dubbio su mancato riconoscimento concorso MODENA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio su mancato riconoscimento concorso MODENA
Salve,
non mi è stato riconosciuto il superamento del concorso come ulteriore titolo per GE terza fascia.Non conosco altre persone inserite nella GE della mia provincia per cui non ho modo di sapere se agli altri siano stati riconosciuti i 3 punti. Temo che poi si possa creare la situazione che ad alcuni vengano riconosciuti e ad altri no. Il Miur alla fine era stato abbastanza chiaro (non a sufficienza, comunque), perciò non so se fare ricorso o no. Moderatori, cosa mi consigliate di fare?
Sto parlando della provincia di Modena. Qualcuno inserito nelle Ge di questa provincia ha il mio problema?
non mi è stato riconosciuto il superamento del concorso come ulteriore titolo per GE terza fascia.Non conosco altre persone inserite nella GE della mia provincia per cui non ho modo di sapere se agli altri siano stati riconosciuti i 3 punti. Temo che poi si possa creare la situazione che ad alcuni vengano riconosciuti e ad altri no. Il Miur alla fine era stato abbastanza chiaro (non a sufficienza, comunque), perciò non so se fare ricorso o no. Moderatori, cosa mi consigliate di fare?
Sto parlando della provincia di Modena. Qualcuno inserito nelle Ge di questa provincia ha il mio problema?
giusyschi- Messaggi : 486
Re: dubbio su mancato riconoscimento concorso MODENA
Nemmeno a un altro collega che ha superato il concorso sono stati riconosciuti. Purtroppo non sono a conoscenza di altre persone che si trovino in questa situazione.
angela77- Messaggi : 344
ci sembra fuori luogo consigliare di presentare reclamo per avere 3 punti che non spettano in quanto c'è una nota di chiarimento.
può essere contestabile la nota, ma non si possono rivendicare i 3 punti perchè ad "alcuni li hanno dati"
può essere contestabile la nota, ma non si possono rivendicare i 3 punti perchè ad "alcuni li hanno dati"
lallaorizzonte- Moderatore
Chiarissimo. Grazie mille della celere risposta!
giusyschi- Messaggi : 486
Argomenti simili
» Convocazioni Modena: dubbio proedura
» SOLO PER PRIMARIA....IL DADO è TRATTO.......DOVE SIETE ANDATI AD ESAURIRVI?
» G.E. MODENA
» Riconoscimento fisico nelle scuole e riconoscimento per la pec
» Gae Modena
» SOLO PER PRIMARIA....IL DADO è TRATTO.......DOVE SIETE ANDATI AD ESAURIRVI?
» G.E. MODENA
» Riconoscimento fisico nelle scuole e riconoscimento per la pec
» Gae Modena
Pagina 1 di 1