URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

3 partecipanti

Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da haslye81 Mer Lug 30, 2014 6:18 pm

Buonasera,

potreste aiutarmi cortesemente? Ho modificato con successo l'indirizzo email (mi hanno inviato via email il codice) ma è impossibile modificare il numero di telefono. Qualsiasi tasto clicco spunta "sessione scaduta".
Esco, mi rilogo, riclicco e "sessione scaduta".
Non posso andare avanti con la compilazione della domanda altrimenti confermerei un numero di telefono che non esiste.
Che fare? Dov'è l'anomalia?
Capisco perfettamente che per "sessione scaduta" si tratta di una misura di sicurezza. Se l’utente resta inattivo nel sito di CarDelMar per lungo tempo (ca. 60 min.), il collegamento sarà interrotto e i dati personali inseriti verranno automaticamente eliminati.. ma praticamente non passa un nano secondo che mi da subito "sessione scaduta"".
Potreste aiutarmi a capire?
Grazie in anticipo..

haslye81

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 6:28 pm

ma non è che ci metti troppo tempo a modificare?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da haslye81 Mer Lug 30, 2014 6:40 pm

Assolutamente, non spunta proprio più il campo con il numero vecchio.
Mi spiego meglio clicco su "variazione nr di telefono" (o simile dicitura) e in automatico mi da "sessione scaduta". Ho provato a cliccare qualsiasi altro campo per verificare e mi da lo stesso errore <sessione scaduta> (in alto a sinistra).

haslye81

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 6:54 pm

Non saprei, anch'io ho provato anni fa a modificare il numero ma niente, non ci sono riuscito. Forse c'è un altro modo ma lo ignoro...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 7:00 pm

io ho modificato l'ndirizzo da poco m tutto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 30, 2014 7:17 pm

haslye81 ha scritto:Buonasera,

potreste aiutarmi cortesemente? Ho modificato con successo l'indirizzo email (mi hanno inviato via email il codice) ma è impossibile modificare il numero di telefono. Qualsiasi tasto clicco spunta "sessione scaduta".
Esco, mi rilogo, riclicco e "sessione scaduta".
Non posso andare avanti con la compilazione della domanda altrimenti confermerei un numero di telefono che non esiste.
Che fare? Dov'è l'anomalia?
Capisco perfettamente che per "sessione scaduta" si tratta di una misura di sicurezza. Se l’utente resta inattivo nel sito di CarDelMar per lungo tempo (ca. 60 min.), il collegamento sarà interrotto e i dati personali inseriti verranno automaticamente eliminati.. ma praticamente non passa un nano secondo che mi da subito "sessione scaduta"".
Potreste aiutarmi a capire?
Grazie in anticipo..

per modificare i dati anagrafici ti consigliamo di utilizzare internet explorer

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da haslye81 Mer Lug 30, 2014 7:41 pm

Utilizzo internet Explorer e ho modificato senza problemi l'indirizzo email.
Adesso devo modificare il numero di telefono... e non posso perché mi da sessione scaduta.
Forse un problema al sito?

haslye81

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B Empty Re: URGENT MODERATORI: SESSIONE SCADUTA! MODELLO B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.