CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA
Ciao,
sono neo immessa in ruolo e vorrei fare qualche corso di formazione che mi permetta di acquisire un po' di punteggio in graduatoria.
Quali sono le possibilità? Io conosco forcom e eiform, ma di già che lo faccio vorrei scegliere una cosa di qualità.
L'altra domanda importante è: QUESTI PUNTI VENGONO VALUTATI TRA I TITOLI O IN UNA VOCE A PARTE?
Perchè la sezione titoli può arrivare fino a 10 punti e io già li ho per via di doppia laurea e dottorato quindi vorrei capire se è utile per me farlo oppure no
Grazie
sono neo immessa in ruolo e vorrei fare qualche corso di formazione che mi permetta di acquisire un po' di punteggio in graduatoria.
Quali sono le possibilità? Io conosco forcom e eiform, ma di già che lo faccio vorrei scegliere una cosa di qualità.
L'altra domanda importante è: QUESTI PUNTI VENGONO VALUTATI TRA I TITOLI O IN UNA VOCE A PARTE?
Perchè la sezione titoli può arrivare fino a 10 punti e io già li ho per via di doppia laurea e dottorato quindi vorrei capire se è utile per me farlo oppure no
Grazie
Floura- Messaggi : 251
Re: CORSI DI FORMAZIONE X PUNTEGGIO IN GRADUATORIA
Se hai già saturato i 10 punti rinunciaci o per lo meno fai un corso che ti serva per altre ragioni: non ci sono altre sezioni in cui computare i titoli. I punteggi nel ruolo sono basati fondamentalmente sull'anzianità di servizio e sulla continuità nella sede di titolarità, oltre a una quota più o meno marginale relativa alle esigenze di famiglia e sanitarie.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» corsi di formazione e punteggio in graduatoria interna
» punteggio corsi di formazione
» Come capire il proprio punteggio per graduatoria di mobilità territoriale
» Corsi eurosofia per aumentare punteggio in graduatoria
» Calcolo punteggio corsi di formazione ATA III Fascia
» punteggio corsi di formazione
» Come capire il proprio punteggio per graduatoria di mobilità territoriale
» Corsi eurosofia per aumentare punteggio in graduatoria
» Calcolo punteggio corsi di formazione ATA III Fascia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1