scuola capofila diversa tra modello B ed A2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
scuola capofila diversa tra modello B ed A2
Salve, ho inoltrato il modello B inserendo scuole medie ed Istituti Comprensivi, indicando al primo posto la scuola media presso la quale ho inviato il modello cartaceo A2.
all'atto della compilazione del modello B, ho cercato invano di inserire anche le classi di concorso delle scuole superiori dove potrei pure lavorare ma il sistema non consente l'inoltro: "La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore". Per riuscire ad inoltrare ho dovuto PER FORZA eliminare le classi di concorso delle superiori che comunque sono presenti nel modello cartaceo. In seguito, ho cercato di contattare la scuola capofila per sapere come procedere ma dopo risposte evasive mi hanno staccato il telefono: che fare? Grazie a chi vorrà rispondere.
all'atto della compilazione del modello B, ho cercato invano di inserire anche le classi di concorso delle scuole superiori dove potrei pure lavorare ma il sistema non consente l'inoltro: "La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore". Per riuscire ad inoltrare ho dovuto PER FORZA eliminare le classi di concorso delle superiori che comunque sono presenti nel modello cartaceo. In seguito, ho cercato di contattare la scuola capofila per sapere come procedere ma dopo risposte evasive mi hanno staccato il telefono: che fare? Grazie a chi vorrà rispondere.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: scuola capofila diversa tra modello B ed A2
Anche a te ho già risposto in un altro topic.
Dec- Moderatore
Re: scuola capofila diversa tra modello B ed A2
Salve a tutti! Nella compilazione del modello b mi sono resa conto che il codice della scuola capofila, da me scelta, non è lo stesso inserito nel cartaceo A2, stesso indirizzo ma codice diverso! Questa scuola, a settembre, sarà accorpata ad un' altra scuola( ecco perché il codice è cambiato) e io l'ho appena scoperto! Potrei avere problemi?
emma75- Messaggi : 42
Argomenti simili
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» scuola di gestione della domanda gi diversa da quella capofila
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» Modello B e scuola capofila
» Modello B - scuola capofila
» scuola di gestione della domanda gi diversa da quella capofila
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» Modello B e scuola capofila
» Modello B - scuola capofila
Pagina 1 di 1