Dati sensibili su GAE provvisorie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dati sensibili su GAE provvisorie
Buongiorno a TUTTI
sul sito del csa di Catanzaro sono uscite le GAE provvisorie, ma Per effetto della legge sulla privacy, nelle graduatorie non sono evidenziati le situazioni che comportano l'attribuzione della riserva....
Sulla home ho letto ".......a livello individuale tali situazioni sono visibili nella pagina personale di Istanze on line...."
Vale anche per le provvisorie??????
Ho mandato una mail al coordinatore ATP della provincia per chiedere se su istanze on line sarebbero comparse le graduatorie per la verifica dei dati sensibili, e questa e' la sua risposta:
"....Mi pare che su ogni pagina della GaE lo chiarisca, cioè dovrà recarsi presso l'ATP e
chiedere. Il ricevimento è il solo lunedì dalle 10,00 alle 12,30...... "
Ma lunedi' saranno gia' scaduti i 5 giorni per il ricorso.......sono uscite il 29....
Cosa devo fare?
Grazie
sul sito del csa di Catanzaro sono uscite le GAE provvisorie, ma Per effetto della legge sulla privacy, nelle graduatorie non sono evidenziati le situazioni che comportano l'attribuzione della riserva....
Sulla home ho letto ".......a livello individuale tali situazioni sono visibili nella pagina personale di Istanze on line...."
Vale anche per le provvisorie??????
Ho mandato una mail al coordinatore ATP della provincia per chiedere se su istanze on line sarebbero comparse le graduatorie per la verifica dei dati sensibili, e questa e' la sua risposta:
"....Mi pare che su ogni pagina della GaE lo chiarisca, cioè dovrà recarsi presso l'ATP e
chiedere. Il ricevimento è il solo lunedì dalle 10,00 alle 12,30...... "
Ma lunedi' saranno gia' scaduti i 5 giorni per il ricorso.......sono uscite il 29....
Cosa devo fare?
Grazie
gianna_g- Messaggi : 69
Re: Dati sensibili su GAE provvisorie
La risposta che ti hanno dato è assurda. Sarebbe corretto che aggiornassero la pagina di istanze on line, ma se proprio non hanno il tempo di farlo devono almeno riceverti entro i cinque giorni.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dati sensibili in g.i. provvisorie
» Pubblicazione graduatorie istituto con dati sensibili visibili
» Dati sensibili
» Pubblicazione dati sensibili
» Graduatorie ATA E DATI SENSIBILI
» Pubblicazione graduatorie istituto con dati sensibili visibili
» Dati sensibili
» Pubblicazione dati sensibili
» Graduatorie ATA E DATI SENSIBILI
Pagina 1 di 1