a pettine nn sono ancora risolti e attualmente riguardano un esiguo numero di province.eutelia75 ha scritto:piccolastella88 ha scritto:grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...
eutelia75- Messaggi : 1105
la situazione è sempre la stessa...schifosa!
tittybariw- Messaggi : 2059
grazie ancora per le info, un'ultima domanda, una mia collega di università si laurea a fine giugno le sessioni partono dal 27 giugno, lei è già inserita con riserva nelle graduatorie e contava di scioglierla quest'anno ma se si chiudono il primo giugno non è possibile, non fa in tempo. reinserendosi nuovamente con riserva potrà poi scioglierla appena conseguita la laurea o dovrà aspettare la prossima apertura?
tamara65p ha scritto:Sono un'insegnante di educazione artistica, è triste leggere tutto questo, lo sono stata anche io un po' vagabonda poi ho conosciuto mio marito a Bramo, anche lui terrone siciliano e siamo rimasti qua, io sono entrata in ruolo già nel 2007. Vi consiglierei la mia provincia perchè mi ritrovo sempre baresi, bitontini, palesi ecc..è bello ritrovarvi qui con molte speranze ma mi rendo conto che è difficile. Io sono nella a028, qui la maggior parte sono del sud da bari foggia ecc e qualcuno è stato chiamato per la ad00, sostegno, senza alcun titolo. Vi assicuro che non costa molto prendersi una casa per studenti e neanche la vita costa tanto. Ciao un saluto al sud
buongiorno signora tamara, volevo chiederle se gentilmente mi diceva dove erano le sedi in cui si lavora su sostegno senza titolo, magari anche le scuole, grazie. Io sono sulla A032 e a Bari non si lavora neanche con il titolo
accademia- Messaggi : 512
accademia ha scritto:tamara65p ha scritto:Sono un'insegnante di educazione artistica, è triste leggere tutto questo, lo sono stata anche io un po' vagabonda poi ho conosciuto mio marito a Bramo, anche lui terrone siciliano e siamo rimasti qua, io sono entrata in ruolo già nel 2007. Vi consiglierei la mia provincia perchè mi ritrovo sempre baresi, bitontini, palesi ecc..è bello ritrovarvi qui con molte speranze ma mi rendo conto che è difficile. Io sono nella a028, qui la maggior parte sono del sud da bari foggia ecc e qualcuno è stato chiamato per la ad00, sostegno, senza alcun titolo. Vi assicuro che non costa molto prendersi una casa per studenti e neanche la vita costa tanto. Ciao un saluto al sud
buongiorno signora tamara, volevo chiederle se gentilmente mi diceva dove erano le sedi in cui si lavora su sostegno senza titolo, magari anche le scuole, grazie. Io sono sulla A032 e a Bari non si lavora neanche con il titolo
da noi a modena sulla a043 ok fino a punti 38, mentre per musica una mia collega cuneo e vercelli sulla disciplina
antonella051- Messaggi : 104
anche io ao28 e ad00 in puglia non si lavora se non con punteggi altissimi!!
simand- Messaggi : 255
simand ha scritto:anche io ao28 e ad00 in puglia non si lavora se non con punteggi altissimi!!
cuneo, biella, vercelli, con pochi punti
salvia1952- Messaggi : 238
alessia31 ha scritto:Guarda, potresti iniziare appoggiandoti dalle suore, loro fittano camere. Conosco ragazze sole che hanno trascorso interi anni così...poi nel frattempo ti guardi intono per sondare i fitti...magari fai amicizia!!!
Ma si può trascorrere una vita così?
Ma non è meglio e più gratificante fare il barman?
margab- Messaggi : 72
alengy ha scritto:portolingua ha scritto:accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...
Si lavora, come mai in TA ci sono tanti docenti di Bari e Matera...?
Dipende dalla classe di concorso, a Ta nella mia cdc (A042) non si lavora, l'ultimo nominato da USP ha 114 punti, ed è il 4 in graduatoria, e anche sul sostegno (AD03) si è lavorato solo con punteggi alti, intorno ai 100 punti.Poi se si guardano le code sono lunghissime...ma non è stato chiamato nessuno
Dove ti sposti per la a042?
margab- Messaggi : 72
Colleghi scusate ma non so da chi abbiate reperito queste informazioni.
A Roma per tantissime classi di concorso non si lavora!
Una mia carissima collega con 90 punti a roma su A032 non ha beccato nemmeno una briciola... come fate a dire che si lavori con 42 punti? Andate peraltro a vedere gli ultimi nominati per A032 con punteggi superiori ai 100 punti!!!
Citatemi le scuole per favore in cui dite di aver lavorato con 42 punti!! :-) A questo punto sono curioso!!!
A Roma per tantissime classi di concorso non si lavora!
Una mia carissima collega con 90 punti a roma su A032 non ha beccato nemmeno una briciola... come fate a dire che si lavori con 42 punti? Andate peraltro a vedere gli ultimi nominati per A032 con punteggi superiori ai 100 punti!!!
Citatemi le scuole per favore in cui dite di aver lavorato con 42 punti!! :-) A questo punto sono curioso!!!
enarmonia- Messaggi : 126
buongiorno,
in quale provincia della Puglia si è lavorato da GI su AD00 con 67 punti?....mi aiutate per favore? Grazie
in quale provincia della Puglia si è lavorato da GI su AD00 con 67 punti?....mi aiutate per favore? Grazie
michela69- Messaggi : 320
sinky ha scritto:michela69 ha scritto:buongiorno,
considera quanti se ne andranno dalla Puglia...
dici? col blocco dei 5 anni la vedo dura!..gli ultimi nominati da Ge sia a Bari che a Taranto avevano all'incirca 99/100 punti! come si fa a regolarsi?
piccolastella88 ha scritto:grazie ancora per le info, un'ultima domanda, una mia collega di università si laurea a fine giugno le sessioni partono dal 27 giugno, lei è già inserita con riserva nelle graduatorie e contava di scioglierla quest'anno ma se si chiudono il primo giugno non è possibile, non fa in tempo. reinserendosi nuovamente con riserva potrà poi scioglierla appena conseguita la laurea o dovrà aspettare la prossima apertura?
ti ho risp nell'altro topic, le lauree a bari saranno il 27 e 28 giugno
ciccipolenta- Messaggi : 301
qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie
michela69 ha scritto:qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie
bella domanda!!!risposta? boh
come si fa a sapere quale provincia scegliere?
tittybariw ha scritto:michela69 ha scritto:qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie
beh, magari qualcuno che ha ricevuto qualche chiamata potrebbe darmi un consiglio....
michela69 ha scritto:tittybariw ha scritto:michela69 ha scritto:qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie
beh, magari qualcuno che ha ricevuto qualche chiamata potrebbe darmi un consiglio....
allora ti direi scegli il nord e ti andrà bene
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Esattamente che deve fare un docente di sostegno? Perchè quella che lavora con me...
» cdc in cui non si lavora
» Perchè si autorizza il finanziamento alle paritarie mentre i presidi vengono multati dall'agenzia delle entrate perchè il miur non invia i soldi?
» Il nuovo regolamento sulla Formazione Iniziale dei docenti
» Per chi ha esperienza: si lavora di più in A-22, in A-12 o in A-11?
» cdc in cui non si lavora
» Perchè si autorizza il finanziamento alle paritarie mentre i presidi vengono multati dall'agenzia delle entrate perchè il miur non invia i soldi?
» Il nuovo regolamento sulla Formazione Iniziale dei docenti
» Per chi ha esperienza: si lavora di più in A-22, in A-12 o in A-11?
Pagina 3 di 3