Torino: tutto tace?
+5
davide 76
paolinet
glenngould
Rimoto
ameliepoulain
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Torino: tutto tace?
Non disturbar il can che dorme.
Rimoto- Messaggi : 247
Magari è stata l'unica d'Italia veramente invasa :-)
glenngould- Messaggi : 293
Magari è stata l'unica d'Italia veramente invasa :-)
glenngould- Messaggi : 293
Colpa della pubblicazione a graduatorie ancora in aggiornamento dell'OD 2014/15 sul sos! Si parlava,per l'AD03,di ben 64 nuove cattedre in OD!! Considerati numero di iscritti 2013-14 (170),immissioni in ruolo aggiuntive di marzo (37),e disponibilità ad inizio anno (sulle 200),non mi stupirebbe un aumento del 100% degli iscrittiglenngould ha scritto:Magari è stata l'unica d'Italia veramente invasa :-)
Ospite- Ospite
Anch'io credo che Torino sia stata assaltata. Forse domani sapremo.
Rimoto- Messaggi : 247
Nulla di nulla. Ieri un utente ha detto di avere telefonato e che gli è stato detto che non sanno quando pubblicheranno. O lavorano male o c'è stata un'invasione
davide 76- Messaggi : 602
Vista la tensione generale, parlare di invasioni e assalti non mi sembra il massimo. Aspettiamo...
lipomanu- Messaggi : 42
Ho notato che pubblicano 20 AT al dì,e avendo letto di "prenotazioni" ,forse in quel di Torino si son mossi tardi! Non penso vi siano invece ritardi per l'invasione,in quanto le GaE erano già pronte, dovendo giusto aggiornare i nominativi di chi avesse sciolto riserva.
Ospite- Ospite
si parla ovviamente absit iniuria verbis,in quanto "invasione" è ormai gergo tecnico.. se preferite: "ingente flusso in entrata"
Ospite- Ospite
Nessuna offesa, diciamo che lo stress si moltiplica anche con "ingente flusso in entrata" :-)
lipomanu- Messaggi : 42
possibile che non sappiano quando verranno pubblicate le graduatorie?? Non c'è neppure un'avviso sul sito... mah!
pippola- Messaggi : 465
Mi sembrerebbe strano oltre domani: per i reclami servono 5 giorni, poi li devono lavorare, e avere anche il tempo per ulteriori reclami in autotutela (se sbagliano ancora: ricordo che alcuni anni fa ci furono USP che arrivarono all'ottava rettifica delle GaE).
Ritardare ancora significa obbligarsi a lavorare anche il 15 agosto… intera giornata più la notte ;-)
Ritardare ancora significa obbligarsi a lavorare anche il 15 agosto… intera giornata più la notte ;-)
Albith- Messaggi : 10621
mi hanno detto che non sanno quando usciranno ma "che a breve pubblicheranno". Mi sento presa in giro ...
pippola- Messaggi : 465
Sino ad ora han pubblicato 66 province,circa 20 al giorno. Entro venerdì dovrebbero completare le restanti 34..anche se l'avviso di Belluno per il 5 agosto non fa ben sperare, anche per Torino..
Ospite- Ospite
Torino pubblicate!
http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/cp170-pubbicazione-graduatorie-ad-esaurimento-provvisorie-aa-ss-2014-2017-personale-docente-ed-educativo/
http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/cp170-pubbicazione-graduatorie-ad-esaurimento-provvisorie-aa-ss-2014-2017-personale-docente-ed-educativo/
Violet- Messaggi : 1160
Argomenti simili
» Milano:tutto tace
» Tutto tace
» modena tutto tace
» Ap milano?? tutto tace
» Modello B... tutto tace?
» Tutto tace
» modena tutto tace
» Ap milano?? tutto tace
» Modello B... tutto tace?
Pagina 1 di 1